gino 156":1pgjzcqp ha detto:A parte che ci stiamo allontanando dall'argomento del post, ma tornando un pò serio credo che vadano considerati i progressi degli altri e sia opportuno imitare le loro scelte giuste.
La bmw ha ottimi motori, soprattutto a 6 cilindri (il 3.0 ha un bellissimo suono cupo) e un 3.2 da 340 e passa cavalli davanti al quale bisogna inchinarsi per come spinge in tutto l'arco del contagiri (altro che s2000)
Battute sul cane a parte, trovo le ultime bmw molto brutte stilisticamente (la z4 si salva, 3-er, 5-er e 7-er sono orribili a mio parere) e 159, Brera e Spider sono infinitamente più belle delle concorrenti bmw
sul cofano in plastica ho scherzato e preso in giro la bmw, ma almeno tentano di arginare il problema peso (e forse su una parte poco strutturale come cofano e parafanghi la plastica può essere meglio dell'alluminio) e fare carrozerie in alluminio come ferrari e audi può essere troppo costoso. Queste idee andrebbero considerate dall'alfa.
Non bisogna sottovalutare queste idee dicendo che va tutto bene così com'è.
Così come non si può sottovalutare il fatto che la GolfR32 da 2 secondi e mezzo a giro alla GTA, e forse è proprio quest'ultimo risultato ad aver spinto l'Alfa Romeo ad adottare la trazione integrale sulla Brera.
attento xkè ti bannano ....
cmq ti faccio i miei complimenti :handclap) sei uno dei pochi che ha dato una considerazione degna di nota
sul design ovviamente è di gusto puramente peronale e lo accetto .... come ho anche detto ce la brera mi piace .... anche se preferisco + 147 e gt