In alfa stanno preparando una versione alleggerita della brera?

gino 156":1pgjzcqp ha detto:
A parte che ci stiamo allontanando dall'argomento del post, ma tornando un pò serio credo che vadano considerati i progressi degli altri e sia opportuno imitare le loro scelte giuste.

La bmw ha ottimi motori, soprattutto a 6 cilindri (il 3.0 ha un bellissimo suono cupo) e un 3.2 da 340 e passa cavalli davanti al quale bisogna inchinarsi per come spinge in tutto l'arco del contagiri (altro che s2000)

Battute sul cane a parte, trovo le ultime bmw molto brutte stilisticamente (la z4 si salva, 3-er, 5-er e 7-er sono orribili a mio parere) e 159, Brera e Spider sono infinitamente più belle delle concorrenti bmw

sul cofano in plastica ho scherzato e preso in giro la bmw, ma almeno tentano di arginare il problema peso (e forse su una parte poco strutturale come cofano e parafanghi la plastica può essere meglio dell'alluminio) e fare carrozerie in alluminio come ferrari e audi può essere troppo costoso. Queste idee andrebbero considerate dall'alfa.

Non bisogna sottovalutare queste idee dicendo che va tutto bene così com'è.
Così come non si può sottovalutare il fatto che la GolfR32 da 2 secondi e mezzo a giro alla GTA, e forse è proprio quest'ultimo risultato ad aver spinto l'Alfa Romeo ad adottare la trazione integrale sulla Brera.

attento xkè ti bannano ....

cmq ti faccio i miei complimenti :handclap) sei uno dei pochi che ha dato una considerazione degna di nota

sul design ovviamente è di gusto puramente peronale e lo accetto .... come ho anche detto ce la brera mi piace .... anche se preferisco + 147 e gt
 
DjMarvel":l6u3fxwx ha detto:
gino 156":l6u3fxwx ha detto:
A parte che ci stiamo allontanando dall'argomento del post, ma tornando un pò serio credo che vadano considerati i progressi degli altri e sia opportuno imitare le loro scelte giuste.

La bmw ha ottimi motori, soprattutto a 6 cilindri (il 3.0 ha un bellissimo suono cupo) e un 3.2 da 340 e passa cavalli davanti al quale bisogna inchinarsi per come spinge in tutto l'arco del contagiri (altro che s2000)

Battute sul cane a parte, trovo le ultime bmw molto brutte stilisticamente (la z4 si salva, 3-er, 5-er e 7-er sono orribili a mio parere) e 159, Brera e Spider sono infinitamente più belle delle concorrenti bmw

sul cofano in plastica ho scherzato e preso in giro la bmw, ma almeno tentano di arginare il problema peso (e forse su una parte poco strutturale come cofano e parafanghi la plastica può essere meglio dell'alluminio) e fare carrozerie in alluminio come ferrari e audi può essere troppo costoso. Queste idee andrebbero considerate dall'alfa.

Non bisogna sottovalutare queste idee dicendo che va tutto bene così com'è.
Così come non si può sottovalutare il fatto che la GolfR32 da 2 secondi e mezzo a giro alla GTA, e forse è proprio quest'ultimo risultato ad aver spinto l'Alfa Romeo ad adottare la trazione integrale sulla Brera.

attento xkè ti bannano ....

Non colgo la tua affermazione! :sgrat)
Noi non saremmo un forum tollerante??E chi lo mettein dubbio che la M3 è una gran macchina??O che la 6er è bella e "buona"?Ma caspita,bisogna oltre che volare ocn la fantasia come fanno i bimbi,anche scendere con i piedi per terra e constatare che costano dai 60k € in su!Entrambe!Quindi...io con quel prezzodico solo una cosa:Cayman!E mi dispiace per la BMW,che fa auto belle (lo penso da sempre e non sono ancora stato bannato) ma come si suol dire se si vuole parlare sul serio allora si tirano fuori altre auto!La Brera è un'auto da 44.000€ e non può essere paragonata con queste concorrenti!Punto e basta!
Sul discorso z4 la musica cambia...
 
DjMarvel":w44nzs36 ha detto:
gino 156":w44nzs36 ha detto:
A parte che ci stiamo allontanando dall'argomento del post, ma tornando un pò serio credo che vadano considerati i progressi degli altri e sia opportuno imitare le loro scelte giuste.

La bmw ha ottimi motori, soprattutto a 6 cilindri (il 3.0 ha un bellissimo suono cupo) e un 3.2 da 340 e passa cavalli davanti al quale bisogna inchinarsi per come spinge in tutto l'arco del contagiri (altro che s2000)

Battute sul cane a parte, trovo le ultime bmw molto brutte stilisticamente (la z4 si salva, 3-er, 5-er e 7-er sono orribili a mio parere) e 159, Brera e Spider sono infinitamente più belle delle concorrenti bmw

sul cofano in plastica ho scherzato e preso in giro la bmw, ma almeno tentano di arginare il problema peso (e forse su una parte poco strutturale come cofano e parafanghi la plastica può essere meglio dell'alluminio) e fare carrozerie in alluminio come ferrari e audi può essere troppo costoso. Queste idee andrebbero considerate dall'alfa.

Non bisogna sottovalutare queste idee dicendo che va tutto bene così com'è.
Così come non si può sottovalutare il fatto che la GolfR32 da 2 secondi e mezzo a giro alla GTA, e forse è proprio quest'ultimo risultato ad aver spinto l'Alfa Romeo ad adottare la trazione integrale sulla Brera.

attento xkè ti bannano ....

cmq ti faccio i miei complimenti :handclap) sei uno dei pochi che ha dato una considerazione degna di nota

sul design ovviamente è di gusto puramente peronale e lo accetto .... come ho anche detto ce la brera mi piace .... anche se preferisco + 147 e gt

Neanche tu fai parte di quei pochi! :muaha)
 
gino 156":c1rd2fk8 ha detto:
DjMarvel":c1rd2fk8 ha detto:
finiscila di scrivere post inutili.

Mi dispiace ma questo non è questo il tono giusto :nono) . Rispetta le idee degli altri e motiva le tue affermazioni.

ma se lui ha solo detto:
leggi topolini?
ma stai zitto! ecc. ecc.

cosa dovrei rispettare? :confusbig)
 
alk147":1nuey2h2 ha detto:
Mi raccomando, visto che non è un caso che ElNino sia arrivato proprio in questa discussione.

:fuori)
Il sig. El Nino è iscritto da più di un anno, possiede una 147 e quando vuole risponde.
 
Dico la mia:
Se facessero la Brera 3.2 TP sarebbe veramente un toccasana per le prestazioni e per l'immagine.
E' inaccettabile secondo me nel 2006 che con 260cv non si arrivi nemmeno a 240kmh.(qualunque sia il motivo per cui non ci arriva è, ripeto, inaccettabile).
Poi, la Brera non è assolutamente da paragonare alla serie 6. Primo per le dimensioni, secondo per il prezzo, terzo per l'immagine in gioco, quarto per le potenze, quinto per il pubblico a cui si rivolge.
Altra considerazione su Bmw: secondo me il nuovo stile BMW va "visto e rivisto". La E90 inizialmente mi faceva vomitare... ora vedendola in strada mi inizia apiacere sempre di più(mai quanto la E46 però :hail).
Speriamo che la Brera GTA sia veramente degna di questo nome e non risulti un altro "carrozzone" (in senso buono eh...) tutto guida e niente emozioni/prestazioni.
 
L'M3 nuova che vorrei l'ho fatta col 3d studio e vi assicuro che è molto meglio di quello che han fatto finora in bmw.
Non comprerei mai una serie 3 solo per il posteriore che ha. Sembra un ricongiungimento di linee forzato, non è sinuosa, guardabile, è venuta proprio male. Se ci metti i cerchi piccoli e senza l'interno in pelle è una macchina come mille altre. A quel punto preferisco una lexus Is. Anche se ovviamente la 159 è la migliore di tutte stilisticamente.
 
Mollan":2q1iug6g ha detto:
Dico la mia:
Se facessero la Brera 3.2 TP sarebbe veramente un toccasana per le prestazioni e per l'immagine.
E' inaccettabile secondo me nel 2006 che con 260cv non si arrivi nemmeno a 240kmh.(qualunque sia il motivo per cui non ci arriva è, ripeto, inaccettabile).
Poi, la Brera non è assolutamente da paragonare alla serie 6. Primo per le dimensioni, secondo per il prezzo, terzo per l'immagine in gioco, quarto per le potenze, quinto per il pubblico a cui si rivolge.
Altra considerazione su Bmw: secondo me il nuovo stile BMW va "visto e rivisto". La E90 inizialmente mi faceva vomitare... ora vedendola in strada mi inizia apiacere sempre di più(mai quanto la E46 però :hail).
Speriamo che la Brera GTA sia veramente degna di questo nome e non risulti un altro "carrozzone" (in senso buono eh...) tutto guida e niente emozioni/prestazioni.

Non sono affatto d'accordo ed è una assurdità definire la brera un carrozzone per le prestazioni. Va anche troppo forte, quello è il problema. E i punti volano via. Ormai non si sa più dove andare con tutti questi cavalli,. Non vorrete mica dire che auto con 500 cavalli sono sfruttabili in Italia!! Ma dai su, si sta esagerando.Accelera in 6,5 ma dove deve andare! Compratevi una lamborghini 640 e se non siete ancora soddisfatti attaccatevi. :color)

La cosa che è veramennte inaccettabile nel 2006 è che non si possano fare le auto elettriche o ad idrogeno o che la benzina costi meno in Italia. quelli sono i problemi. Perchè in realtà i motori per andare da o-100 in due secondi non servono a niente. Per andare in pista esistono auto adatte. Non va più di 240 km\h! Intanto la mia segna di più! Chi ha ragione?
 
Uhm...se la brera va troppo...mi immagino cosa mi dici su una M6 o GT3 RS.

Ripeto: io la definisco "carrozzone" per le prestazioni perchè qualsiasi coupè con 30-40-50 cv in meno la supera tranquillamente...
 
ElNino83":352m0y0b ha detto:
alk147":352m0y0b ha detto:
Mi raccomando, visto che non è un caso che ElNino sia arrivato proprio in questa discussione.

:fuori)
Il sig. El Nino è iscritto da più di un anno, possiede una 147 e quando vuole risponde.

Alk,si riferiva ad una certa persona col nick Elnino nel forum BMW e ha collegato! :OK)
 
ma vi rendete conto che discorsi?

a questo punto invece di una brera potevi prenderti una panda, tanto + dei 130 in autostrada non li puoi fare!! ma fammi il piacere


poi se vogliamo mettera su questa linea una macchina deve consumare poco .... e anche in questo punto la brera non ci si avvicina neanche al risparmio .....

in parole povere la brera consuma e va poco rispetto ad altre che sono + parsimoniose nei consumi e vanno di + .... un fallimento totale
 
soloalfa":rfkxnm7m ha detto:
ElNino83":rfkxnm7m ha detto:
alk147":rfkxnm7m ha detto:
Mi raccomando, visto che non è un caso che ElNino sia arrivato proprio in questa discussione.

:fuori)
Il sig. El Nino è iscritto da più di un anno, possiede una 147 e quando vuole risponde.

Alk,si riferiva ad una certa persona col nick Elnino nel forum BMW e ha collegato! :OK)

lui è quel elnino
 
soloalfa":23capo2t ha detto:
ElNino83":23capo2t ha detto:
alk147":23capo2t ha detto:
Mi raccomando, visto che non è un caso che ElNino sia arrivato proprio in questa discussione.

:fuori)
Il sig. El Nino è iscritto da più di un anno, possiede una 147 e quando vuole risponde.

Alk,si riferiva ad una certa persona col nick Elnino nel forum BMW e ha collegato! :OK)

Si, sono io.
 
ElNino83":2il1uxlv ha detto:
soloalfa":2il1uxlv ha detto:
ElNino83":2il1uxlv ha detto:
alk147":2il1uxlv ha detto:
Mi raccomando, visto che non è un caso che ElNino sia arrivato proprio in questa discussione.

:fuori)
Il sig. El Nino è iscritto da più di un anno, possiede una 147 e quando vuole risponde.

Alk,si riferiva ad una certa persona col nick Elnino nel forum BMW e ha collegato! :OK)

Si, sono io.

Ah!Allora ti ha trovato! :asd) :asd)

p.s:credevo avessi una BMW??
 
ElNino83":3ssadtwc ha detto:
:fuori)
Il sig. El Nino è iscritto da più di un anno, possiede una 147 e quando vuole risponde.
Lo so da quanto sei iscritto, e anche che hai scritto 4 post prima di questo, in 3 dei quali parlavi di BMW, non ho detto che non devi farlo, ho solo detto che è una bella combinazione il fatto di essere tornato a scrivere in questa discussione dopo che sono stati riportati dei link altrove.

Guarda che non ti ho accusato di niente, perciò non c'è bisogno di darmi dello svitato e di parlare in terza persona. ;)


Ora provate a rileggere tutta questa discussione e verificare quante frecciatine o risposte seccate ci sono state finora...
 
questa mi fa morire :asd) :crepap) :lol: :crepap) :asd) :lol2)

firmaok6xf.gif


sognate ..... :lol21)
 
Top