DjMarvel":30iz285q ha detto:questa mi fa morire :asd) :crepap) :lol: :crepap) :asd) :lol2)
sognate ..... :lol21)
Anche questa mi fa morire :asd) :crepap) :lol: :crepap) :asd) :lol2)
Voi non avete mai smesso di sognare! :crepap) :crepap)
DjMarvel":30iz285q ha detto:questa mi fa morire :asd) :crepap) :lol: :crepap) :asd) :lol2)
allora la prendi :?:ElNino83":2t1sjd9d ha detto:soloalfa":2t1sjd9d ha detto:p.s:credevo avessi una BMW??
Difatti ce l'ho (ma a breve -spero- sarà sostituita da una Lexus IS250)
Come ho anche una 147 :OK)
alk147":320hwdpr ha detto:Appunto, cosa ho appena aggiunto nel mio post sopra?DjMarvel":320hwdpr ha detto:questa mi fa morire :asd) :crepap) :lol: :crepap) :asd) :lol2)
Che palle, mi sono quasi stancato.
soloalfa":kdd5fkzu ha detto:alk147":kdd5fkzu ha detto:Appunto, cosa ho appena aggiunto nel mio post sopra?DjMarvel":kdd5fkzu ha detto:questa mi fa morire :asd) :crepap) :lol: :crepap) :asd) :lol2)
Che palle, mi sono quasi stancato.
Bravo!Mi sa che qui ormai non c'è più nulla da aggiungere visto il loro comportamento! :OK)
DjMarvel":3cnuttg4 ha detto:allora la prendi :?:ElNino83":3cnuttg4 ha detto:soloalfa":3cnuttg4 ha detto:p.s:credevo avessi una BMW??
Difatti ce l'ho (ma a breve -spero- sarà sostituita da una Lexus IS250)
Come ho anche una 147 :OK)
bella macchina!!!!!
DjMarvel":ier6rwp4 ha detto:cosa hai da dire su quel gioiello di design :A)
DjMarvel":2f2vs9a6 ha detto:in parole povere la brera consuma e va poco rispetto ad altre che sono + parsimoniose nei consumi e vanno di + .... un fallimento totale
alk147":35ucztmb ha detto:Oh, ragazzi, se gli andate anche dietro e in più sul personale non va bene.
Già si diverte a rispondere alle frecciatine, ma se si esagera passate voi dalla parte del torto.
bhè io l'ho capitaMollan":3alug0g0 ha detto:@SimoGTA: non ha molto senso la battuta...
alk147":1mk8jf21 ha detto:No, un momento, il forum non c'entra, qui sta alla sensibilità dei singoli, di certo tu hai contribuito con il tuo modo di fare a far cadere in errore qualcuno, nella fattispecie Simo, che inviterei per lo meno a scusarsi.
L'intelligenza la si dimostra anche nel non andare apposta in un luogo al fine di creare scompiglio come hai fatto fin dall'inizio.
Mi pare d'altra parte di averti richiamato più volte invitandoti a cambiare atteggiamento, cosa che puntualmente non hai fatto.
E come ricordato da Friendevil, visto che le regole vanno rispettate anche dalle più banali, ti ha chiesto di modificare, rimpicciolendola, l'immagine in firma, saresti così gentile da provvedere?
Questo che cosa vuol dire?SimoGTA":218srqny ha detto:Eppoi non ditemi che abbia riportato e documentato fatti in modo ineccepibile visto che fa discorsi da bambino e se la prende solo perchè gli ho detto che la prova di un'auto l'ha letta su topolino (e non potrebbe essere altrimenti visto quello che dice...)