c'è pieno di posti :nod) si fanno delle staffette atigianali e si attaccano in qualche buco già presente ..alfajtdm":p6piy0ek ha detto:Eh si macho, bello li davanti!!! Però dove si potrebbe fissare?
è una cosa seria !!! ???? :asd) :asd)alfajtdm":2cp7lt1a ha detto:Aspetto ancora la foto del tuo vano!!! :love) :love) :lingua)
dotty":3h8lz059 ha detto:ti hanno depotenziato il motore ? :asd)
forse volevi scrivere 1.9 16v
iamacid":42k94pti ha detto:Ciao a tutti ragazzi...ho un problema che vorrei sottoporvi: da circa un mese ho l avaria motore con codice P0443 Canister purge valve,che se non erro dovrebbe appunto essere un avaria riguardante la valvola recupero vapori olio..
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=119550yugs":4zo3i31o ha detto:il purge canister è un sistema
°maCHo°":2dr4y69r ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=119550yugs":2dr4y69r ha detto:il purge canister è un sistema
yugs va che ne aveva aperto già uno, pensaci te ..
°maCHo°":3vb6uuaw ha detto:è una cosa seria !!! ???? :asd) :asd)alfajtdm":3vb6uuaw ha detto:Aspetto ancora la foto del tuo vano!!! :love) :love) :lingua)
:spin)
si grazie a dotty yugs e altri utenti abbiamo capito che il mio codice d errore è sul ricircolo benzina..non olio.. (anche se in abitacolo sento puzza di olio bruciato) :sgrat)bigno72":2fj734t6 ha detto:Sinceramente non conosco bene il funzionamento del canister, ma dovrebbe essere (almeno sulla punto 1.2 era cosi') una sorta di decanter, si, ma per i vapori nel circuito di ritorno della benzina!
E se e' quello, di solito l'errore in centralina e' portato semplicemnte dal tappo del serbatoio che non fa tenuta ermetica. (oppure da una crepa da qualche parte che inficia l'ermeticita' del circuto di alimentazione)
°maCHo°":lz4q2ofs ha detto:io stò decidendo se questo in carbon o liscio a specchio :scratch) :scratch)
ho tutto bianco nero ..anche tubi siliconici bianchi
°maCHo°":1sumgjl9 ha detto:ho trovato anche questo carbon in rete che ha l'ispezione incorporata non la cannuccia fuori di livello :elio)
poi è + completo di fascette staffette .. e uscita entrata diverse come direzione :elio)
devo trovare dove si vende :tippen)
°maCHo°":1x7lj5s9 ha detto:belli tutti e due :nod) ... mò vedo appena ho tempo ....
Andre dici che se poi uso il tubo del gas (non per ..... :asd) ) che è bianco in tinta venairIC ,resiste al calore vapori ohh ? :scratch)