°maCHo°":2q3jozcv ha detto:molto belli quelli simota , grazie andre , mò vedo cosa trovo qui in giro se no sentirò loro. ciao :OK)
se ti interessa, prova a vedere il sito della protoxide...loro lo prodocuno il decanter :OK)
°maCHo°":2q3jozcv ha detto:molto belli quelli simota , grazie andre , mò vedo cosa trovo qui in giro se no sentirò loro. ciao :OK)
FEBIO5":307il3xx ha detto:mi sa che il più funzionale-economico, rimane questo :
http://cgi.ebay.it/OIL-CATCH-TANK-ROUND ... 5192e29e4e
dotty":2lh6pkk1 ha detto:FEBIO5":2lh6pkk1 ha detto:mi sa che il più funzionale-economico, rimane questo :
http://cgi.ebay.it/OIL-CATCH-TANK-ROUND ... 5192e29e4e
che è quello che ho preso io ma rosso :ka)
sempre uno semplice scatolotto è, sarebbe da stupidi pagare un botto di soldi per averlo più stiloso :specchio)
°maCHo°":2haea6x4 ha detto:visto grazie .. non è brutto
ma stò cercando dappertutto uno simile alla foto, : questo è australiano e costa 150€.... :?: son matti :?: :sadomaso) :sadomaso)
però mi piace come forma modello .. bombato semlice nero ..
poi ho trovato una ditta custom bikers che li fà come vuoi .. ma sto punto lo faccio su io ...
la maggiorparte cmq sono o usa o inglesi .. c'è poco in giro qui :matto)
stiloso semplice
°maCHo°":q44v463z ha detto:io aggiungerei un filtrino o spugnetta metallica alla base e anche un separatore orizzontale fra i due tubi
come capacità non lo farei tanto grosso .. massimo 0,5L
e poi se riuscissi a farlo da solo farei le entrate uscite orizzontali opposte l'una all''altra tipo le mani di sto emoticon > esce)
PS :saldi a tig ?
bigno72":q44v463z ha detto:Se fai entrate uscite orizzontali, fa che dentro siano verticali! (almeno l'entrata).
Visto che quelli "veri" hanno l'entrata che arriva in basso, come dicevo io per la lattina di cocacola?
Ah, quando vi siete fatti le ossa con il decanter, vi fate anche allo stesso modo un aspiratore per cambiare l'olio coi controcazzi! (basta farlo grosso e aggiungerci un motore da frigorifero sul lato uscita)
Si svuota anche aspirando, perche' aspiri dal fondo della coppa, mica dall'alto.FABIOSPE":2uz3n7zo ha detto:Per il cambio oilo io lo svuoto sempre da sotto, mi sembra la soluzione migliore per svuotare completamente tutto il motore..
Io avevo in garage un compressore di quelli classici da faidate da 25 litri.FABIOSPE":23knllh1 ha detto:ho capito, certo che il concetto è il medesimo, il compressore dei frigoriferi è ottimo, lo uso come compressore al campo da calcio per gonfiare i palloni è ottimo piccolo e silenzioso :spin)
scusa ho scritto orizz ma invece era verticale , che spacca il cilindro e separa entrata uscita .Io filtrino o spugnetta ce lo metterei cmq ..trattiene meglio l'olio .FABIOSPE":slo3yk43 ha detto:°maCHo°":slo3yk43 ha detto:io aggiungerei un filtrino o spugnetta metallica alla base e anche un separatore orizzontale fra i due tubi
come capacità non lo farei tanto grosso .. massimo 0,5L
e poi se riuscissi a farlo da solo farei le entrate uscite orizzontali opposte l'una all''altra tipo le mani di sto emoticon > esce)
PS :saldi a tig ?
Non ho capito dove lo posizioneresti il separatore orizzontale e il filtrino metallico.
bigno72":2glqighl ha detto:Ho dovuto farlo per la Smart che non ha il tappo, e ora mi vien comodo anche per la GT che ha la barra di richiusura telaietto che passa esattamente sotto al tappo.