mezzostordito":16jahude ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
i brembo max sono solo baffati
mezzostordito":16jahude ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
giakomino":3ioz0f0o ha detto:mezzostordito":3ioz0f0o ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
giakomino":27nb9x93 ha detto:mezzostordito":27nb9x93 ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
mezzostordito":105nlzxa ha detto:E quindi??Sono meno performanti?
Quali tra questi 3 danno le migliori prestazioni?
mezzostordito":1yu8q6lo ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
Devo cambiare anche quelli.
Ne esistono di baffati e bucati di quelle dimensioni?
lele1975":jku192nn ha detto:mezzostordito":jku192nn ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
pure dietro?? ma ando' pestavi?
risondendo alla tua domanda la risposta e' sì.
mezzostordito":f3yxmmqo ha detto:lele1975":f3yxmmqo ha detto:mezzostordito":f3yxmmqo ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
pure dietro?? ma ando' pestavi?
risondendo alla tua domanda la risposta e' sì.
Ci sono andato un po pesante![]()
Per caso sai anche che marche li producino?
Grazie
awe":3uocp394 ha detto:ragazzi mi intrometto anche io
ho un piccolo problema a breve come molti di voi sanno la mia auto prenderà una 40ina di cv in più e un 4kgm di coppia, inizialmente volevo montare le pinze anteriori della 166 3.0v6 o simili... ma non riesco a trovarle "a poco" e ci sto quasi rinunciando. Le ho trovate a 320€ poi ci sono altri 330€ di dischi e 110 di pastiglie + la staffa artigianale... una bella botta.
Il vero problema è che avendo una 105cv del 2001 o i dischi non autoventilati e sinceramente non so cosa fare...
Cosa mi consigliate ? metto su dei baffati forati (avanti e dietro) con delle belle pastiglie e basta ? gli autoventilati rendono di più ?
Grazie mitici :OK)
mezzostordito":2d2d9nwr ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
147 2.0ts":2v45i629 ha detto:mezzostordito":2v45i629 ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
lo dovevi molare il freno a mano prima di entrare in pista.......................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mezzostordito":3em6sm5k ha detto:147 2.0ts":3em6sm5k ha detto:mezzostordito":3em6sm5k ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
lo dovevi molare il freno a mano prima di entrare in pista.......................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lo so ma mi sono dimenticato.
Cmq a parte gli scherzi dietro cosa mi consigli di mettere?
147 2.0ts":7j27k3wz ha detto:a questo punto mezzo............metti sul piato 400e e ti fai il kit ant+post omp.......e ripeto omp..................pastiglie racing davanti e r&s dietro e 4 tubi aeronautici..e poi vai in psita e se riesci a sbiumarli ti faccio 1 statua.....................
Resnick":1fntfp4b ha detto:147 2.0ts":1fntfp4b ha detto:a questo punto mezzo............metti sul piato 400e e ti fai il kit ant+post omp.......e ripeto omp..................pastiglie racing davanti e r&s dietro e 4 tubi aeronautici..e poi vai in psita e se riesci a sbiumarli ti faccio 1 statua.....................
Se me li regali ti dimostro che si può :asd) :asd)
Poi ci mettiamo d'accordo per la statua :crepap)
Cmq mezzostordito fidati del max che ne sa una più del diavolo :OK)