Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

dicdic":3ao9wxll ha detto:
:nod)
anche perchè non la vendo a pezzi!! :crepap)
scusa ma te la sei tirata!

:asd) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volevo scrivere,comprare tutta la pinza nn la staffa.te lo immagini mi servirebbe un pezzo di staffa :crepap)

AndreTuning147":163z1i7t ha detto:
altrimenti basta far fare una staffetta che porta più all'esterno la pinza di 2cm, così da abbinarla al disco più grande....visto che cambia solamente la pinza;

nn vale la pena

ma dietro la pinza maggiorata nn vale la pena mica abbiamo 500cv :asd) mettere i dischi da 276 è solo una kikka ma nulla di piu,nn cambia nulla nella frenata penso.io lo faro tanto i dischi posteriori li debbo cambiare a breve,le pinze per i dischi maggiorati le ho rimediate,mo le vernicio e via

AndreTuning147":3g62xghi ha detto:
il grosso della frenta é all'ant. dietro é solamente funzione di stabilità;

certo che montando il disco anche dietro pareggi il discorso...

si ok,infatti la frenata maggiore è anteriore, ma comunque ripeto che lo montero solo perche debbo cambiare i dischi posteriori altrimenti rimaneva tutto uguale.

volendo lavorare sui freni, mi sembra di aver capito che x l'anteriore bisogna procurarsi pinze brembo della gpa/mito, tubi freno gpa, pastiglie gpa/mito e dischi 305mm della 147 Gta...giusto?
Secondo voi qual'è un prezzo onesto x delle pinze brembo???
Al posteriore ho letto che c'é l'upgrade con dischi 156/gt o Gta...ma x la staffa delle pinze come bisogna fare?
Siccome in demolizione dubito vendano solo la staffa...è possibile smontare la staffa dalla pinza che si recupera in demolizione e cambiarla con la mia staffa originale?
Dal momento che ho già la pinza rossa e x di più ha su pochissimi km...mi dispiacerebbe toglierla x mettere una pinza di dubbia provenienza e con chissà quanti km sulle spalle e che x di più devo far verniciare di rosso...
La gt/156 ha sempre avuto i dischi grossi dietro o solo alcuni modelli o motorizzazioni?
Grazie x l'aiuto!

i tubi metti i tuoi originali o in treccia
le pinze della mito io le ho pagate 500 eurozzi,ma erano a km zero
per il posteriore basta che prendi solo la staffa perche la pinza si divide,per reperirle,devi trovare le 156 penso dal 2002 in poi e le GT tutte

Dadi Ducati Corse":31wz7ljp ha detto:
con i tuoi cerchi ci sono stati i brembo o hai dovuto usare dei distanziali?
che misure hanno i tuoi cerchi... 7.5x17 con ET da?
grazie

17x7,5 ET 35 ho dovuto montare un distanziale da 5mm,ma ne basterebbe uno da 2mm

147Extrem":15chi99n ha detto:
i tubi metti i tuoi originali o in treccia
le pinze della mito io le ho pagate 500 eurozzi,ma erano a km zero
per il posteriore basta che prendi solo la staffa perche la pinza si divide,per reperirle,devi trovare le 156 penso dal 2002 in poi e le GT tutte

si esatto dopo il 2002

per le pinze brembo...con i Q2 da 18" non ci sono problemi giusto?
mi pare che l'utente Alfista88 li ha con le pinze brembo e non ha dovuto mettere distanziali, giusto?

Dadi Ducati Corse":38x75zlg ha detto:
mi pare che l'utente Alfista88 li ha con le pinze brembo e non ha dovuto mettere distanziali, giusto?

alfista88 non ha le brembo normali...ha le pinze del cayenne,LEGGERMENTE grandi :asd) :asd)

gabry3x":3t01aocg ha detto:
Dadi Ducati Corse":3t01aocg ha detto:

alfista88 non ha le brembo normali...ha le pinze del cayenne,LEGGERMENTE grandi :asd) :asd)

si infatti...e nonostante siano ancora più grosse, non mi pare abbia dovuto adottare distanziali, giusto?
perciò con pinze brembo (mito/abarth o new Delta o GTA)...non ci dovrebbero essere problemi...o sbaglio?