Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

dicdic":3nvu6swa ha detto:
Quindi ricapitolando!
Le pinze sono identiche e bisogna solo recuperare disco, distanziale e carterini copridisco?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


si da quello che si può capire é così.....anche se il carterino paradisco si potrebbe evitare di metterlo.....io volevo levarli dai dischi originali!

magari valuto anche io la sostituzione dei dischi post. con quelli misura 276mm, mentre all'ant. mantengo quelli originali da 284mm....coem sulla GT
 
ho dato un'occhiata all'eper ma non trovo il distanziale! quindi penso che intendiate la staffa ovvero il telaio portapinza di conseguenza tantovale prendere tutta la pinza! no?
 
dicdic":2eos66ls ha detto:
ho dato un'occhiata all'eper ma non trovo il distanziale! quindi penso che intendiate la staffa ovvero il telaio portapinza di conseguenza tantovale prendere tutta la pinza! no?
Infatti io ho scritto che bisogna cambiare LA STAFFA che regge la pinza...se queste staffe le prendi in demolizione da qualche 156 o GT sicuramente sarai obbligato a prenderti anche le pinze che comunque,ripeto,sono uguali a quelle che già monti,ripeto anche che il carterino paradisco puoi far a meno di metterlo,io all'anteriore ho dovuto toglierli per farci stare i dischi da 305 mm. ;)
 
dicdic":3qq5btr1 ha detto:
Si ok era per essere chiari!
Infatti ho controllato su eper e le pinze hanno il codice uguale.


ok, quindi sarà nel caso da cercare nelle motorizzazioni GT oppure 156 >2002 oppure GTA.....visto che é tutto uguale;

la cosa mi intrippa parecchio....lasciare original davanti e maggiorare dietro, come del resto sulla GT e 156; se lo ha fatto alfa romeo, non penso sia una stupidata....anche se le altre 2 pesano qualcosa in più della 147 :color)
 
ho visto che quel lamierino è sbordato a verso il disco...

pensavo in un futuro di togliere solamente la sbordatura anche si il disco sborderà di un cm penso nn fà nulla, èe però + protetto sa sassi e zozzerie varie e essendo riparato mantiene meglio anche le temperature....

...


che ne pensate?
 
si ci sono, ma non sono indispensabili.....infatti parecchie persone li hanno eliminati anche su altre car!

per il discorso temperatura, si levandoli qualcosa aiuta....anche se son ben altre le modifiche per abbassare la temp. ai freni
 
AndreTuning147":2zjkh54f ha detto:
147Extrem":2zjkh54f ha detto:
lex535":2zjkh54f ha detto:
ragazzi una domanda ma nessuno ha montato le pinze della mito nuova????

le brembo a 4 pistoncini contrapposti?????


con che dischi sarebbero da accoppiare????


nessuno ha mai fatto una prova??????????????????

se guardi delle pagine indietro trovi le foto della mia macchina,ho montato pinze della mito con dischi 305 brembo derivazione GTA con tubi in treccia
il tutto montato plug&play


come ti trovi con l'upgrade frenante....?
il nuovo impianto frenante va molto bene ha un bel mordente,sono rimasto molto soddisfatto.e poi con una modica cifra e poco lavoro hai un bell'impianto.
 
allora per montare i dischi maggiorati al posteriore,esistono delle staffe apposite per le pinze oppure bisogna sostituirle?
 
dicdic":3dt0y0n6 ha detto:
147Extrem":3dt0y0n6 ha detto:
allora per montare i dischi maggiorati al posteriore,esistono delle staffe apposite per le pinze oppure bisogna sostituirle?
Si le staffe della 156 / GT
quindi si troverebbero a ricambio alfa?allora la pinza è identica anche la 156 e gt hanno le staffe?
 
147Extrem":15j5lsdv ha detto:
dicdic":15j5lsdv ha detto:
147Extrem":15j5lsdv ha detto:
allora per montare i dischi maggiorati al posteriore,esistono delle staffe apposite per le pinze oppure bisogna sostituirle?
Si le staffe della 156 / GT
quindi si troverebbero a ricambio alfa?allora la pinza è identica anche la 156 e gt hanno le staffe?
che io sappia non ci sono staffe io ho messo l'impianto anche al posterioreed ho cambiato la pinza :ka)
 
naread.exe

la staffa nr.3 cambia
la pinza nr.2 è la stessa
 
Top