Luchino T.S.":3hvo2127 ha detto:Marco.gem ma le pinze della GTA te le hai montate con staffe artigianali o avevi anche i suoi appositi montanti ruota?
marko.gem":viory8ma ha detto:Come ha scritto il mio amico Fabio montanti del 3.2
Questo per semplificare le cose, non avendo nessuno che mi realizzasse el staffe come si deve
:ciao)
AndreTuning147":1wq2pqwo ha detto:marko.gem":1wq2pqwo ha detto:Come ha scritto il mio amico Fabio montanti del 3.2
Questo per semplificare le cose, non avendo nessuno che mi realizzasse el staffe come si deve
:ciao)
sicuramente il lavoro é megliore così..... senza staffe, staffette ecc ecc almeno io lo preferisco :nod)
alfascorpion":1i6uxvdn ha detto:Ciao a tutti, dopo settimane di prove e riprove e riprove ancora.... la mia auto non ha mai smesso di fare il rumore metallico vhe proviene sicuramente dalla ruota anteriore sinistra quando svolgo curve verso destra e il peso dell'auto si sposta su di essa. Ho smontato due volte la ruota controllato tutto il possibile ma nei passaruta non ci sono segni di sfregamento e nemmeno sulla pinza...nn son cosa pensareeeee. Il rumore è come se due parti metalliche scontrassero tra loro girando e provocando un tintinnio continuo in curva tipo trrrrrrrrrrr con peso ripartito e sterzo girato di un pó verso destra. Il rumore è comparso solo dopo il montaggio del kit frenante maggiorato mito e cerchi da 18 q2 sulla mia 147 q2. L'unica cosa che mi viene da pensare è : non è che percaso sono i carterini dietro il disco che non essendo fatti per discho da 305mm rompono le balle? A destra nn ho problemi mentre alla ruota anteriore sinistra si...ho anche fatto un video con il rumore.
marko.gem":vfezgtyj ha detto:alfascorpion":vfezgtyj ha detto:Ciao a tutti, dopo settimane di prove e riprove e riprove ancora.... la mia auto non ha mai smesso di fare il rumore metallico vhe proviene sicuramente dalla ruota anteriore sinistra quando svolgo curve verso destra e il peso dell'auto si sposta su di essa. Ho smontato due volte la ruota controllato tutto il possibile ma nei passaruta non ci sono segni di sfregamento e nemmeno sulla pinza...nn son cosa pensareeeee. Il rumore è come se due parti metalliche scontrassero tra loro girando e provocando un tintinnio continuo in curva tipo trrrrrrrrrrr con peso ripartito e sterzo girato di un pó verso destra. Il rumore è comparso solo dopo il montaggio del kit frenante maggiorato mito e cerchi da 18 q2 sulla mia 147 q2. L'unica cosa che mi viene da pensare è : non è che percaso sono i carterini dietro il disco che non essendo fatti per discho da 305mm rompono le balle? A destra nn ho problemi mentre alla ruota anteriore sinistra si...ho anche fatto un video con il rumore.
Un amico che ha montato dei freni maggiorati aveva proprio il problema con i carterini, altrimenti controlla i cuscinetti ruota.
Montato tutto!Luchino T.S.":rb6lhbqp ha detto:Domani monto pure io il tutto ,finalmente...