Io ho una Q2 con assetto originale Q2 e amortizzatori bilstei b6 sport. Non ho i passaruota ribattuti, potrebbe essere questa la causa?
Alfista88":166aebpj ha detto:X FONZIE(e per tutti): ecco una foto dell auto vista da più lontano...cosa dici,così rendono?? :asd) belle sleppe :love)
[imghttp://img823.imageshack.us/img823/1844/immagine042f.jpg[/img] :OK)
Alfista88":321p4gzk ha detto:Credimi che se avessi le minigonne non potrei circolare :asd) già così son fin tropp basso,5 cm da terra com la coppa olio
autoren":2jubferk ha detto:inguidabile in pratica,cioè se vuoi fare una tiratina devi stare molto all'occhio :?:
marko.gem":1xs5yins ha detto:@Alfista88: i miei complimenti per lo spirito di modifica e per le modifiche fatte :OK)
E' molto bassa la tua 147!! :jaw) E' molto rigida?
Alfista88":1geik18f ha detto:marko.gem":1geik18f ha detto:@Alfista88: i miei complimenti per lo spirito di modifica e per le modifiche fatte :OK)
E' molto bassa la tua 147!! :jaw) E' molto rigida?
Grazie mille Marko :OK) Ho l'assetto a ghiera regolabile in altezza,e considera che è un legno in città è parecchio scomodo,ma quando sei in tangenziale o autostrada è una goduria incredibile!!
Xfonzie: in centro si vado ben ben piano :asd)
Si anche io notai subito una frenata diversa, molto più pronta e decisa ma soprattuto una maggior resistenza sotto stress.Alfista88":e6uc86id ha detto:La mia pompa è rimasta di serie!!Io sento la frenata molto più reattiva rispetto a prima,inoltre delle pinze del genere soffrono molto meno le sollecitazioni :OK)
Alfista88":3abanc29 ha detto:Esatto come si parlava nelle pagine precedenti il limite sono le gomme :OK)
è interessante la modifica che stai per intraprendere...ti sei già informato sul costo della pompa GTA e sopratutto se si può montare senza dover compiere modifiche? tu che impianto frenante hai montato ? :OK)