Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Io ho una Q2 con assetto originale Q2 e amortizzatori bilstei b6 sport. Non ho i passaruota ribattuti, potrebbe essere questa la causa? :(
 
Avere i passaruota ribattuti significa semplicemente piegare i labbri interni,quindi se fosse quello il problema non ci vuol molto a farli ribattere :OK)
Ascolta prova a guardare all interno del passaruota,senti che c'è proprio una L che và vicino alla ruota,guarda se c'è qualcosa di consumato/mangiato...ma ripeto secondo me non è quello il problema!!
Io ho girato un pò con i q2 e l assetto -35mm senza i passaruota ribattuti e non ho mai toccato Mai!! ;)
 
Smonterò la ruota e controllerò. Ti ringrazio molto. Nel caso dovessi ribattere i labbri qui a Genova non saprei a chi chiedere. Speriamo non sia da fare.
 
inguidabile in pratica,cioè se vuoi fare una tiratina devi stare molto all'occhio :?:
 
@Alfista88: i miei complimenti per lo spirito di modifica e per le modifiche fatte :OK)

E' molto bassa la tua 147!! :jaw) E' molto rigida?
 
marko.gem":1xs5yins ha detto:
@Alfista88: i miei complimenti per lo spirito di modifica e per le modifiche fatte :OK)

E' molto bassa la tua 147!! :jaw) E' molto rigida?

Grazie mille Marko :OK) Ho l'assetto a ghiera regolabile in altezza,e considera che è un legno :D in città è parecchio scomodo,ma quando sei in tangenziale o autostrada è una goduria incredibile!!

Xfonzie: in centro si vado ben ben piano :asd)
 
Alfista88":1geik18f ha detto:
marko.gem":1geik18f ha detto:
@Alfista88: i miei complimenti per lo spirito di modifica e per le modifiche fatte :OK)

E' molto bassa la tua 147!! :jaw) E' molto rigida?

Grazie mille Marko :OK) Ho l'assetto a ghiera regolabile in altezza,e considera che è un legno :D in città è parecchio scomodo,ma quando sei in tangenziale o autostrada è una goduria incredibile!!

Xfonzie: in centro si vado ben ben piano :asd)

Immagino!!
Ancora complimenti!
 
Max davvero spettacolare così la tua 147!!! Complimenti!!! Molto bella davvero! Certo che è davvero bassa... :jaw)

La devo troppo vedere dal vivo... dai quando salirai dal Teo devo venir su per forza! :OK)
 
Pensa che a breve monterò i fari lenticolari originali GTA e i paraurti originali ma lisciati senza paracolpi :A)
Grazie ragazzi x i complimenti :hail)
Ah sergio,ora con i 4-2-1 l ho dovuta alzare un pò...quindi non la vedrai piu così a terra...però sta ugualmente bene :nod)
 
Alfista88":e6uc86id ha detto:
La mia pompa è rimasta di serie!!Io sento la frenata molto più reattiva rispetto a prima,inoltre delle pinze del genere soffrono molto meno le sollecitazioni :OK)
Si anche io notai subito una frenata diversa, molto più pronta e decisa ma soprattuto una maggior resistenza sotto stress.

Peccato che il limite rimangono comunque i pneumatici, probabilmente gli spazi di frenata non sono migliorati... ma per certo la resistenza sotto stress è migliorata nettamente.

A breve monterò anche la pompa freni GTA, in modo da avere tutto l'impianto freni dimensionato.
Se non ricodo male la pompa freno GTA ha il pompante di qualche millimetro più grande.... quindi immagino che a parità di pressione sul pedale svilupperà meno pressione ma più portata.

:ciao)
 
Esatto come si parlava nelle pagine precedenti il limite sono le gomme :OK)
è interessante la modifica che stai per intraprendere...ti sei già informato sul costo della pompa GTA e sopratutto se si può montare senza dover compiere modifiche? tu che impianto frenante hai montato ? :OK)
 
Alfista88":3abanc29 ha detto:
Esatto come si parlava nelle pagine precedenti il limite sono le gomme :OK)
è interessante la modifica che stai per intraprendere...ti sei già informato sul costo della pompa GTA e sopratutto se si può montare senza dover compiere modifiche? tu che impianto frenante hai montato ? :OK)

La pompa freno del GTA l'ho comprata usata munita di tutti i tubetti e vaschetta olio freni, il venditore però non mi ha dato il servofreno della GTA.

Il servofreno monta senza problemi perchè la pedaliera è la medesima tra GTA e 147 normale, il servofreno viene fissato proprio sulla pedaliera.

Quindi devo vedere se la pompa freno GTA monta sul mio servofreno.

Io ho l'impianto frenante anteriore e posteriore della GTA con freni ant da 305mm.

:ciao)
 
Top