Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

dicdic":1pobmfgd ha detto:
:nono)
Di solito si equilibra il cerchio anche trasversalmente e per farlo la macchina ti indica dove mettere i piombi nel canale sia parte esterna che interna.
Ci ho fatto caso parecchie volte mentre mi montavano le gomme!


quoto, non é fatta a caso la posizione e la distanza dei piombi.....ma stabilita dalla macchina

quindi spostandola o cabiandola si creerebbe cmq uno squilibrio sul rotolamento della ruota...
 
we alfista.. che assetto.. e che pinze.. con questi cerchi sta da dio...
una volta messo su il 2.0 sarà una bomba..
 
elvis":2idzzv4f ha detto:
we alfista.. che assetto.. e che pinze.. con questi cerchi sta da dio...
una volta messo su il 2.0 sarà una bomba..

Grazie infinite...ma hai visto le pinze con i cerchi estivi (Q2 da 18)??? li si che stanno bene...questi cerchi le coprono parecchio!!! ;)
Grazie mille dei complimenti!!!

si ripeto,i piombi messi sull esterno non sono il TOP esteticamente ma preferisco avere le ruote bilanciate e vedere dei piccoli piombi li attaccati :nod)
 
si, le pinze le ho viste con i 18.. però non vado matto per quel disegno di cerchio.. preferisco quelli da 17 che hai appena montato..
ma foto degli interni non ne hai postate?
 
AGGIORNAMENTO anche mio :D

Sabato dovrei andar a casa di un amico a far la prova per vedere se con le mie pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA ci stanno i cerchi SuperSport(o Tristar)utilizzando sempre i distanziali da 12 mm che già ora monto ma con i 17" a raggi,speriamo bastino come spessore...adesso con i 17" a raggi ci saranno massimo 3 mm tra razza del cerchio e pinza,utilizzando dei distanziali da 12 mm appunto.
 
Alfista88":f8wzyiuw ha detto:
Ah Luca tu parli come spessore esterno giusto?cioe da pinza a razze...quello come sai dipende da tante cose,disegno del cerchio,et,canale..è a volte anche da una buona dose di CU*O :D
Si oltre al canale e l'ET dipende ANCHE dal disegno del cerchio,la buona dose di culo purtroppo non mi ha mai sostenuto quando si parla di questa mia modifica con i "freni GTA"...
 
Top