Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

alfascorpion":1w2yoovs ha detto:
Grazie mille per l'interessamento Alfista88! io sono di Genova e purtroppo ho avuto spesso notizie di grosse rotture con le forze dell'ordine di qui. Preferisco quindi sia per una questione meccanica che per una questione legale , mettere i cerchi con ET diverso. Quelli che ho ora di preciso sono 18" 7J ET 41.5 quelli che mi servono i Q2 sono 18 8J ET32. Ho già chiesto consiglio al gommista per il canale da 8 e mi ha detto che problemi non ce ne sono con i 215 sta solo un po più tirata. L'unico dubbio che mi è venuto e se passando ad 8J stando più esterni toccassero i passa ruota.
Ammetto però che è assurdo, ho dato via i Q2 da 17 dopo aver omologato i 18 Ducati montandoli neanche 3 mesi fà e ora mi ritroverò di nuovo con i Q2 ma da 18 e con 4 cerchi in piu che nn so che farmene! Spero di riuscire a venderli sono nuovi mannaggia a me! :matto)

Come da regolamento, passa in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
E figurati è un piacere :OK)
Io abito vicino a Serravalle e qualche volta capito a Genova,è vero li i carabinieri/polizia sono moooolto severi,(ho preso un multa x i vetri neri davanti 2 annetti fa)..
Tornando a noi,io ho canale 8 ed et 32 e le ruote non escono minimamente!anzi ora che ho montato il distanziale da 7mm sono ugualmente dentro i limiti :OK)
A sto punto se vuoi cambiare i cerchi prendili su ebay che risparmi parecchi soldi..io cmq fossi in te metterei 4 distanziali ben nascosti e tanti saluti :nod)
 
Da 7J ET 40.5 a 8J ET32 ho fatto due calcoli dovrei guadagnare 2 cm di spazio se non sbaglio :) peccato per la gomma 215/40 18 che sta un po tirata.
 
in attesa di riuscire a lavarla (oggi che potevo farlo era nuvolo) e in attesa di fare un book come si deve eccovi due fotine scattate al volo con l i phone :OK) ecco i Q2 da 18 con le Nuovissime brembo





Non ho ancora frenato bruscamente perchè i dischi sono in rodaggio..ma appena tocco il pedale ragazzi,l auto si blocca :asd) :A)
 
Alfista88":11okokw2 ha detto:
Non ho ancora frenato bruscamente perchè i dischi sono in rodaggio..ma appena tocco il pedale ragazzi,l auto si blocca :asd) :A)

occhio col bagnato!! :eek:hmamma)
 
Andy96":2n4ni5mt ha detto:
Alfista88":2n4ni5mt ha detto:
Non ho ancora frenato bruscamente perchè i dischi sono in rodaggio..ma appena tocco il pedale ragazzi,l auto si blocca :asd) :A)

occhio col bagnato!! :eek:hmamma)
basta farsi il piede :nod) poi il primo che monta che non lo sà si pianta :asd) e gli partono gli airbag :lol:
 
in un panic stop su fondo viscido,hai voglia a farci il piede..

paradossalmente ora è pure più pericolosa!
 
Andy96":3n8sglbh ha detto:
in un panic stop su fondo viscido,hai voglia a farci il piede..

paradossalmente ora è pure più pericolosa!

Ma che stai dicendo??? Ma non hai l'ABS sulla tua??? :spam)
 
l'abs penso sia tarato sulle pinze e pompa originali!

e la mia,sfiorando il pedale,non blocca! :ka)

e nemmeno la Cayenne Turbo con le gommazze che ha, blocca sfiorando il pedale..la 147 con le 215,probabilmente sì!troppa potenza frenante per le geometrie della macchina!no? :scratch)
 
Andy96":2g2l885h ha detto:
l'abs penso sia tarato sulle pinze e pompa originali!

e la mia,sfiorando il pedale,non blocca! :ka)

e nemmeno la Cayenne Turbo con le gommazze che ha, blocca sfiorando il pedale..la 147 con le 215,probabilmete sì!troppa potenza frenante per le geometrie della macchina!no? :scratch)
bè se la metti così ti dò ragione,in effetti mi chiedevo se poi la frenata al posteriore viene scompensata o cosa..
 
autoren":29fwj488 ha detto:
Andy96":29fwj488 ha detto:
l'abs penso sia tarato sulle pinze e pompa originali!

e la mia,sfiorando il pedale,non blocca! :ka)

e nemmeno la Cayenne Turbo con le gommazze che ha, blocca sfiorando il pedale..la 147 con le 215,probabilmete sì!troppa potenza frenante per le geometrie della macchina!no? :scratch)
bè se la metti così ti dò ragione,in effetti mi chiedevo se poi la frenata al posteriore viene scompensata o cosa..

alfistavero è online..prova ad invitarlo qui! :D
 
te pare allora che i pinzoni non li avrebbero messi?almeno come optional come fanno su Giulietta? ;)
 
Andy96":tu9o0yy9 ha detto:
te pare allora che i pinzoni non li avrebbero messi?almeno come optional come fanno su Giulietta? ;)
evidentemente bastano e vanzano le originali per fermarsi in sicurezza :nod)
 
Top