Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

massì dai che te frega....una volta verniciate vanno bene cmq.... ki sta a vedere la fattura..??? se fatte a pennello o a spruzzo....???

mah, secondo me ti stai complicando un po' troppo la vita.....verniciale a pennello e stop :nod)
 
Era x avere un vostro consiglio :OK)
Cmq ho parlato col carrozza e mi ha detto che loro solitamente nn le smontano,le fanno da montate al pennello..quindi le farò così!
Stasera mi consegnano le pinze verniciate e domani mattina lascio la macchina al meccanico x montarle :A) :A)
 
Altro Update... :D


Uploaded with ImageShack.us



Dunque,la macchina me la consegnerà oggi...praticamente finito il lavoro la pinza toccava contro il cerchio (di poco)...e allora abbiamo tagliato il disco vecchio (la parte rotonda con i 5 fori x capirci) e l abbiamo appoggiato...poi messo il cerchio e come vedete in foto,tutto perfetto!2 mm di distanza tra cerchio e pinza...a quell punto abbiamo preso il pezzo di disco tagliato,l abbiamo misurato ed era di 7 mm..a quel punto mi son fatto fare in una fabbrica qui in zona 4 piattelli di quella misura con i bulloni + lunghi :OK) Oggi si montano (avanti e dietro) e la macchina è a posto!!
Oltretutto questi distanziali li abbiamo fatti della misura del cerchio,così non si notano sembra un proseguo dell et del cerchio :nod) :nod)
 
Grazie mille Sergio :fluffle)
Oltretutto con i distanziali della misura del cerchio nn si capisce che son distanziali.. :OK) !
Oggi quando la ritiro faccio foto + dettagliate e vi dò le impressioni sulla frenata anche se,x i primi 200 km nn si possono effettuare frenate brusche!
 
Pinze MITO 155cv su 147 Q2

Buongiorno, scusate se mi intrometto nella discussione. Volevo chiedervi un parere : possiedo una 147 Q2 con impianto frenante originale e dischi brembo oro + ebc green e monto gomme 215/40 R18 con cerchi Ducati Corse. Ho montato oggi i dischi brembo oro da 305mm e le pinze della GP ABARTH / MITO 155CV sulla mia auto ma purtroppo i cerchi toccano di molto sulle pinze. Volevo sapere se qualcuno di voi sà se i cerchi Q2 da 18 con canale 8J ed ET32.5 potrebbero aiutarmi a risolvere il problema della pinza , senza toccare con i passaruota. Premetto che non ho assetto, monto quello originale Q2 con ammortizzatori bilstein B6 sport.

Vi ringrazio molto per il vostro aiuto

Enrico
 
ottimo lavoro sono spettacolari..........era il minimo che ti servissero dei distanziali con quelle banane de pinze :asd) ovviamente dai una bella pulita a quei cerchi e poi fotizza alla grande.proprio oggi ho trovato una cayenne con le tue pinze ovviamente rosse, me le ammiravo per immaginarle sotto la 147.ora goditele ste pinzone
 
147Extrem":1mpdrpc0 ha detto:
ottimo lavoro sono spettacolari..........era il minimo che ti servissero dei distanziali con quelle banane de pinze :asd) ovviamente dai una bella pulita a quei cerchi e poi fotizza alla grande.proprio oggi ho trovato una cayenne con le tue pinze ovviamente rosse, me le ammiravo per immaginarle sotto la 147.ora goditele ste pinzone

Grazie milleeeee :A)
Ho portato a casa la macchina poco fà..che dire,non ho pinzato forte xk i dischi sono in rodaggio,ma vi posso già dire che schiacciando leggermente più forte la macchina si ferma subito :asd) :D poi esteticamente sono una cosa spettacolare :love)
p.s mi fà piacere che hai visto un cayenne almeno ti sei reso conto di quanto siano grosse dal vivo :D
 
alfascorpion":1bk7hdru ha detto:
Buongiorno, scusate se mi intrometto nella discussione. Volevo chiedervi un parere : possiedo una 147 Q2 con impianto frenante originale e dischi brembo oro + ebc green e monto gomme 215/40 R18 con cerchi Ducati Corse. Ho montato oggi i dischi brembo oro da 305mm e le pinze della GP ABARTH / MITO 155CV sulla mia auto ma purtroppo i cerchi toccano di molto sulle pinze. Volevo sapere se qualcuno di voi sà se i cerchi Q2 da 18 con canale 8J ed ET32.5 potrebbero aiutarmi a risolvere il problema della pinza , senza toccare con i passaruota. Premetto che non ho assetto, monto quello originale Q2 con ammortizzatori bilstein B6 sport.

Vi ringrazio molto per il vostro aiuto

Enrico
Ciaooo!! :OK)
Allora,secondo me la cosa piu economica e giusta è metterci due distanzialini...piccoli anche da 0,5..appoggia il cerchio sul disco con la pinza montata e prendi le misure,in base a quello devi valutare quanto ti serve sporgere...
Io sulla 147 ho i q2 da 18 et 32 canale 8 e credo che con quelli cmq non toccherebbero le tue pinze..ho montato ieri le pinze del PORSCHE CAYENNE ed ho dovuto mettere un distanziale da 7 mm,ma xk sono larghe 16.5 cm quindi è inevitabile.. :nod)
per me con le tue ci staresti comodo con i q2,ma se segui il mio consiglio monti 2 distanzialini!
 
Grazie mille per l'interessamento Alfista88! io sono di Genova e purtroppo ho avuto spesso notizie di grosse rotture con le forze dell'ordine di qui. Preferisco quindi sia per una questione meccanica che per una questione legale , mettere i cerchi con ET diverso. Quelli che ho ora di preciso sono 18" 7J ET 41.5 quelli che mi servono i Q2 sono 18 8J ET32. Ho già chiesto consiglio al gommista per il canale da 8 e mi ha detto che problemi non ce ne sono con i 215 sta solo un po più tirata. L'unico dubbio che mi è venuto e se passando ad 8J stando più esterni toccassero i passa ruota.
Ammetto però che è assurdo, ho dato via i Q2 da 17 dopo aver omologato i 18 Ducati montandoli neanche 3 mesi fà e ora mi ritroverò di nuovo con i Q2 ma da 18 e con 4 cerchi in piu che nn so che farmene! Spero di riuscire a venderli sono nuovi mannaggia a me! :matto)
 
Top