AndreTuning147":1nbx1w1p ha detto:direi di farle rosse......nere ovviamente se vuoi rimanere stealth!
147Extrem":2cgc0ug8 ha detto:AndreTuning147":2cgc0ug8 ha detto:direi di farle rosse......nere ovviamente se vuoi rimanere stealth!
le puoi fare anche trasparenti ma quelle sleppe se vedono di qualsiasi colore,tanto vale farle belle![]()
Alfista88":vh6i71v0 ha detto:147Extrem":vh6i71v0 ha detto:AndreTuning147":vh6i71v0 ha detto:direi di farle rosse......nere ovviamente se vuoi rimanere stealth!
le puoi fare anche trasparenti ma quelle sleppe se vedono di qualsiasi colore,tanto vale farle belle![]()
Ahahahaha in effetti hai ragione...ma ricordi che in pm mi dissi di farle di un colore morto per attirare meno l attenzione degli agenti?? :asd)
AndreTuning147":hwm2us66 ha detto:anche se bisogna dire che negli ultimi tempi sono diventati un poco più competenti sulla materia :asd)
E come lo capisci? Dai, sono le pinze della mito!! 'Na scatoletta con i freni giganti! Allora dovrebbero insospettire anche su quella benché siano di serie! Non ho mai sentito nessuno a cui siano state contestate le pinze dei freni... voi pensate come esperti di alfa 147, che ne conoscete anche i bulloni... ma un agente può mai sapere tutti gli allestimenti delle auto in circolazione e sapere quali abbiano le pinze maggiorate e quali no? (ad esempio la serie 1 bmw col kit performance ha l'impianto brembo) Quindi state tranquilli, che a meno che non vi fermano mentre fate i matti per strada non vi daranno mai noie!Alfista88":3irxuvqu ha detto:AndreTuning147":3irxuvqu ha detto:anche se bisogna dire che negli ultimi tempi sono diventati un poco più competenti sulla materia :asd)
beh direi che nn ci vuole molto a capire che un disco così enorme ed una pinza quasi più grossa del disco,non sono originali :asd) :asd) :asd)
ERC":2hk7078m ha detto:Alfista comincia a pensare anche di mettere il disco da 170 al posteriore, quello gta... ho sentito che la pinza freno è la stessa basta staffare...almeno sopperisci un minimo al divario di frenata tra ant e post...
x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima:celebrate)
Quelle dietro sono le stesse ma con l'attacco più lungo?o cambia il mozzo?ERC":1cgcg5zj ha detto:Alfista comincia a pensare anche di mettere il disco da 170 al posteriore, quello gta... ho sentito che la pinza freno è la stessa basta staffare...almeno sopperisci un minimo al divario di frenata tra ant e post...
x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima:celebrate)
Ah vabbe' quelle davvero pure mi' nonna s'accorge che non so' le sue!! Passino pure le dimensioni, ma un'alfa con le pinze "porsche"... er dubbio me vie'!ERC":1bpebbou ha detto:x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima:celebrate)
Marco147 2.0":2mbml6ly ha detto:Ah vabbe' quelle davvero pure mi' nonna s'accorge che non so' le sue!! Passino pure le dimensioni, ma un'alfa con le pinze "porsche"... er dubbio me vie'!ERC":2mbml6ly ha detto:x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima:celebrate)
Però come le fa Stefano, rosse con scritta Alfa Romeo, dai, potrebbero essere benissimo originali!
Scusa ma se hai tutto a casa tira giu la ruota alla tua 147 e confronta per vedere le differenze, quasi sicuro l'attacco del mozzo è piu lungo... le pinze sono le stesse mi hanno detto quindi basta fare una staffa alle nostre e montare il disco piu grandevegetamjet150":2un2zb9m ha detto:Quelle dietro sono le stesse ma con l'attacco più lungo?o cambia il mozzo?ERC":2un2zb9m ha detto:Alfista comincia a pensare anche di mettere il disco da 170 al posteriore, quello gta... ho sentito che la pinza freno è la stessa basta staffare...almeno sopperisci un minimo al divario di frenata tra ant e post...
No perchè ne ho 2 kit completi di freni post ma ancora non ho capito e non ho guardato le diffenze tra quelli di serie e quelli gta
Beh direi di si,non sono così ingombranti quelle pinze..chiaro che con un et 40 non ci staranno mai...ERC":3j0ju3xe ha detto:Allora, oggi ero al saluzzo master show, c'era una mito, cerchi alfa romeo da 16 ! e pinze 4 pompanti, et alto ! piu di 32 !!! e raggiatura normale...quindi et da 32 in giu basta e avanza ! :lol2)