AndreTuning147":1nbx1w1p ha detto:direi di farle rosse......nere ovviamente se vuoi rimanere stealth!
147Extrem":2cgc0ug8 ha detto:AndreTuning147":2cgc0ug8 ha detto:direi di farle rosse......nere ovviamente se vuoi rimanere stealth!
le puoi fare anche trasparenti ma quelle sleppe se vedono di qualsiasi colore,tanto vale farle belle
Alfista88":vh6i71v0 ha detto:147Extrem":vh6i71v0 ha detto:AndreTuning147":vh6i71v0 ha detto:direi di farle rosse......nere ovviamente se vuoi rimanere stealth!
le puoi fare anche trasparenti ma quelle sleppe se vedono di qualsiasi colore,tanto vale farle belle
Ahahahaha in effetti hai ragione...ma ricordi che in pm mi dissi di farle di un colore morto per attirare meno l attenzione degli agenti?? :asd)
AndreTuning147":hwm2us66 ha detto:anche se bisogna dire che negli ultimi tempi sono diventati un poco più competenti sulla materia :asd)
E come lo capisci? Dai, sono le pinze della mito!! 'Na scatoletta con i freni giganti! Allora dovrebbero insospettire anche su quella benché siano di serie! Non ho mai sentito nessuno a cui siano state contestate le pinze dei freni... voi pensate come esperti di alfa 147, che ne conoscete anche i bulloni... ma un agente può mai sapere tutti gli allestimenti delle auto in circolazione e sapere quali abbiano le pinze maggiorate e quali no? (ad esempio la serie 1 bmw col kit performance ha l'impianto brembo) Quindi state tranquilli, che a meno che non vi fermano mentre fate i matti per strada non vi daranno mai noie!Alfista88":3irxuvqu ha detto:AndreTuning147":3irxuvqu ha detto:anche se bisogna dire che negli ultimi tempi sono diventati un poco più competenti sulla materia :asd)
beh direi che nn ci vuole molto a capire che un disco così enorme ed una pinza quasi più grossa del disco,non sono originali :asd) :asd) :asd)
ERC":2hk7078m ha detto:Alfista comincia a pensare anche di mettere il disco da 170 al posteriore, quello gta... ho sentito che la pinza freno è la stessa basta staffare...almeno sopperisci un minimo al divario di frenata tra ant e post...
x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima :celebrate)
Quelle dietro sono le stesse ma con l'attacco più lungo?o cambia il mozzo?ERC":1cgcg5zj ha detto:Alfista comincia a pensare anche di mettere il disco da 170 al posteriore, quello gta... ho sentito che la pinza freno è la stessa basta staffare...almeno sopperisci un minimo al divario di frenata tra ant e post...
x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima :celebrate)
Ah vabbe' quelle davvero pure mi' nonna s'accorge che non so' le sue!! Passino pure le dimensioni, ma un'alfa con le pinze "porsche"... er dubbio me vie'!ERC":1bpebbou ha detto:x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima :celebrate)
Marco147 2.0":2mbml6ly ha detto:Ah vabbe' quelle davvero pure mi' nonna s'accorge che non so' le sue!! Passino pure le dimensioni, ma un'alfa con le pinze "porsche"... er dubbio me vie'!ERC":2mbml6ly ha detto:x marco alfista ha preso le pinze del cayenne turbo... vai a vedere le pagine prima :celebrate)
Però come le fa Stefano, rosse con scritta Alfa Romeo, dai, potrebbero essere benissimo originali!
Scusa ma se hai tutto a casa tira giu la ruota alla tua 147 e confronta per vedere le differenze, quasi sicuro l'attacco del mozzo è piu lungo... le pinze sono le stesse mi hanno detto quindi basta fare una staffa alle nostre e montare il disco piu grandevegetamjet150":2un2zb9m ha detto:Quelle dietro sono le stesse ma con l'attacco più lungo?o cambia il mozzo?ERC":2un2zb9m ha detto:Alfista comincia a pensare anche di mettere il disco da 170 al posteriore, quello gta... ho sentito che la pinza freno è la stessa basta staffare...almeno sopperisci un minimo al divario di frenata tra ant e post...
No perchè ne ho 2 kit completi di freni post ma ancora non ho capito e non ho guardato le diffenze tra quelli di serie e quelli gta
Beh direi di si,non sono così ingombranti quelle pinze..chiaro che con un et 40 non ci staranno mai... !!ERC":3j0ju3xe ha detto:Allora, oggi ero al saluzzo master show, c'era una mito, cerchi alfa romeo da 16 ! e pinze 4 pompanti, et alto ! piu di 32 !!! e raggiatura normale...quindi et da 32 in giu basta e avanza ! :lol2)