Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Marco147 2.0":1kioqzzu ha detto:
Alfista88":1kioqzzu ha detto:
AndreTuning147":1kioqzzu ha detto:
anche se bisogna dire che negli ultimi tempi sono diventati un poco più competenti sulla materia :asd)

beh direi che nn ci vuole molto a capire che un disco così enorme ed una pinza quasi più grossa del disco,non sono originali :asd) :asd) :asd)
E come lo capisci? Dai, sono le pinze della mito!! 'Na scatoletta con i freni giganti! Allora dovrebbero insospettire anche su quella benché siano di serie! Non ho mai sentito nessuno a cui siano state contestate le pinze dei freni... voi pensate come esperti di alfa 147, che ne conoscete anche i bulloni... ma un agente può mai sapere tutti gli allestimenti delle auto in circolazione e sapere quali abbiano le pinze maggiorate e quali no? (ad esempio la serie 1 bmw col kit performance ha l'impianto brembo) Quindi state tranquilli, che a meno che non vi fermano mentre fate i matti per strada non vi daranno mai noie!

si é vero lui personalmente non può sapere misure, allestimenti ecc ecc ma in caso di dubbio una revisione speciale non te la toglie nessuno.....

poi cmq tieni presente che il coltello dalla parte del manico lo hanno loro..... e se vogliono trovarti qualche particolare irregolare sulla vettura, fidati che lo trovano!
 
Luchino T.S.":3f718su2 ha detto:
ERC":3f718su2 ha detto:
Luchino diceva che i miei cerchi 164 con et 32 non bastavano... invece si si si invece si si si si si :matto)
Cosa vuoi scommettere che non montano? :D
Ho guardato la mito, ho anche fatto la foto... et ridicolo e raggiatura ''piatta''.... su et 30.5 montano tutta la vita, su et 32 se non montano e per questione di 1-3 mm non di piu ;) lo dico perchè ho guardato da vicino il cerchio, ero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piegato davanti a una ruota di una mito mentre intorno c'era il ben di dio motoristico :hail) :color)
 
ERC":364mp7bf ha detto:
Luchino T.S.":364mp7bf ha detto:
ERC":364mp7bf ha detto:
Luchino diceva che i miei cerchi 164 con et 32 non bastavano... invece si si si invece si si si si si :matto)
Cosa vuoi scommettere che non montano? :D
Ho guardato la mito, ho anche fatto la foto... et ridicolo e raggiatura ''piatta''.... su et 30.5 montano tutta la vita, su et 32 se non montano e per questione di 1-3 mm non di piu ;) lo dico perchè ho guardato da vicino il cerchio, ero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! piegato davanti a una ruota di una mito mentre intorno c'era il ben di dio motoristico :hail) :color)

quindi io con i cerchi TI da 17x7,5 ed ET da 35,avro problemi di montaggio?
 
avrei bisogno di un grande aiuto (morale)...dunque oggi sono stato da un amico gommista,che mi doveva prender le misure per fare la staffa delle pinze...i buchi son troppo vicini e non si riesce a far la staffa...ci sarebbe da segare il portapinza originale,e ricostruirlo..oppure pensavo,se monto il GTA??
Inoltre,gli avevo lasciato i 2 bulloncini che forniscono con i dischi,ma ora mi sono accorto di nn averli +...sono uguali agli originali o cambiano?xk se son diversi vado là e lo insulto :mad2) Sono un pò demoralizzato :sic) speravo di andar già domani a prendere le staffe!!
 
L'ho già scritto 3 volte e ora lo dico per la quarta :D ,i miei AEZ da 17" avevano canale da 7.5 ed ET 35,quindi stesse misure dei cerchi GTA,con le pinze dei 305 NON montavano,toccavano contro,bastava che ci fossero solo quei 3-4 mm in più di agio che però mi hanno costretto a vendere quei cerchi,e come distanza tra razza del cerchio e pinza c'era un bel pò di spazio in più rispetto a quello che c'è col cerchio della 164 una volta montato,per questo sono sicuro di quello che dico...
 
vegetamjet150":2g2k4348 ha detto:
:asd)
anche io non ci volevo credere ma è la pura realtà
calcolando poi che con i ti ci vogliono anche spessori da 1.6 che non è nemmeno poco
1.6?!?!? :?: Io ho preso i 17" a raggi Alfa e come distanziali mi bastano quelli da 1 cm,anzi forse si potrebbe rischiare addirittura con quelli da 0.8,ma non mi và di rischiare per 2 mm. :asd)
 
a me pare strano che nn entrino nei cerchi TI.io vedo adesso lo spazio che ci sta con la pinza originale......e devo dire che ce ne sta molto.....magari la pinza della GTA da 305 è piu larga di quella della Mito.......
 
Il mio problema è che la pinza è troppo vicina al porta pinza..posso metterlo un distanziale tra il mozzo e il disco?così risolverei il problema!Oppure monto i dischi da 355 almeno allontano la pinza dal portapinza e riesco a staffarla :nod)
 
Top