Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Ma non ho capito in che senso non hai spazio... verso il paraurti o verso la ruota ????
 
arrivati ieri i dischi.ammazza se so grossi anche se sono da 305mm.allora dato che qui gira voce che con i miei cerchi TI l'impianto frenante nn entra,vorrei sapere
se con i matrix vado sicuro :swear)
 
piccola curiosità (se non l'ho già chiesta :scratch) ) dove andate con gli impianti maggiorati,cioè non basterebbero pastiglie e dischi sportivi?
 
autoren":1n3gtpc1 ha detto:
piccola curiosità (se non l'ho già chiesta :scratch) ) dove andate con gli impianti maggiorati,cioè non basterebbero pastiglie e dischi sportivi?
Pienamente ragione,visto che le mie fermano il cayenne turbo che è 2 tonnellate e mezzo ed è un 4.8 turbo benzina...Direi passione ed estetica :D Poi chiaramente le staccate da paura non mancheranno,questo d sicuro!!!!!!! :elio)
 
autoren":1h6853ei ha detto:
piccola curiosità (se non l'ho già chiesta :scratch) ) dove andate con gli impianti maggiorati,cioè non basterebbero pastiglie e dischi sportivi?

certo che bastano....delle nostre 147 si può dire tutto, ma non certo che sono sottodimensionate come impianto frenante!

una pastiglia sportiva, abbinata ad un buon disco freno magari baffato e tubazioni aeronautiche......fanno già un bel miglioramento.....

poi ovvio per gli incontentabili l'upgrade dell'impianto frenante, rappresenta un vero must
 
Quoto :OK) !!!
Ah ragazzi,ho scritto alla brembo se possono rilasciarmi "l'attestato" per omologare l impianto frenante :asd) gli ho scritto che se vogliono,mi presento e controllano il lavoro svolto nei minimi dettagli...(quando riuscirò a montarlo)....sò che la probabilità di risposta negativa sono alte,ma ci provo :p
Stavo cercando i dischi da 355 su ebay x la 147,ma nn li trovo mica :scratch)
 
147Extrem":1xwowf7q ha detto:
arrivati ieri i dischi.ammazza se so grossi anche se sono da 305mm.allora dato che qui gira voce che con i miei cerchi TI l'impianto frenante nn entra,vorrei sapere
se con i matrix vado sicuro :swear)
Ti conviene provare prima Ste! Cmq io quando provai a montare le pinze della 166 (quelle che verniciai di blu) avevo i matrix e c'era parecchio spazio tra razza e pinza!! Mentre tra la pinza e i cerchi a 5 fori originali che avevo sulla GTA ci passava si e no un capello!
 
Alfista88":1fiazkq4 ha detto:
Quoto :OK) !!!
Ah ragazzi,ho scritto alla brembo se possono rilasciarmi "l'attestato" per omologare l impianto frenante :asd) gli ho scritto che se vogliono,mi presento e controllano il lavoro svolto nei minimi dettagli...(quando riuscirò a montarlo)....sò che la probabilità di risposta negativa sono alte,ma ci provo :p
Stavo cercando i dischi da 355 su ebay x la 147,ma nn li trovo mica :scratch)
L'omologazione te la danno sui loro impianti da 1300 euro... se vai con un impianto tuo cosa vuoi che facciano ? mica sono un centro omologazioni
 
Marco147 2.0":2anssz2i ha detto:
147Extrem":2anssz2i ha detto:
arrivati ieri i dischi.ammazza se so grossi anche se sono da 305mm.allora dato che qui gira voce che con i miei cerchi TI l'impianto frenante nn entra,vorrei sapere
se con i matrix vado sicuro :swear)
Ti conviene provare prima Ste! Cmq io quando provai a montare le pinze della 166 (quelle che verniciai di blu) avevo i matrix e c'era parecchio spazio tra razza e pinza!! Mentre tra la pinza e i cerchi a 5 fori originali che avevo sulla GTA ci passava si e no un capello!

si infatti prima provo e vedo che distanze ci sono,magari me le cavo con un piccolo distanziale spero......ho misurato la pinza quella a 4 pompanti con il disco.ho preso la misura dalla parte esterna del disco per misurare lo spessore della pinza e misura 5,5cm sarebbe la parte della pinza che va vicino al cerchio,spero di essermi spiegato.oggi ho misurato sulla mia macchina dal disco fino alla parte piu stretta del cerchi e siamo a 4,5.pero essendo il disco di diametro piu grande........si sposterebbe tutto piu avanti e avrei piu spazio.spero di essermi spiegato :asd)
 
Top