Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

vegetamjet150":2hdnudv2 ha detto:
Alfista88":2hdnudv2 ha detto:
Xk la vorresti cambiare vegeta???
Ragazzi,qualcuno sà indicarmi dove prendere i tubi?..su ebay non li ho trovati a prezzi ragionevoli!
Per avere l'impianto completo gta :OK)

ti ho mandato il link erano quelli della 1600,ma se guardi sul negozio del venditore troverai anche quelli per la gta ;)

http://www.ebay.it/itm/Alfa-147-GTA-3-2 ... _500wt_969
 
io li ho presi da un venditore di torino...
sono in treccia rivestiti in plastica trasparente con i gommini originali...
appena posso posto una foto e metto il link del venditore che è stato davvero professionale :OK)
 
R: Impianto frenante Brembo!...

022784f6-cfaf-6137.jpg

Meno di 100 euro tutti e 4 anche spediti. Www.brakehose.it

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
dotty":2b92c515 ha detto:
nella descrizione sono chiari, il primo richiede che tu abbia già di serie un impianto da 305 su cui montare le loro staffe di adattamento, e cerchi 8j x 17"

è indicato cerchio 17X8 o "large RIMS", quindi 17 obbligatori, ma puoi usare anche un canale 7, ma con UN ET adeguato...o distanziali fuorilegge.
 
ERC":20myb2k1 ha detto:
147 extrem non dimenticare le foto a pinze montate ! per vedere gli ingombri :OK)
basta che guardavi le mie pinze mito che ho montato mesi fà quando è saltato l'acquisto che volevi fare dal tizio di Milano... ;)

credo di aver fatto per primo le prove della pinza mito sul fusello 147
viewtopic.php?f=101&t=106013&start=125
..alle pagine successive ci sono le foto del montaggio e dello studio del distanziale (necessario) per i cerchi originali a raggi che io uso per le gomme invernali (distanziale minimo da 7mm, con poco più di 1 millimetro di passaggio del cerchio dalla pinza.
 
aker82":3ubg2pi4 ha detto:
ERC":3ubg2pi4 ha detto:
147 extrem non dimenticare le foto a pinze montate ! per vedere gli ingombri :OK)
basta che guardavi le mie pinze mito che ho montato mesi fà quando è saltato l'acquisto che volevi fare dal tizio di Milano... ;)

credo di aver fatto per primo le prove della pinza mito sul fusello 147
viewtopic.php?f=101&t=106013&start=125
..alle pagine successive ci sono le foto del montaggio e dello studio del distanziale (necessario) per i cerchi originali a raggi che io uso per le gomme invernali (distanziale minimo da 7mm, con poco più di 1 millimetro di passaggio del cerchio dalla pinza.

quindi nn ci saranno problemi per il montaggio.......i dischi da 305mm della gta sono perfetti?senti ma i cerchi con le gomme invernali che hai che canale ed ET hanno?
 
uno_rap":2rxt8p2v ha detto:
quindi le pinze Mito Tb Bz sono plug & play con i dischi GTA 305mm?
Hai rotto le palle non ti basto io che ti assillo ? :marameo) apri il link che ce in qualche messaggio fa, ci sono le foto delle pinze montate !
 
Io non sò di che colore farleeeeeeee :mecry2) ....Rosse sono veramente una cannonata,ma spiccano però...mentre nere,sarebbero meno vistose,e magari eviterei dei :backb) ...eccovi una foto di un ragazzo che ce l ha rosse... :love) le mie però,in ogni caso saranno con adesivo alfa romeo :hail)
 
uno_rap":1isiwhke ha detto:
montano :D c'è parecchia confusione su ste pinze!!
Non ce confusione, basta leggere solo le cose giuste nel topic :D ogni tanto entra qualcuno e chiede, ma montano ? cavolo sono 10 pagine e 5 mesi che è risaputo che montano...io ho scoperto l'acqua calda da 1 mese :A) :lol2)
 
Alfista88":wznpwlg6 ha detto:
Poi con i Q2 da 18,saranno proprio uno spettacolo... :A) ..o nere,molto eleganti e meno vistose alle FDO...o rosse,molto racing ma altrettanto appariscenti...!

rosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :quote)
 
Top