pagati 370€ scontati , da listino 630 :splat)vexator":1a750cek ha detto:senti diurno posso chiederti quanto hai speso in tutto? A giorni dovrei comprare anche io le pastiglie roesch (e forse anche i dischi).Diurno":1a750cek ha detto:per qualunque foto contatate questo quì sopra :asd) :asd) :asd)
:grazie)
Diurno":2jqvm8uy ha detto:per la cronaca li abbiamo montati :elio) a breve qualche foto :clap)
yugs":sbwxjyxw ha detto:Diurno":sbwxjyxw ha detto:per la cronaca li abbiamo montati :elio) a breve qualche foto :clap)
hanno una bella colorazione viola non trovi? :rotolo) :rotolo) :asd)
ho modificato il titolo.
già già :sarcastic)yugs":1fiyxzkk ha detto:hanno una bella colorazione viola non trovi? :rotolo) :rotolo) :asd)Diurno":1fiyxzkk ha detto:per la cronaca li abbiamo montati :elio) a breve qualche foto :clap)
ho modificato il titolo.
:asd) :asd) :asd)fragman":1fiyxzkk ha detto:Da notare anche l'effetto fumè :rotolo) :rotolo) :rotolo)
http://img166.imageshack.us/img166/8955/dsc0061rs6.jpg
le stiamo caricandoDavideSpeed":1n3hnar1 ha detto:Allora ste foto del montaggio? :sic) ... dai che sono curioso :OK) :ahsisi)
DavideSpeed":6dtjpswx ha detto:Si, ma il loro è un parto quadrigemellare (senza contare le pastiglie) :rotolo) :sarcastic) :crepap) :lol:
se mi avessi fatto un bonifico te, li avrei comparti subito :asd) :asd) :asd)vexator":7hu8zmq9 ha detto:una gravidanza dura meno :asd)
Diurno":1jpsc2ym ha detto:se mi avessi fatto un bonifico te, li avrei comparti subito :asd) :asd) :asd)vexator":1jpsc2ym ha detto:una gravidanza dura meno :asd)
vexator":1y9zevj1 ha detto:Diurno":1y9zevj1 ha detto:se mi avessi fatto un bonifico te, li avrei comparti subito :asd) :asd) :asd)vexator":1y9zevj1 ha detto:una gravidanza dura meno :asd)
accettavi ricarica postepay?
Diurno":hs8uu8lh ha detto:ecco qualche foto: :asd)
partiamo dal mio abbigliamento per il lavoro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
nella FAQ spiegheremo tutto :spin)DavideSpeed":rd36iayf ha detto:Bene bene bene bene :OK) ... ma i dischi una volta aperta la ganascia si sfilano tranquillamente o c'è qualcos'altro da svitare/smollare?
DavideSpeed":3slkrqof ha detto:Bene bene bene bene :OK) ... ma i dischi una volta aperta la ganascia si sfilano tranquillamente o c'è qualcos'altro da svitare/smollare?
Impressioni di frenata e reattività?