Impianto frenante, <b>montati ROESCH</b> foto pag.4

147jet":5z900pnn ha detto:
Io tra i due, prenderei quelli che costano meno :nod) ..i roesch abbinati alle loro pastiglie
i roesch si massano circa 150/200€ di differenza in meno, alla fine ho deciso che prendo roesch :OK)

teknomotion":2e0sxqe5 ha detto:
Belli..ma il costo..? :confusbig)
Nuovi? Un po' troppo per me: 2199,= euro :?:
Li ho comperati da un'altra Alfista che ha preso per lavoro una lease macchina: mi sono costati completi, con 30.000km fatti, con Textar freni 800,= euro
Normalmente trovi questo set su una Porsche Carrera RS solamente che la Novitec con una piccola modificazione dei "brackets" li ha preparati anche per la Alfa Romeo: l'unica cosa con cui devi stare attento sono i cerchi. Devono avere una J misura minima di 8.

teknomotion":3uddxhtt ha detto:
SilverShadow":3uddxhtt ha detto:
La maggior parte da noi in Olanda usano i Brembo, credo che ci sono un paio che usano la Roesch.
Io ho comperato un set di Brembo completo con dischi 322x32mm e pinze con 4 pistoni (dico bene???) e ti posso dire che sono fantastici.
http://shop.alfisti.net/images/product_ ... anlage.jpg

Quelli postati in foto sul sito Alfisti.net stanno a 2.200€......

I kit grantursimo brembo che sono dei 305x28mm con pinze a 4 pompanti in giro li avevo visti sui 1000€

SilverShadow":se9w7uf6 ha detto:
teknomotion":se9w7uf6 ha detto:
Li ho comperati da un'altra Alfista che ha preso per lavoro una lease macchina: mi sono costati completi, con 30.000km fatti, con Textar freni 800,= euro
Normalmente trovi questo set su una Porsche Carrera RS solamente che la Novitec con una piccola modificazione dei "brackets" li ha preparati anche per la Alfa Romeo: l'unica cosa con cui devi stare attento sono i cerchi. Devono avere una J misura minima di 8.

capito

PS: complimenti per il tuo italiano :nod)

SilverShadow":32ovtx8x ha detto:

:?: :?: Io ho speso molto meno.. :asd) e mi trovo bene..

SilverShadow":1kia5q63 ha detto:
però tu con queste cifre stai parlando di set completi :nod)
in ogni caso 800€ un set completo è un ottimo prezzo :elio)

asd...meglio roesch

eccoli finalmente :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

roeschscatolakn1.jpg

roesch0800in2.jpg

DavideSpeed":1jbcwso6 ha detto:
Ciao Diurno, alla fine poi ieri non ci siamo più beccati, anche per salutarci :(
si infatti ieri dopo le premiazioni siamo andati in cerca di acqua nei meandri dello stabile e quando sono uscito ti ho cercato con fragman ma non ti ho più trovato :cry:

è stato un piacere averti conosciuto :OK) alla prossima ;)

ti farò sapere se questi "affari tondi" frenano :sarcastic) sabato o domenica li monto :elio) :D

DevilBoss86":2n5osz2g ha detto:
A proposito....ma come rodaggio di diski e pastiglie bastano 500km???

si direi che van bene. Tinei conto che a freddo possono frenare di meno subito (devono scaldarsi), almeno questo effetto lo verifichi su freni molto sportivi, quelli comprati da diurno non dovrebbero manifestare troppo la particolarità..

I roesch non necessitano particolarmente di "riscaldamento", almeno questa è la sensazione che ho io, montandoli da poco più di un anno e avendoci fatto ormai 32k.

Devo dire che a Varano si sono anche comportati ottimamente!!!! Altra piccola considerazione: dopo varano sono rimasto 5 settimane senza auto, riprendendola solo venerdì scorso, quindi non ho potuto verificare se l'impianto ne avesse un po' risentito o meno.

Con molto piacere ho potuto notare che la frenata è rimasta perfetta.. e vetrificamento delle pastiglie pari allo zero :elio)

gigiuz":2z8o5yqb ha detto:
I roesch non necessitano particolarmente di "riscaldamento", almeno questa è la sensazione che ho io, montandoli da poco più di un anno e avendoci fatto ormai 32k.

Devo dire che a Varano si sono anche comportati ottimamente!!!! Altra piccola considerazione: dopo varano sono rimasto 5 settimane senza auto, riprendendola solo venerdì scorso, quindi non ho potuto verificare se l'impianto ne avesse un po' risentito o meno.

Con molto piacere ho potuto notare che la frenata è rimasta perfetta.. e vetrificamento delle pastiglie pari allo zero :elio)

Quindi Gigiuz e altri, mi dite che frenano bene? qualcosa da invidiare ad i brembo forati?