Impianto frenante, <b>montati ROESCH</b> foto pag.4

DevilBoss86":297m4k7b ha detto:
Spytek":297m4k7b ha detto:
Ragazzi anche se è prematuro, dato che la mia auto ha soli 4 mesi,stavo pensando di acquistare due dischi anteriori della Tar-Ox che costano 160 euro su ebay.
Chiaramente ci vogliono le pastiglie che costano circa 100 euro.
Ma i tubi dei freni non li cambiate?
A me è stato detto da un caro amico che bisogna sostituire gli originali con quelli nautici.
Ma è necessaria la modifica?
Grazie :)

ho capito a ki ti riferisci, lascia perdere già gli han chiuso un account ed a me voleva venderli fuori ebay
Ti ringrazio ;)
Ma quanto costerebbero?

Spytek":2roez45s ha detto:
Ragazzi anche se è prematuro, dato che la mia auto ha soli 4 mesi,stavo pensando di acquistare due dischi anteriori della Tar-Ox che costano 160 euro su ebay.
A me è stato detto da un caro amico che bisogna sostituire gli originali con quelli nautici

AEROnautici... :asd) :fluffle)
La modi fica :sarcastic) è necessaria perchè con i tubi in treccia sfrutti l'intero potenziale della forza frenante, visto che, a differenza dei tubi normali, non si deformano nelle frenate violente...

Nello shop novitec stanno a 80€, seno puoi cercare in giro i CTF gli OMP e mi sembra ci siano anche i Ferodo.

Spytek":3vessdie ha detto:
DevilBoss86":3vessdie ha detto:
Spytek":3vessdie ha detto:
A me è stato detto da un caro amico che bisogna sostituire gli originali con quelli nautici.

ho capito a ki ti riferisci, lascia perdere già gli han chiuso un account ed a me voleva venderli fuori ebay
Ti ringrazio ;)
Ma quanto costerebbero?

io alla fine li ho presi da un mio amico che me li fa 360 + 20 di spedizione... anteriori e posteriori , 60 euro in più rispetto ad ebay ma almeno ho la sicurezza che non si ciulino i soldi ed anche un punto di riferimento per eventuali malfunzionamenti.

TwiNSparK88":33ay5y5f ha detto:
Yaco 147 T.I.":33ay5y5f ha detto:
Dov'é possibile procurarsi i suddetti tubi?
Ricambista, negozi di tuning, meccanico...
Ecco un esempio: http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1087080

112 euro...
L'unito dito al :culo) è che bisogna fare lo spurgo dal meccanico... :shrug03)

Vabbé quello non é un gran problema. Pero 112 euro per 4 tubicini... :mecry2) :mecry2)

Mo devo vedere se li trovo da qualche parte qui in belgio :nod) :nod)

DevilBoss86":2195j8ug ha detto:
Spytek":2195j8ug ha detto:
DevilBoss86":2195j8ug ha detto:
Spytek":2195j8ug ha detto:

Ti ringrazio ;)
Ma quanto costerebbero?

io alla fine li ho presi da un mio amico che me li fa 360 + 20 di spedizione... anteriori e posteriori , 60 euro in più rispetto ad ebay ma almeno ho la sicurezza che non si ciulino i soldi ed anche un punto di riferimento per eventuali malfunzionamenti.

chi è questo venditore ebay, scrivi il nome può essere d'aiuto un po' per tutti :OK) (per me per esempio)

TwiNSparK88":3sk9hrvf ha detto:
Spytek":3sk9hrvf ha detto:
A me è stato detto da un caro amico che bisogna sostituire gli originali con quelli nautici

AEROnautici... :asd) :fluffle)
La modi fica :sarcastic) è necessaria perchè con i tubi in treccia sfrutti l'intero potenziale della forza frenante, visto che, a differenza dei tubi normali, non si deformano nelle frenate violente...
Ehy sborone :asd)
Nautici,aereonautici stiamo la :rotolo) :rotolo)

Ragà ma gli originali con le pastiglie quanto verrebbero a fare?
Mentre due Tar-Ox con le relative pastiglie?
Parlo solo di anteriori.

Vexator preferirei non scrivere pubblicamente il nome del venditore tar-ox su ebay, te lo dico in privato.

cmq se girate bene i 4 tubicini aereonautici li trovate anche a meno.

diciamo che sui 90 euro li trovate, ovviamente non della tar-ox e manco della roesch....

forse della ferodo....