Impianto frenante, <b>montati ROESCH</b> foto pag.4

fragman":2vypr3tx ha detto:
Menelao":2vypr3tx ha detto:
ma la faccia di Diurno non si vedo!? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

avremmo infranto un punto del Regolamento :asd) :asd)

e quale?
questo?

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
 
Menelao":38v41u5w ha detto:
fragman":38v41u5w ha detto:
Menelao":38v41u5w ha detto:
ma la faccia di Diurno non si vedo!? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

avremmo infranto un punto del Regolamento :asd) :asd)

e quale?
questo?

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

esatto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


P.S. noto che il topic sta prendendo la Via della Vacca :rotolo) :culo) :sedia) :sedia)
 
squalettoge":12mdqznk ha detto:
bel lavoro ragazzi a giorni dev ocontrollare il mio preno a mano che nn va molto bene cosi prendo spunti dal vostro 3d e faq

è una cazzata registrarlo.. :OK)
 
Diurno":3j8di3ao ha detto:
già già :sarcastic)
ma chi li ha già montati mi conferma che subito subito appena messi sù non frenano una sega? :sgrat)

Confermo :asd)

I 300 km diciamo che sono di rito.. mi raccomando non cercare subito il frenatone perchè non otterresti un caxxo se non rovinare le pastiglie.

Io ho iniziato a frenare veramente bene passati i 1000 km più o meno.
 
GabryPontePowerMix":igpk6gwa ha detto:
però voglio vedere le foto a macchina a terra... su eh :boxe)
a breve ti metto 2 foto :spin)
gigiuz":igpk6gwa ha detto:
Diurno":igpk6gwa ha detto:
già già :sarcastic)
ma chi li ha già montati mi conferma che subito subito appena messi sù non frenano una sega? :sgrat)
Confermo :asd)
I 300 km diciamo che sono di rito.. mi raccomando non cercare subito il frenatone perchè non otterresti un caxxo se non rovinare le pastiglie.
Io ho iniziato a frenare veramente bene passati i 1000 km più o meno.
a ok allora è tutto nella "norma" :asd) :asd) :asd)
 
ma come è possibile che a volta quando sono quasi fermo esempio in coda i freni fischino? :splat)
 
JulianRoss":15gav9rq ha detto:
fragman":15gav9rq ha detto:
damicochris":15gav9rq ha detto:
Svaccato in poco tempo poi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ripartiamo da dove avevamo lasciato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

gniiiii :rotolo)

Dovevamo mettere un po di Svitol, sto rumore di cerniera di porta è fastidiosissimo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Toh, guardando nel sito ho visto che ho l'ufficio commerciale per l'italia a 500m di quà in linea d'aria ora vediamo cosa mi dicono dato che online parlano di 400 euro circa per past e dischi ant......
 
Top