Impianto frenante, <b>montati ROESCH</b> foto pag.4

Xp2200":3gsb222j ha detto:
DavideSpeed":3gsb222j ha detto:
Bene bene bene bene :OK) ... ma i dischi una volta aperta la ganascia si sfilano tranquillamente o c'è qualcos'altro da svitare/smollare?
Impressioni di frenata e reattività?
Devi svitare il dadino di centraggio con una chiave dell' 11, poi viene via tranquillamente.
la vite è da 12 ;)

@vexator: ne ho fatti 13k :asd)

massmo_it_it":c4tlt36y ha detto:
Diurno":c4tlt36y ha detto:
damicochris":c4tlt36y ha detto:
prime impressioni?? ;)
non frenano niente :asd) :asd) :asd)
:sarcastic) :sarcastic)
dai su sii realista :asd)
no dai a parte gli scherzi, l'ho scritto anche prima, adesso la corsa del pedale e lunghissima e non frenano bene, ieri appena montati ho fatto tipo 5km e mi sembrava di avere i freni della bicicletta stamattina dopo circa 70km frenano già come si deve :p ma appunto mi hanno detto di farci 200/300km perchè le pastiglie si devono fare.

qualcuno di voi mi conferma che anche a voi è capitato?

DavideSpeed":645v2621 ha detto:
Quale di preciso il dadino? help please :hail)
davide vai in faq full che è tutto spiegato :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=68435

in ogni caso è questo
dsc0026op1.jpg

i non presenti si sono persi i dialoghi dell'installazione, ancora oggi privi di significato, attendiamo i sottotitoli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2mvp86rf ha detto:
i non presenti si sono persi i dialoghi dell'installazione, ancora oggi privi di significato, attendiamo i sottotitoli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a pagina 777 di PadaniaVideo... :rotolo) :sedia)

yugs":2mqfra32 ha detto:
Diurno":2mqfra32 ha detto:
partiamo dal mio abbigliamento per il lavoro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
00nu9.jpg
chi sono? Caddy e il Dr House??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si proprio loro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma certo che ti capisco quando parli :lol: :lol: :lol:

Diurno":1np5bqk1 ha detto:

i dialoghi più avvincenti (nonchè i più difficili per me e Diurno) sono avvenuti durante il rimontaggio della pinza posteriore dx che non voleva collaborare, in cui è intervenuto anche il cugino di yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":1ko79zlf ha detto:
Diurno":1ko79zlf ha detto:

i dialoghi più avvincenti (nonchè i più difficili per me e Diurno) sono avvenuti durante il rimontaggio della pinza posteriore dx che non voleva collaborare, in cui è intervenuto anche il cugino di yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :elio) ovvio che il tutto era in lingua originale per non far trapelare in giro know-how specifici di famiglia... :rotolo)

yugs":2jvfvv1g ha detto:
fragman":2jvfvv1g ha detto:
Diurno":2jvfvv1g ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :elio) ovvio che il tutto era in lingua originale per non far trapelare in giro know-how specifici di famiglia... :rotolo)

beh certo, dimenticavo che anche tuo padre è intervenuto.. :nod)
altro che Enigma :asd) :sarcastic)