tama147":py0u1427 ha detto:Marco mandami in pvt la tua mail che martedì ti invio tutto! :OK)
:ecora)tama147":2urvq0nv ha detto:Come no....io fra qualche oretta HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sarcastic)
Marco147 2.0":32g28mpr ha detto:Ahò ma ste foto non le avete più postate?
Ah, gheto una cosa: tama disse che le pinze sono fatte con due fogli di alluminio accoppiati, quindi lo spessore è 9mm.
Però sulle mie c'erano saldate (in malomodo) anche due rondelle da 2 o 3 mm sui buchi per la pinza! Tu come ti sei regolato? Hai messo qualche spessore? Oppure hai semplicemente avvitato la pinza sulla staffa e quest'ultima sul mozzo?
Ancora una cosa: tu parlavi di dadi autobloccanti... ma perché hai bisogno dei dadi? :confusbig) Sia i fori sulla pinza che quelli sul fusello sono filettati!!! Dove li metti i dadi, che tra l'altro mi sembra manco ci sia spazio? Illuminami ti prego!!! :hail)
Red Passion":2wrkhc28 ha detto:potete postarmi il disegno a cad che cosi provo a migliorarlo e poi le taglio
tama147":22nxd7wz ha detto:Il fusello che ti ho fatto Gheto può essere benisimo filettato perchè i fori sono satati alesati :OK)
Marco147 2.0":3u05h0ah ha detto:La staffa che ho io viene montata dietro la pinza e dietro il fusello!
Poi come ho detto il fusello è per forza filettato!!! La pinza di serie si monta dietro, non davanti e tra il fusello e il disco non c'è spazio sufficiente per un dado!!! Sei sicuro che il tuo fusello non sia filettato? :eek13) Quando hai smontato la pinza di serie avevi anche dei dadi? O è bastato svitare i bulloni?
Io ho solo svitato due bulloni...
Red Passion":4y2tqmm0 ha detto:Potete darmi il disegno visto che nei post precedenti non sono + reperibili
grazie
max76":1sem68zo ha detto:ma le staffe sono fatte per le pinze della 166 con dischi da 310
perche con le pinze della 147/156 gta non vanno bene
provato oggi.