teknomotion
Nuovo Alfista
goldenredpearl":2nb5puue ha detto:io ho tutto l'impianto del gta 1 serie inze mozzi scatola sterzo ,ho fatto male?
La GTA serie 1 non esiste..
goldenredpearl":2nb5puue ha detto:io ho tutto l'impianto del gta 1 serie inze mozzi scatola sterzo ,ho fatto male?
teknomotion":1zgcrkdg ha detto:goldenredpearl":1zgcrkdg ha detto:io ho tutto l'impianto del gta 1 serie inze mozzi scatola sterzo ,ho fatto male?
La GTA serie 1 non esiste..
Marco147 2.0":2uehrvwb ha detto:Qualche "mezza" news!
Allora un mio amico mi ha fatto le staffe, su mio disegno, elaborando quelle che già avevo!
Ora devo solo provare il montaggio e vedere se vanno!
Per adesso c'è solo una micro correzione da fare, e cioè i buchi che fanno sulla pinza sono un millesimo più vicini dei 15 che dovrebbero e quindi avvitando i bulloni dopo un po' cominciano a forzare...
Una cosa, per gli esperti: mi confermate che l'interasse dei buchi della pinza ORIGINALE è 10 cm?!?! Da centro a centro dei fori!
Thankssssssssssssss
Red Passion":2iyyjmqx ha detto:è stato risolto il problema del montaggio delle pinze della 166 con dischi 305?
altrimenti si possono montare i 330?
Red Passion":19oopd8f ha detto:sono in procinto di montare le pinze del 166 3.0 v6 con dischi da 307mm di derivazione maserati.
Mattix":34hm37k7 ha detto:In definitiva se montassi i dischi da 305 della "vecchia" GTA non potrei montare i lattoni da 15???
Red Passion":z63t796m ha detto:sono in procinto di montare le pinze del 166 3.0 v6 con dischi da 307mm di derivazione maserati.
Le staffe sono già pronte le pinze sono in verniciatura (color alluminio con scritte rosse)
questa è un immgine fatta con autocad delle staffe: