francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
L'esempio del vento era una battuta, non hai neanche senso dell'umorismo... mi sà che ha ragione Bruno nel dire che per farti capire le cose ci vogliono gli schemini..
Allora, l'importante è capirci: o le battute ci stanno, o, come dice bruno, forse è meglio evitarle. Cerchiamo di non usare due pesi e due misure solo perchè cambiano i topic. :KO) (e vale anche per il tuo discorso degli schemini)
francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
Ma infatti ho espresso un mio punto di vista
Si torna al discorso di prima
Altro esempio di recidività tua..
Non volevo fare altro che dire che erano opinioni personali, ognuno ha le sue, i forum servono per scambiarle: io ho espresso la mia opinione sul tuo discorso, fine. Non capisco perchè hai sentito l'esigenza di contestarmi punto per punto.
francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
Beh comunque ha preso 3 goal, ma pareggiando ugualmente però... l'inter doveva pareggiare ma dove non arriva la squadra ci arriva il :backb)
Guarda che anchio in questo stesso topic, alcuni post fà, ho detto che abbiamo avuto molta fortuna a pareggiare, quindi hai scoperto l'acqua calda. Volevo solo dire che la juve ha preso tre gol dal chievo, squadra che lotta per salvarsi: credo sia una cosa che ha un senso dire. E poi un tratto in comune è stato l'autogol di yepes; questo non è fortuna? X me lo è anche, anche se riconosco che l'inter ne ha avuta di più. Siamo d'accordo su questo punto?
francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
Poi il discorso dove dici che abbiamo preso 3 goal da un giocatore medio mi, anzi ci fa capire quanto ne capisci di calcio..
Ti ricordo che hai tanto difeso le tue opinioni personali quando parlavi di Buffon, la difesa, ecc ecc, per cui sii coerente e usa lo stesso metro di giudizio per le mie. Quanto io ne capisca di calcio sono affari miei che non ti riguardano, ti ricordo che qui non si fanno i processi a nessuno, si discute e basta.
Io non offendo nessuno, al max posso criticare una squadra (sia essa la mia, sia altre).
E poi il comunicato di bruno credo abbia ben chiarito quali devono essere i toni della discussione. :celebrate)
Spero le discussioni possano essere più pacate e costruttive in futuro, io rispetto tutti e pretendo lo stesso.
Alla prox... :ciao)