Il topic NEROAZZURRO

gokubest":36xnrmzu ha detto:
A prescindere di chi ci fosse a capo della commissione giudicatrice, ci sono pagine pagine di intercettazioni, che sono fatti reali, si può discutere il mezzo, ma non discutere il fatto, che rimane e rimarrà, comprovato dalle intecettazioni.
Ok ma io membro di telecom intercetto chi voglio ;) e cmq giro di soldi non è stato confermato :OK) Al di là di questo chi oggi mi può negare di pensare che moratti compra i campionati? Perchè l'Inter in europa non fa come la sampdoria,il milan, la juve..........che quando dominavano in campionato male che andava arrivavano in semifinale di coppa?
Allora o mi confermi che oggi vincere la coppa di dubai o lo scudetto siamo li, oppure che l'inter in italia è si brava(e da milanista non mi rode ammetterlo anzi stravedo per Santon,Maxwell,Maicon,Cambiasso e Cruz) ma anche molto aiutata cosa che non trova riscontro in europa :OK)
 
M-jetnasona2":hb6psyk2 ha detto:
gokubest":hb6psyk2 ha detto:
A prescindere di chi ci fosse a capo della commissione giudicatrice, ci sono pagine pagine di intercettazioni, che sono fatti reali, si può discutere il mezzo, ma non discutere il fatto, che rimane e rimarrà, comprovato dalle intecettazioni.
Ok ma io membro di telecom intercetto chi voglio ;) e cmq giro di soldi non è stato confermato :OK) Al di là di questo chi oggi mi può negare di pensare che moratti compra i campionati? Perchè l'Inter in europa non fa come la sampdoria,il milan, la juve..........che quando dominavano in campionato male che andava arrivavano in semifinale di coppa?
Allora o mi confermi che oggi vincere la coppa di dubai o lo scudetto siamo li, oppure che l'inter in italia è si brava(e da milanista non mi rode ammetterlo anzi stravedo per Santon,Maxwell,Maicon,Cambiasso e Cruz) ma anche molto aiutata cosa che non trova riscontro in europa :OK)

Ci mancherebbe, è una tua opinione è la rispetto, io credo che l'inter non vinca in Europa perchè il calcio straniero, e soprattutto quello inglese, è molto piu' avanti del nostro, sia tatticamente, che come qualità dei giocatori. Poi in Italia, credo anch'io, che un arbitro prima di fischiare un rigore all' Inter ci pensi cinque volte, ma non credo alla malafede ed alla cultura del sospetto
 
francescoalfa":1hxlyf5j ha detto:
zazzu":1hxlyf5j ha detto:
la vera prostituzione intellettuale....

Alla Mughini :D

Aggiungerei anche... alla "Tuttosport", vero organo non ufficiale di propaganda bianconera. Meno male che le persone non si giudicano da quel che leggono....


gokubest":1hxlyf5j ha detto:
A prescindere di chi ci fosse a capo della commissione giudicatrice, ci sono pagine pagine di intercettazioni, che sono fatti reali, si può discutere il mezzo, ma non discutere il fatto, che rimane e rimarrà, comprovato dalle intecettazioni.

Come non quotare??? Ma ricordiamoci che ognuno vede solo ciò che vuol vedere!!! :nono)

Anch'io credo che, allo stato attuale, il calcio italiano in generale sia più in basso di quello inglese, sia per tattica che per giocatori, i quali ormai preferiscono in gran parte Spagna e, appunto, Inghilterra.

Ritornando all'analisi degli "episodi" delle partite, dato che qualcuno non può evidentemente fare a meno di citarli a sostegno delle sue teorie, vorrei far notare come Del Piero durante l'anticipo di sabato sera con la Roma abbia volontariamente colpito Mexes (a palla lontana) e nessuno, e ripeto e ribadisco nessuno, ha evidenziato l'episodio; se non avete la memoria corta ricorderete certo la bufera mediatica sollevata per il pugno rifilato da Adriano a Gastaldello durante Inter - Sampdoria del 26 gennaio (vinta poi dall'Inter): 3 giornate di squalifica per la prova TV.

2 pesi e 2 misure... :KO)

Ciao cari! :ciao)
 
M-jetnasona2":va495kl0 ha detto:
gokubest":va495kl0 ha detto:
Se l'inter ogni anno vince lo scudetto ed esce a febbraio dalla champions , i dubbi sulla regolarità aumentano ;)

Mi piace come automaticamente e con molta disinvoltura si passi dal dire "l'inter in campionato vince ma in champions no" alla conclusione "allora ci sono molti dubbi sulla regolarità delle vittorie in campionato". Sono due competizioni diverse, dove in una gli sbagli li paghi a carissimo prezzo, mentre nell'altra ti puoi rifare in maniera relativamente più semplice. E' come paragonare una competizione di velocità con una di resistenza.
Detto ciò, io credo che il cammino di quest'anno dell'Inter in champions sia stato pieno di errori e situazioni evitabili, senza le quali avremmo potuto evitare di affrontare la squadra più forte del mondo (che è cosa ben diversa da "quella che ha vinto più titoli di tutti", come afferma sempre lo zio Fester :asd) ) negli ottavi. E, anche dovendola affrontare, sarebbe bastato giocare entrambi i match come abbiam giocato quello di ritorno all'Old Trafford... tanto per far capire non era una cosa cosi fuori portata, bastava più concentrazione.

:ciao)
 
Bè, con la squadra più forte del mondo avete pareggiato e perso, con quella più titolata al mondo ne avete persa una e vinta una (tra l' altro senza Gattuso, Kakà, Nesta e Borriello)...

Potete cambiare gli aggettivi (più forte-più titolata), ma il risultato cambia di poco.
 
SS 65 is my home":n0fpp385 ha detto:
Bè, con la squadra più forte del mondo avete pareggiato e perso, con quella più titolata al mondo ne avete persa una e vinta una (tra l' altro senza Gattuso, Kakà, Nesta e Borriello)...

Potete cambiare gli aggettivi (più forte-più titolata), ma il risultato cambia di poco.

Prima di tutto stai confondendo la champions con la serie A, dove quest'anno abbiamo vinto un derby a testa, quindi nn vedo su cosa basi la tua similitudine. Poi non dimenticare il Werder Brema, sai a volte è fin troppo facile parlare solo degli altri. Impariamo a guardare anche in casa propria.

Infine, non se ti ricordi queste statistiche:
campionato 06-07 INT. 97 MIL. 61
campionato 07-08 INT. 85 MIL. 64
campionato 08-09 INT. 69 MIL. 55 (fino alla 29° giornata ovviamente)

Con i punti di distacco che vi abbiamo dato in 3 stagioni (di cui l'ultima ancora incompleta) siamo a quota 71. Probabilmente a fine stagione saranno ancora di più, tanti quanto basterebbero a vincere uno scudetto!! :asd)

Quindi il risultato cambia, eccome se cambia. :D
 
francescoalfa":1p62lfg9 ha detto:
Oltre al fatto che in un girone semplicissimo come quello capitato all'inter, quest'ultima aveva già mostrato i suoi limiti in campo internazionale..

Su questo sono pienamente d'accordo con te. Sono il primo ad ammettere che il girone era semplice e poteva esser vinto facilmente.
Non ho problemi a fare un "mea culpa", cioè mea ma di loro giocatori ovviamente, io ho solo bestemmiato davanti alla tv :asd)

:ciao)
 
Un interista che parla di numeri e di statistiche con un milanista ha proprio voglia di farsi del male...
Ritorna a parlare di numeri quando la tua squadra sarà la più titolata al mondo.

Però avrei un idea...

Mandate Guido Rossi anche in Europa, magari qualche coppa a tavolino riesce a farvela vincere...
 
SS 65 is my home":3az7k9fi ha detto:
Un interista che parla di numeri e di statistiche con un milanista ha proprio voglia di farsi del male...
Ritorna a parlare di numeri quando la tua squadra sarà la più titolata al mondo.

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti tirato fuori la solita solfa della squadra più titolata la mondo
, ti ringrazio perchè mi hai regalato un momento di ilarità pensando alla faccia dello zio Fester ogni volta che la ripete per cercare di giustificare la vostra stagione fallimentare... ricorda... zero titoli!!!!! :asd) :asd)

Ciao caro :ciao)
 
step'85":2jnfwcq3 ha detto:
Prima di tutto stai confondendo la champions con la serie A, dove quest'anno abbiamo vinto un derby a testa, quindi nn vedo su cosa basi la tua similitudine. Poi non dimenticare il Werder Brema, sai a volte è fin troppo facile parlare solo degli altri. Impariamo a guardare anche in casa propria.
già, come dimenticare il werder brema che vi ha rifilato un pareggio e una sconfitta...

step'85":2jnfwcq3 ha detto:
Infine, non se ti ricordi queste statistiche:
campionato 06-07 INT. 97 MIL. 61
campionato 07-08 INT. 85 MIL. 64
campionato 08-09 INT. 69 MIL. 55 (fino alla 29° giornata ovviamente)

Con i punti di distacco che vi abbiamo dato in 3 stagioni (di cui l'ultima ancora incompleta) siamo a quota 71. Probabilmente a fine stagione saranno ancora di più, tanti quanto basterebbero a vincere uno scudetto!! :asd)

Quindi il risultato cambia, eccome se cambia. :D
ma infatti qui si sta dicendo che l'inter fa strage di vittorie in italia, ma una pena assurda in europa!!!!
ed è questo il fatto strano, da sempre, chi dominava in italia in europa faceva cmq bene, il milan stesso ha portato a casa champions e intercontinentale solo 2 anni fa, e il calcio è cabiato così tanto in 2 anni???ci sono ancora gli stessi giocatori ecc!!!
la juve uguale, dominava in campionato, e in europa qualche finale\semifinale le ha fatte che appunto dimostrano ke avrebbe dominato anche senza l'aiuto di moggi e co.
è ke l'inter senza qualche aiuto ( attenzione, non dico per forza calcolato), che ha in itala ma non all'estero, non riesce ad emergere!!!

e per dovere di cronaca, la squadra + forte del mondo, dopo avevrvi mandato a casa col minimo sforzo, ha subito 2 sconfitte a fila in campionato...
davvero imbattibile, eh si!!!!

Aggiungerei anche... alla "Tuttosport", vero organo non ufficiale di propaganda bianconera. Meno male che le persone non si giudicano da quel che leggono....
foruna che tuttosport non lo leggo, sono milanista e di milano....
 
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....
E' inutile girarci intorno, il livello del calcio italiano è basso, quello Europeo è più alto, tutto qui, e questi livelli possono cambiare anche nel giro di un paio di anni
Il Milan ha vinto la Coppa dei campioni due anni fa con merito, nessuno lo mette in dubbio, ma il Manchester di allora era meno forte di quello di adesso, e se vogliamo dirla tutta ad aver vinto quella sifida, più che il Milan come squadra, è stato un superKaka
 
gokubest":2vw9cq4y ha detto:
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....
E' inutile girarci intorno, il livello del calcio italiano è basso, quello Europeo è più alto, tutto qui, e questi livelli possono cambiare anche nel giro di un paio di anni
Il Milan ha vinto la Coppa dei campioni due anni fa con merito, nessuno lo mette in dubbio, ma il Manchester di allora era meno forte di quello di adesso, e se vogliamo dirla tutta ad aver vinto quella sifida, più che il Milan come squadra, è stato un superKaka

Io non sono milanista ma sicuramente quella contro il Manchester non è stata l'unica coppa che ha alzato...
Tra le 2 milanesi(e non solo) è sicuramente quella che ha portato maggior onore come squadra rappresentate l'Italia in campo internazionale..
 
gokubest":tm3knpan ha detto:
Il Milan ha vinto la Coppa dei campioni due anni fa con merito, nessuno lo mette in dubbio, ma il Manchester di allora era meno forte di quello di adesso, e se vogliamo dirla tutta ad aver vinto quella sifida, più che il Milan come squadra, è stato un superKaka

Ma voi non avete il SuperZingaro ???

Affidatevi a lui...
 
gokubest":11kpw1nu ha detto:
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....
ma io lo dico apertamente ke in questo momento l'inter è più forte del milan...
per come siamo conciati saremmo usciti anche noi col manchester, ma questo non vuol dire ke sia imbattibile (domenica ha perso 2 a 0 col fulham e quella prima ne ha prese 4 dal liverpool)

non devi guardare il confronto col milan, ma il confronto con la seconda!!!

l'anno scorso avete vinto il campionato all'ultima giornata un'errore arbitrale conta eccome...

quest'anno avete al momento 7 punti dalla seconda, un paio di errori e si fanno in fretta 7 punti...

e basta dire che il calcio inglese è più forte del nostro...
certo ci sono più soldi e quindi in futuro potrebbe diventare + forte (se non si trova una soluzione) ma da 2 anni fa ad oggi non è cambiato nulla, i campioni ci sono ancora tutti in italia non se ne è andato nessuno, anzi ne sono arrivati!!!!
 
zazzu":1bpyvvka ha detto:
gokubest":1bpyvvka ha detto:
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....

quest'anno avete al momento 7 punti dalla seconda, un paio di errori e si fanno in fretta 7 punti...


Anche la Juve ha avuto favori arbitrali, se li togli all'Interi i punti, li devi togliere anche alla Juve
 
francescoalfa":184ko55w ha detto:
gokubest":184ko55w ha detto:
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....
E' inutile girarci intorno, il livello del calcio italiano è basso, quello Europeo è più alto, tutto qui, e questi livelli possono cambiare anche nel giro di un paio di anni
Il Milan ha vinto la Coppa dei campioni due anni fa con merito, nessuno lo mette in dubbio, ma il Manchester di allora era meno forte di quello di adesso, e se vogliamo dirla tutta ad aver vinto quella sifida, più che il Milan come squadra, è stato un superKaka

Io non sono milanista ma sicuramente quella contro il Manchester non è stata l'unica coppa che ha alzato...
Tra le 2 milanesi(e non solo) è sicuramente quella che ha portato maggior onore come squadra rappresentate l'Italia in campo internazionale..

Nessuno vuole negare ciò che ha vinto il Milan in Europa negli anni passati, ci tengo a precisarlo! :nod)
Che poi si voglia discutere se il Manchester di allora era più o meno forte di quello attuale, se ne può parlare ed ognuno può avere la sua opinione.
Sui 71 punti in 3 anni, dato di fatto oggettivo controllabile da chiunque, onestamente ed oggettivamente dire che siano tutti dovuti ad errori arbitrali, in buona o mala fede che siano, mi sembra davvero esagerato.
Sul campionato inglese la mia opinione è che abbiano una mentalità diversa e, ovviamente, più soldi a disposizione (cosa che non so fino a che punto sia auspicabile). Se sono superiori o no lo dice il campo, e quest'anno ha parlato chiaro: 4 squadre su 8 rimaste. E non credo che la colpa di tutto questo sia solo dell'Inter, c'erano anche altre 3 squadre italiane se non ricordo male, ma chissa perchè sono tutti pronti a massacrare solo l'Inter.

SS 65 is my home":184ko55w ha detto:
Ma voi non avete il SuperZingaro ???

Affidatevi a lui...
Affermazioni come questa si commentano da sole, e la dicono lunga sulla sportività del suo autore. :splat)
Fà un favore anche a te stesso: queste caxxate tientele per te. :KO)

In ogni caso vorrei invitare, se me lo concedete, tutti alla calma: stiamo parlando di un gioco, è bene non dimenticarlo.
 
gokubest":3awwvw8m ha detto:
zazzu":3awwvw8m ha detto:
gokubest":3awwvw8m ha detto:
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....

quest'anno avete al momento 7 punti dalla seconda, un paio di errori e si fanno in fretta 7 punti...


Anche la Juve ha avuto favori arbitrali, se li togli all'Interi i punti, li devi togliere anche alla Juve

Straquoto, solo che appena si parla di toccare la juve... occhio che mezza italia si incaxxa!
 
Sui 71 punti in 3 anni, dato di fatto oggettivo controllabile da chiunque, onestamente ed oggettivamente dire che siano tutti dovuti ad errori arbitrali, in buona o mala fede che siano, mi sembra davvero esagerato.
ancora, nessuno dice che i 71 punti in 3 anni siano frutto di errori!!!

dico ke una campionato vinto all'ultima giornata può essere frutto di errori!!!
dico ke se ottieni tante vittorie facili in italia come mai perdi sempre miseramente in europa?

dimmi cos'è cambiato nelle nostre squadre e in quelle inglesi da 2 anni fa ad oggi!!!

E non credo che la colpa di tutto questo sia solo dell'Inter, c'erano anche altre 3 squadre italiane se non ricordo male, ma chissa perchè sono tutti pronti a massacrare solo l'Inter.
perchè delle altre squadre l'andamento in europa rispecchia l'andamento in campionato, dell'inter NO!!

Affermazioni come questa si commentano da sole, e la dicono lunga sulla sportività del suo autore. :splat)
Fà un favore anche a te stesso: queste caxxate tientele per te. :KO)

In ogni caso vorrei invitare, se me lo concedete, tutti alla calma: stiamo parlando di un gioco, è bene non dimenticarlo.

mamma mia, era solo una battuta....
qui nessuno sta perdendo la calma!!!
 
Un attimo, non confondiamo: il manteniamo la calma era detto cosi, in generale, un invito a mantenere la discussione civile senza insulti reciproci e porcherie varie come si leggono in molti forum sportivi. Tutto quà. Io accetto ogni tipo di critica, mi basta solo sapere di star discutendo con persone sportive, nel senso di oneste/oggettive. :celebrate)

La "battuta" mi è parsa una pura e semplice provocazione da parte di qualche utente forse a corto di argomenti. Se l'ho interpretata male, chiedo scusa, non ho problemi a farlo.

zazzu":3a1sf210 ha detto:
dimmi cos'è cambiato nelle nostre squadre e in quelle inglesi da 2 anni fa ad oggi!!!
Non lo so. Ma loro stanne tutte ai quarti, noi a casuccia. Se poi, come mi dite, era solo il milan rappresentare l'italia in europa, allora la domanda devi farla a loro.
 
Top