Il topic NEROAZZURRO

gokubest":akc2jf1y ha detto:
Vorrei ricordarvi i gomiti alti di Zebina (Pellissier ancora sanguina) e il mani dello stesso Zebina in area di rigore, non ravvisato da Mazzoleni

Quotissimo! Si guarda sempre solo i favori arbitrali per l'Inter e non il resto....vedi la manata di Del Piero su Mexes....(Adriano è stato giustamente squalificato per il pugno dato al giocatore della Samp)


vero giustissimo, ma le "sviste" arbitrali a vostro favore hanno dell'incredibile, quello di ieri ad esempio era un rigore netto che si vedeva anche dal botteghino dello stadio!
 
zazzu":cm25x9nc ha detto:
cmq ragazzi non ce n'è!!!
l'inter è una cosa incredibile, anche quando gioca di merda e non riesce a vincere ci pensano gli avversari a fare karakiri per farvi vincere....

contro una squadra, seppur fortissima si può far qualcosa, contro il destino no!!!!
Ma perchè, il secondo gol della juve, quello del pareggio, chi l'ha segnato??? Yepes del chievo!!!
Quindi forse non sono solo gli avversari dell'Inter a fare karakiri come dici tu...
 
step'85":cclfgsfd ha detto:
Ma perchè, il secondo gol della juve, quello del pareggio, chi l'ha segnato??? Yepes del chievo!!!
Quindi forse non sono solo gli avversari dell'Inter a fare karakiri come dici tu...
proprio uguale, anche l'andamento delle 2 partite, uguali!!!

A prescindere dalle sviste arbitrali, una squadra che vuole vincere lo scudetto, non può pareggiare in casa col Chievo
così come chi vuole vinchere la champions non può perdere in casa con il werder brema... :asd)
 
zazzu":ltcpop2q ha detto:
step'85":ltcpop2q ha detto:
Ma perchè, il secondo gol della juve, quello del pareggio, chi l'ha segnato??? Yepes del chievo!!!
Quindi forse non sono solo gli avversari dell'Inter a fare karakiri come dici tu...
proprio uguale, anche l'andamento delle 2 partite, uguali!!!
Hai ragione sull'andamento delle 2 partite, noi non abbiamo preso 3 gol da pellissier... :asd)
 
step'85":3uyxf7cu ha detto:
Hai ragione sull'andamento delle 2 partite, noi non abbiamo preso 3 gol da pellissier... :asd)

Intanto comincia a ringraziare il tuo portiere e il vostro :backb) che ha fatto si che quando tirava Quagliarlla arrivavano strane soffiate di vento che mandavano la palla fuori! :asd) (incredibile la fortuna che avete!)

Ti ricordo che i 3 goal li abbiamo presi per La nostra difesa alta che soffre le ripartenze avversarie e anche perchè Buffon non è proprio nel meglio della sua forma(i 3 goal erano parabili dal Buffon di tempi migliori)...

Infine non capisco cosa significa "noi non abbiamo preso 3 gol da pellissier"
Ti ricordo che Pellissier non è l'ultimo arrivato, è un giocatore che se in forma, da filo da torcere a qualunque squadra...
 
francescoalfa":2e7jmljj ha detto:
Intanto comincia a ringraziare il tuo portiere e il vostro :backb) che ha fatto si che quando tirava Quagliarlla arrivavano strane soffiate di vento che mandavano la palla fuori! :asd) (incredibile la fortuna che avete!)
Io tifo (ringraziare? boh...) tutta la mia squadra, ovviamente a cominciare dal portiere. La frase sulle soffiate di vento che avrebbero deviato i precississimi tiri di quagliarella è allucinante... ma tu ci credi davvero a quello che scrivi? :scratch) mah... La verità è un'altra: a volte entrano, a volte no, ma non è mica colpa nostra!

francescoalfa":2e7jmljj ha detto:
Ti ricordo che i 3 goal li abbiamo presi per La nostra difesa alta che soffre le ripartenze avversarie e anche perchè Buffon non è proprio nel meglio della sua forma(i 3 goal erano parabili dal Buffon di tempi migliori)...
Se la vostra difesa soffre la ripartenze sono affari vostri, se avete questo limite cercate di rimediare, ma non usarla come scusa, sarebbe come dire "non segniamo perchè i nostri attaccanti sono scarsi". E' un discorso che non significa niente. Su Buffon, beh fà parte del gioco che alcuni giocatori passino dei momenti in cui non sono al top, capita a tutti... adriano sono anni che è cosi... :asd)

francescoalfa":2e7jmljj ha detto:
Infine non capisco cosa significa "noi non abbiamo preso 3 gol da pellissier"
Ti ricordo che Pellissier non è l'ultimo arrivato, è un giocatore che se in forma, da filo da torcere a qualunque squadra...
Volevo solo essere d'accordo con chi aveva detto che le partite avevano avuto un'evoluzione diversa, che poi è quello che è successo: la juve ha preso tre gol, l'Inter no, fine.
Riguardo Pellissier, non dubito che sia un buon giocatore, ma non è certo un giocatore da grandi squadre (in A ha giocato solo nel chievo e non mi risulta che ci sia la fila per acquistarlo). Per cui dire che avete preso tre gol da un giocatore di bravura media, e niente di più, considerate le ambizione della juve, ha un suo senso.
 
step'85":2cyk6cer ha detto:
Io tifo (ringraziare? boh...) tutta la mia squadra, ovviamente a cominciare dal portiere. La frase sulle soffiate di vento che avrebbero deviato i precississimi tiri di quagliarella è allucinante... ma tu ci credi davvero a quello che scrivi? :scratch) mah... La verità è un'altra: a volte entrano, a volte no, ma non è mica colpa nostra!

Ringraziare perchè ha spesso fatto dei salvataggi che si sono dimostrati decisivi nelle partite ed è stato costante nel campionato e quindi nel suo rendimento...
L'esempio del vento era una battuta, non hai neanche senso dell'umorismo... mi sà che ha ragione Bruno nel dire che per farti capire le cose ci vogliono gli schemini..

Se la vostra difesa soffre la ripartenze sono affari vostri se avete questo limite cercate di rimediare
Ma infatti ho espresso un mio punto di vista

ma non usarla come scusa, sarebbe come dire "non segniamo perchè i nostri attaccanti sono scarsi". E' un discorso che non significa niente.
Si torna al discorso di prima

Su Buffon, beh fà parte del gioco che alcuni giocatori passino dei momenti in cui non sono al top, capita a tutti... adriano sono anni che è cosi... :asd)

Altro esempio di recidività tua..


Volevo solo essere d'accordo con chi aveva detto che le partite avevano avuto un'evoluzione diversa, che poi è quello che è successo: la juve ha preso tre gol, l'Inter no, fine.

Beh comunque ha preso 3 goal, ma pareggiando ugualmente però... l'inter doveva pareggiare ma dove non arriva la squadra ci arriva il :backb)


Riguardo Pellissier, non dubito che sia un buon giocatore, ma non è certo un giocatore da grandi squadre (in A ha giocato solo nel chievo e non mi risulta che ci sia la fila per acquistarlo). Per cui dire che avete preso tre gol da un giocatore di bravura media, e niente di più, considerate le ambizione della juve, ha un suo senso.

Sei negativamente informato.... iL Chievo comunque ha sempre cercato di tenerlo stretto questo giocatore oltre al fatto che non è mai riuscito ad accordarsi con altre squadre(più importanti) per altri motivi,ma non di certo per le sue innegabili qualità....
Poi il discorso dove dici che abbiamo preso 3 goal da un giocatore medio mi, anzi ci fa capire quanto ne capisci di calcio..
 
francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
L'esempio del vento era una battuta, non hai neanche senso dell'umorismo... mi sà che ha ragione Bruno nel dire che per farti capire le cose ci vogliono gli schemini..
Allora, l'importante è capirci: o le battute ci stanno, o, come dice bruno, forse è meglio evitarle. Cerchiamo di non usare due pesi e due misure solo perchè cambiano i topic. :KO) (e vale anche per il tuo discorso degli schemini)

francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
Ma infatti ho espresso un mio punto di vista
Si torna al discorso di prima
Altro esempio di recidività tua..
Non volevo fare altro che dire che erano opinioni personali, ognuno ha le sue, i forum servono per scambiarle: io ho espresso la mia opinione sul tuo discorso, fine. Non capisco perchè hai sentito l'esigenza di contestarmi punto per punto.

francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
Beh comunque ha preso 3 goal, ma pareggiando ugualmente però... l'inter doveva pareggiare ma dove non arriva la squadra ci arriva il :backb)
Guarda che anchio in questo stesso topic, alcuni post fà, ho detto che abbiamo avuto molta fortuna a pareggiare, quindi hai scoperto l'acqua calda. Volevo solo dire che la juve ha preso tre gol dal chievo, squadra che lotta per salvarsi: credo sia una cosa che ha un senso dire. E poi un tratto in comune è stato l'autogol di yepes; questo non è fortuna? X me lo è anche, anche se riconosco che l'inter ne ha avuta di più. Siamo d'accordo su questo punto?

francescoalfa":1nwwx5rw ha detto:
Poi il discorso dove dici che abbiamo preso 3 goal da un giocatore medio mi, anzi ci fa capire quanto ne capisci di calcio..
Ti ricordo che hai tanto difeso le tue opinioni personali quando parlavi di Buffon, la difesa, ecc ecc, per cui sii coerente e usa lo stesso metro di giudizio per le mie. Quanto io ne capisca di calcio sono affari miei che non ti riguardano, ti ricordo che qui non si fanno i processi a nessuno, si discute e basta.
Io non offendo nessuno, al max posso criticare una squadra (sia essa la mia, sia altre).
E poi il comunicato di bruno credo abbia ben chiarito quali devono essere i toni della discussione. :celebrate)
Spero le discussioni possano essere più pacate e costruttive in futuro, io rispetto tutti e pretendo lo stesso.

Alla prox... :ciao)
 
step'85":zx4c4dnt ha detto:
[cut...]
E poi il comunicato di bruno credo abbia ben chiarito quali devono essere i toni della discussione. :celebrate)
Spero le discussioni possano essere più pacate e costruttive in futuro, io rispetto tutti e pretendo lo stesso.

Quoto, se la discussione porta qualche cosa di costruttivo ed i toni rimangono pacati è ok, altrimenti è inutile utilizzare il topic di una squadra particolare per accendere "polemiche" che riguardano tutto il campionato. Se sentiamo l'esigenza di una zona comune per commentare tutte le squadre ed i risultati potremmo anche creare un topic ad hoc, ma direi di limitare al minimo le ingerenze negli stessi topic di altre fedi calcistiche, per evitare di avere poi lo stesso trattamento a "casa propria". :OK)

PS: forza Juve
look.gif
 
Quoto, l'idea di una zona calcistica comune è ottima e servirebbe appunto ad evitare le ingerenze esterne in discussioni di altre squadre. :OK) :OK)

Bruno147":rsto21uy ha detto:
PS: forza Juve
look.gif
Ma anche no!!! :lol2) :lol2)

PS: faccio una proposta... :thk) si potrebbe cambiare il titolo di questa discussione togliendo quel "campioni d'Italia" e mettendo al suo posto un normalissimo "neroazurri" scritto sempre col doppio colore??? Siete d'accordo???
 
step'85":ixd3qud1 ha detto:
Ti ricordo che hai tanto difeso le tue opinioni personali quando parlavi di Buffon, la difesa, ecc ecc, per cui sii coerente e usa lo stesso metro di giudizio per le mie. Quanto io ne capisca di calcio sono affari miei che non ti riguardano, ti ricordo che qui non si fanno i processi a nessuno, si discute e basta.
Io non offendo nessuno, al max posso criticare una squadra (sia essa la mia, sia altre)

Ti ricordo che nella fattispecie stiamo parlando di calcio e se permetti da alcune cose che hai detto a riguardo di un giocatore fanno evincere (a mio avviso) che non sei bene informato(va meglio cosi? ti senti meno offeso?)

Con questo chiudo la contesa al fine di evitare suscettibilità velleitarie che ho visto sorgono con una certa facilità :OK)

P.S mi trovo daccordo con Bruno su questo :nod)

Bruno147":ixd3qud1 ha detto:
per commentare tutte le squadre ed i risultati potremmo anche creare un topic ad hoc
 
L'Imperatore smette col calcio!!
Questa è la fine della vicenda della sua sparizione, con una conferenza stampa ha dichiarato di volersi ritirare perchè non si diverte più a giocare.
In giro ho letto molti commenti critici nei suoi confronti, cose del tipo "perchè non se ne va a lavorare?" o del tipo "cosa gli manca?", ed anch'io l'avevo criticato per quella che sembrava solo l'ennesima bravata (il mancato rientro in italia) di un giocatore viziato. Il fatto è che la questione è più profonda e complessa che non il dire semplicemente "è un giocatore viziato"; o almeno questo si, ma c'è di più.
Adriano, all'apparenza cosi robusto e dal fisico possente, in realtà è un ragazzo fragile, nel senso di poca forza interiore: in pochi anni è diventato ricco, famoso ed acclamato come uno dei giocatori più forti al mondo; e, a quei tempi, lo era: aveva tecnica, potenza e tutto quanto avrebbe potuto assicurargli una carriera fortunata. Beh, in realtà no! Gli è mancata la capacità di riuscire a gestire tutto questo, e cosi, invece di costruirsi una carriera si è fatto travolgere dalla fama e dalla ricchezza. Di certo anche la morte del padre ha influito negativamente, dal momento che gli è venuto a mancare quel punto di riferimento che, fino a quel momento, lo aveva di certo aiutato e indirizzato.
Cosi è entrato in un vortice fatto di festini, serate in discoteca e poca voglia di sudare in campo, ed è andato avanti sino al punto da perdere il controllo e scapparsene via...
Da interista e da suo tifoso io adesso dico: finalmente!! Si perchè un Adriano cosi non serve a nessuno, ne all'Inter e neanche a lui stesso (forse farebbe piacere ai nostri avversari, ma questo è un'altro discorso).
Per me quindi, fa bene a ritirarsi per un po, cercando la tranquillità che in italia non può trovare; spero solo che continui a giocare in qualche squadra minore cosi da poter ritrovare il gusto vero del giocare a pallone, fatto di cose semplici: sudore, impegno e voglia di divertirsi...
Vorrei anche aggiungere che questa vicenda è un segno dei tempi (calcistici): a mio avviso la colpa non è solo del ragazzo, ma anche di questo sistema-calcio pieno di interessi e di soldi, anzi soldoni, che girano, che sta diventando sempre meno un gioco e sempre più un grande affare.
Purtroppo c'è chi non è riuscito a reggere tutto questo peso...

:dead)

Gli auguro di ritrovarsi, se non come campione almeno come uomo... sarebbe già tanto :OK)
 
Inter - Palermo 2 - 2

Praticamente 2 punti buttati nel :cesso)
Non si può pareggiare cosi una partita dominata nel primo tempo, non si può giocare un secondo tempo simile solo perchè si è rientrati negli spogliatoi sul 2-0. Il risultato della juve col genoa ha, in parte, limitato i danni, ma ciò non toglie come si sono cmq persi 2 punti in un modo ridicolo.
Mi spiace dirlo, ma questo è peccare di presunzione e superficialità :KO) :KO)

Spero non si giochi il match con la juve con questa stessa testa...
 
step'85":13cz3e0d ha detto:
Inter - Palermo 2 - 2

Praticamente 2 punti buttati nel :cesso)
Non si può pareggiare cosi una partita dominata nel primo tempo, non si può giocare un secondo tempo simile solo perchè si è rientrati negli spogliatoi sul 2-0. Il risultato della juve col genoa ha, in parte, limitato i danni, ma ciò non toglie come si sono cmq persi 2 punti in un modo ridicolo.
Mi spiace dirlo, ma questo è peccare di presunzione e superficialità :KO) :KO)

Spero non si giochi il match con la juve con questa stessa testa...

Hai perfettamente ragione, putroppo l'Inter spesso si rispecchia in se stessa, pensando di aver già vinto in partenza, ci vuole umiltà
 
A parte la considerazione generale, andando più nel particolare mi sembra che nel primo gol che abbiam subito qualche responsabilità sia anche del buon Toldo: per quanto io lo stimi credo però che un portiere non dovrebbe farsi segnare sul suo palo... :nono)
 
Cori e insulti razzisti a Balotelli...
Vergogna Juventini (allo stadio)* :KO)

Non aggiungo altro perchè non c'è altro da aggiungere. Anzi no, una cosa c'è:
“Sono più italiano io di tutti i tifosi bianconeri messi insieme“. Mario Balotelli.

*modificato per non far di tutta l'erba un fascio.
 
step'85":2or7js7r ha detto:
Cori e insulti razzisti a Balotelli...
Vergogna Juventini :KO)
Non aggiungo altro perchè non c'è altro da aggiungere.
Poverino balotelli :mecry)
La vergogna sono i finti moralisti :KO)
Allora gli insulti riservati a Materazzi quelli non sono razzisti perchè è bianco, o Gattuso che gliene augurano di tutti i colori :ka)
Che PATETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cronaca anche Muntari è un giocatore di colore, e non ha subito il trattamento del supervalutato esaltato Balotelli ;)
ps Io non sono pro ai cori razzisti, sono contro ma questo contro è l'unità di misura per TUTTI e non per comodo.
 
Top