Il topic NEROAZZURRO

gokubest":6p2sg99f ha detto:
io credo che l'inter non vinca in Europa perchè il calcio straniero, e soprattutto quello inglese, è molto piu' avanti del nostro, sia tatticamente, che come qualità dei giocatori. Poi in Italia, credo anch'io, che un arbitro prima di fischiare un rigore all' Inter ci pensi cinque volte, ma non credo alla malafede ed alla cultura del sospetto
Ti rammento che l'inter non trova il manchester tutti gli anni eh ;) è bastato un villareal o valencia mi pare per rispedirvi sotto terra :OK)
Questa farsa del calcio inglese l'avete invetata voi come piena giustificazione, non sono passati decenni dalle lezioni agli inglesi da parte del milan :nod) E su quella partita perfetta il manc utd non era molto diverso e se non mi credi vai a rileggere le formazioni :OK)
 
step'85":4k3w9gmq ha detto:
mi hai regalato un momento di ilarità pensando alla faccia dello zio Fester ogni volta che la ripete per cercare di giustificare la vostra stagione fallimentare... ricorda... zero titoli!!!!! :asd) :asd)

Ciao caro :ciao)
Vedi la differenza tra un milanista ed un interista è proprio questa, io sono un rossonero fino alla morte e oltre ma questa tua frase io la accetto perchè mi serve a capire quel che non va oggi nel milan. Di fatti lo zio fester dovrebbe parlare meno e fare più fatti.
Quest'anno fallimentare con i 0 titoli ci deve servire come sprono, dobbiamo fare mea culpa e rimetterci in discussioni senza scuse.
Cosa che voi interisti non sapete fare ;) l'ultima trovata è il calcio inglese è superiore...................... :asd) mai un'analisi profonda :ka)
Come se Julio Cesar,Maicon,Santon,Cambiasso,Stankovic,Ibrahimovic........ fossero tutti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fronte a O 'shea,Carret,Vidic,Ronaldo ecc ecc
 
step'85":2fzghu18 ha detto:
La "battuta" mi è parsa una pura e semplice provocazione da parte di qualche utente forse a corto di argomenti. Se l'ho interpretata male, chiedo scusa, non ho problemi a farlo.

A corto di argomenti ???????????
HO 44 ANNI DI ARGOMENTI SE VUOI...
E ricordatevi che senza juve e milan, l' italia avrebbe 2 mondiali (invece che 4) e sarebbe da quasi mezzo secolo in astinenza da coppe che contano...
In pratica avrebbe il prestigio della Bulgaria o dell' Irlanda...

E poi scusa...battuta ???' chi ha fatto una battuta ? riportare la verità è una battuta ???

http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... ad&id=2689
 
M-jetnasona2":1kq5jemc ha detto:
Vedi la differenza tra un milanista ed un interista è proprio questa, io sono un rossonero fino alla morte e oltre ma questa tua frase io la accetto perchè mi serve a capire quel che non va oggi nel milan.

Esattamente...

Tutti i milanisti dicono apertamente che il milan attualmente è una squadra mediocre (nonostante abbia battuto la squadra supermega più forte di tutti)...
Gli interisti invece no...
E c'è Moggi, e il Villareal ha fatto qui, e gli inglesi sono superiori, e il petrolio va su, e ci sono troppi impegni, e la cupola...

Fate una squadra così...

http://www.youtube.com/watch?v=zcHrrZFZ15c

o così...

http://www.youtube.com/watch?v=TqcIA9rTylk

e trovate meno scuse.
 
M-jetnasona2":2893i4yo ha detto:
step'85":2893i4yo ha detto:
mi hai regalato un momento di ilarità pensando alla faccia dello zio Fester ogni volta che la ripete per cercare di giustificare la vostra stagione fallimentare... ricorda... zero titoli!!!!! :asd) :asd)

Ciao caro :ciao)
Quest'anno fallimentare con i 0 titoli ci deve servire come sprono, dobbiamo fare mea culpa e rimetterci in discussioni senza scuse.
Cosa che voi interisti non sapete fare ;) l'ultima trovata è il calcio inglese è superiore...................... :asd) mai un'analisi profonda :ka)
Come se Julio Cesar,Maicon,Santon,Cambiasso,Stankovic,Ibrahimovic........ fossero tutti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fronte a O 'shea,Carret,Vidic,Ronaldo ecc ecc

Se ti vai a rileggere alcuni miei precedenti post, ho più volte, e ripeto più volte, ammesso che l'Inter ha fatto diversi errori in champions; e se non ci credi lo ridico adesso: abbiamo fatto diversi errori in champions! !l girone di qualificazione era facile e nella partita di andata con il manchester abbiamo fatto davvero :cesso)
Per cui non so a chi ti riferisci parlando di persone incapaci di fare un'analisi seria ed oggettiva. Io son sempre disponibile, tranne che si voglia deliberatamente prendere per il :backb) una squadra solo per antipatia personale. E, credimi, l'italia ne è piena di gente cosi :splat)

Se il calcio inglese sia superiore o no credo lo abbia dimostrato il campo, almeno quest'anno. Se preferisci credere che sia una scusa fà pure, per me non è un problema.

SS 65 is my home":2893i4yo ha detto:
Gli interisti invece no...
E c'è Moggi, e il Villareal ha fatto qui, e gli inglesi sono superiori, e il petrolio va su, e ci sono troppi impegni, e la cupola...

Ti rispondo subito:
- Moggi e la cupola sono verità accertate;
- con il villareal abbiamo fatto davvero :cesso) (contento? come vedi nn ho problemi ad ammetterlo)
- il petrolio che va su e gli impegni, magari mi spieghi cosa intendevi dire...

PS: guarda che Rivas è proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry2)
 
gokubest":2d7yxoe4 ha detto:
zazzu":2d7yxoe4 ha detto:
gokubest":2d7yxoe4 ha detto:
Eh sì perche 71 punti di distacco in tre campionati è solo dovuto agli errori degli arbitri.....

quest'anno avete al momento 7 punti dalla seconda, un paio di errori e si fanno in fretta 7 punti...


Anche la Juve ha avuto Sfavori arbitrali

Direi che è più corretto cosi' ;)
 
Ma tornare a parlare di calcio giocato no eh (come, frà l'altro, si fà nelle altre discussioni calcistiche)???????????? :splat)
 
bhe, non essendoci partite in ballo è normale e giusto ke si divaghi un po'!!!

e poi dove sta scritto che bisogna parlare solo di calcio giocato?

che discussioni noiose sarebbero???
 
No no, divagare ci sta, ci mancherebbe. Non ho detto che erano noiose, solo che dopo 2 pag. intere su aiuti arbitrali all'Inter, quanto è cessa l'Inter in europa, ecc ecc, penso che i vari punti di vista si siano capiti alla perfezione; onde per cui è inutile e sterile continuare le polemiche, e magari si potrebbe cambiare argomento e ritornare a discussioni che riguardino il campo più da vicino.
 
Ad esempio è carino notare come Adriano, appena tornato in Brasile, abbia organizzato a casa sua un mega party di 12 ore, dalle 17 alle 5 di notte, invitando molti connazionali, ragazze e la modella transgender Patricia Araujo. Contento lui... :elio)
L'imperatore perde il pelo ma non il vizio... :asd)
 
step'85":375vj61h ha detto:
Ad esempio è carino notare come Adriano, appena tornato in Brasile, abbia organizzato a casa sua un mega party di 12 ore, dalle 17 alle 5 di notte, invitando molti connazionali, ragazze e la modella transgender Patricia Araujo. Contento lui... :elio)
L'imperatore perde il pelo ma non il vizio... :asd)
questo si che riguarda il calcio giocato!!!! :elio) :lol: :p
 
Si che c'entra, perchè per quanto mi riguarda lui potrebbe tranquillamente starsene in brasile a fare i mega party durante le partite giocate dell'Inter... :asd)
 
Accidenti alle nazionali!!!!
Maicon s'è infortunato al 20' della partita del Brasile contro l'Equador... :swear) :swear)
In caso di stiramento, ed è la peggiore delle ipotesi, si metterebbe in dubbio il suo finale di campionato... :swear) :member)
... mi autocensuro... :swear)
 
L'Imperatore, è notizia di poco fà, non è rientrato in Italia con i suoi compagni del Brasile ed ha fatto perdere le proprie tracce...
Sembra che nessuno sappia dove sia...
 

Allegati

  • Chi l'ha visto.jpg
    Chi l'ha visto.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 97
step'85":1u1sfech ha detto:
A parte che voi Interisti siete i n1 :lol: Solo voi potevate chiamere Imperatore un demente del genere.
Elogiate Julio Cesar, Santon,Cambiasso,Zanetti non quei bidoni svitati sopravvalutati ;)
L'imperatore dei me :tiè) :asd)
 
cuorerosso":2uwbagou ha detto:
Altro piacere della terna arbitrale? ma perchè i rigori dubbi ( che poi dubbio non era) contro l'inter non vengono mai dati e invece contro le altre si? :ka)
Campionato TIM ti può bastare? ;)
 
M-jetnasona2":2y64wbuv ha detto:
step'85":2y64wbuv ha detto:
A parte che voi Interisti siete i n1 :lol: Solo voi potevate chiamere Imperatore un demente del genere.
Elogiate Julio Cesar, Santon,Cambiasso,Zanetti non quei bidoni svitati sopravvalutati ;)
L'imperatore dei me :tiè) :asd)
Guarda che ero ironico a chiamarlo Imperatore, qualche post fà ho scritto che per quanto mi riguarda poteva tranquillamente starsene in brasile a fare i megaparty... :matto)
Quelli che dici tu li elogio eccome... :clap) :clap)

Per quanto riguarda la partita la mia opinione personale è che ieri l'inter ha avuto un :backb) enorme a vincere quella partita, il rigore c'era e sul gol... lasciamo perdere :eek:hmamma)
Per cui il risultato più giusto era il pareggio, e tutto sommato un'eventuale sconfitta (gol per loro su rigore, niente autogol) non mi avrebbe certo fatto gridare allo scandalo; cmq credo che il pareggio sarebbe stato molto più giusto.
Aggiungerei poi che molti nerazzurri erano di ritorno dalle rispettive nazionali, e quindi affaticati (attenzione, è solo una mia considerazione, non una giustificazione per la brutta prestazione).

M-jetnasona2":2y64wbuv ha detto:
cuorerosso":2y64wbuv ha detto:
Altro piacere della terna arbitrale? ma perchè i rigori dubbi ( che poi dubbio non era) contro l'inter non vengono mai dati e invece contro le altre si? :ka)
Campionato TIM ti può bastare? ;)
Vorrei ricordarvi i gomiti alti di Zebina (Pellissier ancora sanguina) e il mani dello stesso Zebina in area di rigore, non ravvisato da Mazzoleni.
 
Vorrei ricordarvi i gomiti alti di Zebina (Pellissier ancora sanguina) e il mani dello stesso Zebina in area di rigore, non ravvisato da Mazzoleni

Quotissimo! Si guarda sempre solo i favori arbitrali per l'Inter e non il resto....vedi la manata di Del Piero su Mexes....(Adriano è stato giustamente squalificato per il pugno dato al giocatore della Samp)
 
cmq ragazzi non ce n'è!!!
l'inter è una cosa incredibile, anche quando gioca di merda e non riesce a vincere ci pensano gli avversari a fare karakiri per farvi vincere....

contro una squadra, seppur fortissima si può far qualcosa, contro il destino no!!!!
 
Top