il mio gt

Re: gino 156 ha scritto

R.R.GT":37kl031z ha detto:
Bella firma R.R!!

Ciao R.R. Gt,(anche se gradirei sapere il tuo vero nome).Complimenti per la firma!

Mi chiamo Rosella grazie ma la firma devo modificarla perchè non è conforme al regolamento :mecry2) peccato :mecry2)
scusa ma tu ti chiami gino156 perchè hai una 156?

@Accartoccialfa:ciao dove mi hai visto e con che macchina eri?Non ricordo se ti piace la mia GT :asd)

Io mi chiamo Gaetano ed ho una 156 (come da firma). Da settembre, se Dio vuole, spero di avere una Gt o una Brera.
 
gino156 ha scritto

Be te lo auguro sono bellissime tutte e 2 ma anche la 156 non è da meno ciao
 
albygt":4ta49ku7 ha detto:
Io sono senza parole..
Adesso va bene i gusti ma a tutto c'e' un limite..
Io spero sia un scherzo (pure di cattivo gusto).
Quoto.... ame non piace per niente :mecry) :mecry2) :KO) :evil: :aeh) :confusbig)
 
147restayling

--------------------------------------------------------------------------------

albygt ha scritto:
Io sono senza parole..
Adesso va bene i gusti ma a tutto c'e' un limite..
Io spero sia un scherzo (pure di cattivo gusto).

Quoto.... ame non piace per niente

Se fosse così avremmo tutti la macchina uguale :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd)
 
per R.R.GT

tutti mi sconsigliano sti' distanziali .... io cerca cerca.... avrei trovato i momo da 19 mm sicuramente uguali ai tuoi...... controindicazioni riscontrate?
 
Re: 147restayling

R.R.GT":amrf7i6g ha detto:
--------------------------------------------------------------------------------

albygt ha scritto:
Io sono senza parole..
Adesso va bene i gusti ma a tutto c'e' un limite..
Io spero sia un scherzo (pure di cattivo gusto).

Quoto.... ame non piace per niente

Se fosse così avremmo tutti la macchina uguale :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd)

e meno male che siamo tutti diversi :OK) :OK) se noi sai che palle :splat)
 
Amerigogt ha scritto

per R.R.GT

tutti mi sconsigliano sti' distanziali .... io cerca cerca.... avrei trovato i momo da 19 mm sicuramente uguali ai tuoi...... controindicazioni riscontrate?

Si i miei sono da 20mm molto belli ma purtroppo se si è più di tre le ruote dietro tendono con i buchi a toccare nel passaruote :mecry2) io comunque li tengo ugualmente :asd) così ho la scusa per non far salire nessuno :culo) sulla mia bambina che non si rovina :culo) :asd) :asd)
 
Re: Amerigogt ha scritto

R.R.GT":32zfmep9 ha detto:
per R.R.GT

tutti mi sconsigliano sti' distanziali .... io cerca cerca.... avrei trovato i momo da 19 mm sicuramente uguali ai tuoi...... controindicazioni riscontrate?

Si i miei sono da 20mm molto belli ma purtroppo se si è più di tre le ruote dietro tendono con i buchi a toccare nel passaruote :mecry2) io comunque li tengo ugualmente :asd) così ho la scusa per non far salire nessuno :culo) sulla mia bambina che non si rovina :culo) :asd) :asd)

Confermo il grattamento dei passaruota a pieno carico sulla GT di RR, l'abbiamo sperimentato di persona alla gelatata di via Luini! :OK)
 
YUGS ha scritto

Re: Amerigogt ha scritto

R.R.GT ha scritto:

per R.R.GT

tutti mi sconsigliano sti' distanziali .... io cerca cerca.... avrei trovato i momo da 19 mm sicuramente uguali ai tuoi...... controindicazioni riscontrate?



Si i miei sono da 20mm molto belli ma purtroppo se si è più di tre le ruote dietro tendono con i buchi a toccare nel passaruote io comunque li tengo ugualmente così ho la scusa per non far salire nessuno sulla mia bambina che non si rovina


Confermo il grattamento dei passaruota a pieno carico sulla GT di RR, l'abbiamo sperimentato di persona alla gelatata di via Luini!

E' vero :?: purtroppo toccano :mecry2)
Però sono così belli che io non li tolgo :asd) :asd) :asd)
 
Ciao R.R, Come promesso ecco le foto:

306701_dietro.jpg

Il doppio scarico è stupendo :?: però metterei una retina fra la targa e lo spoiler inferiore :love)
La parte anteriore è la più bella, il cofano in vero carbonio è fantastico
306701_dav.jpg


Cosa hai previsto per quanto riguarda l'impianto stereo sulla tua?
 
gino156

mamma che bella :?: solo che la mia è rossa non penso stia bene così però sono prossima a ulteriori modifiche :asd) per ora è in preparazione l'alettone a settembre incomincerò i paraurti. :asd)
Per l'impianto ora resta così ho il bose ma poi appena finita di estetica qualcosa farò

grazie ciao :OK)
 
Tutti

a proposito una mia curiosità ma quello che non vi piace della mia GT è solo il cofano o è proprio tutto grazie

comunque la pensiate la mia bambina rimane così :asd)

grazie e ciao
 
Re: Tutti

R.R.GT":2ky8xw41 ha detto:
a proposito una mia curiosità ma quello che non vi piace della mia GT è solo il cofano o è proprio tutto grazie

comunque la pensiate la mia bambina rimane così :asd)

grazie e ciao

In generale, non è affatto il mio genere, preferisco modifiche più discrete o cmq meno appariscenti per una mia macchina, il cofano èmi sa che è proprio troppo per me..ma nel genere hard-tuning mi sembra bella!
Però poi con un cofano in carbonio come quello sopra la tua starebbe da favola :OK) visto il tipo di modifica "pesante", fatto 30 fai 31 !!
 
info distanziali

insomma a parte il toccare sul passaruota a pieno carico non ci sono controindicazioni( sò già che sono illegali) la macchina ha un comportamento impeccabile sia con che senza distanziali? in curva?


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
AMEROGOGT

info distanziali

insomma a parte il toccare sul passaruota a pieno carico non ci sono controindicazioni( sò già che sono illegali) la macchina ha un comportamento impeccabile sia con che senza distanziali? in curva?
si la tenuta è ottima anzi forse meglio però dimenticavo acchio ai dossi perchè se li prendi forte con i distanziali tocca anche se sei da solo per il fatto che sono illegali non saprei ma per ora nessun problema

:OK)
 
Top