il mio gt

Simo140cv":15hmhn6l ha detto:
squalettoge":15hmhn6l ha detto:
foto di tutto :p

:nono) ...questa è da vedere dal vivo...ti vogliamo al pranzo del PVC doopo Cervia...così farai ohhhhh :asd) :asd) :asd)

Anche squaletto ha fatto ohhhh
che meraviglia che meraviglia... :crepap)
 
balu78":3tjz7mhm ha detto:
Un vero Hard tuner!!
Però con tutta la roba che hai su togli la canna da pesga e metti un antennino rosso :nod)

:OK)

già, x me bastava quello a renderla figa. al resto credo c'abbia già pensato la mamma.


albygt":3tjz7mhm ha detto:
Secondo me il punto sta nel definire il confine tra tuning e decenza...
In questo caso a me e' sembra che il limite sia stato ampiamente superato.
Tutto qui...

:OK) e come darti torto fratello?


ldcgt":3tjz7mhm ha detto:
Resta pur sempre un'Alfa Gt.
Ognuno si gratifica come crede.
Non farci caso a quello che hanno scritto: ...tutta invidia!


:help) rabbrividisco.
 
ah, spè:



kkkfrankie":3iug64xu ha detto:
beh certo, mica siamo finocchi qui dentro!


:jaw)


sono grande e vaccinato. mi assumo in toto la responsabilità di passare da finocchio. a me sto GT mette la pelle d'oca a prescindere dal sesso del possessore.

un pò de coerenza maschi. e 'nnamo. ;)
 
Re: il mo GT

R.R.GT":2urse8lp ha detto:
è sicuramente il GT più bello :asd) per me :elio)

ogni scarrafone è bello a mamma sua

:crepap) :crepap) :crepap)


dai non prendertela :OK)
 
Arefaldi

quoto hai detto benissimo ogni scarrafone è bello a mamma sua il mio GT è il mio scarrafone :elio) :asd) si si si :elio) :asd)
 
passero' da "uomo".....

ma questo non fa altro ke confermare il mio pensiero sulle donne: meglio ke scelgano le scarpe e i loro vestiti piuttosto ke un kit estetico per un'opera d'arte come il GT o la 147 (prima serie ovvio).

Saro' finokkio....... :ignore)

Senza rancore eh...solo mia ottusa opinione. :)
 
Re: passero' da "uomo".....

Tattao":2oje574y ha detto:
ma questo non fa altro ke confermare il mio pensiero sulle donne: meglio ke scelgano le scarpe e i loro vestiti piuttosto ke un kit estetico per un'opera d'arte come il GT o la 147 (prima serie ovvio).

Saro' finokkio....... :ignore)

Senza rancore eh...solo mia ottusa opinione. :)


:KO) :KO) :KO)
 
gino 156":21feaalk ha detto:
Personalmente non trasformerei una gt in questo modo (qualora la possedessi) però ognuno è libero di esprimere la propria passione nel modo che ritiene più opportuno e devo dirvi che, nel contesto di hard tuning in cui si colloca, è riuscita molto bene e per questosecondo me il cofano non deve assolutamente essere verniciato e i ganci stile corsa devono rimanere al loro posto. Continua così :OK). Hai mai pensato alle portiere ad ala (stile novitec)?

Penso anche io che ci voglia un pò di coerenza. Quoto per questo il mio messaggio, che scrissi prima di saper che fosse una ragazza, per ricordare che ho approvato subito le modifiche di R.R. Cosa intendi fare ancora sulla gt? Hai pensato alle portiere ad ali? Il cofano che hai montato è quello della lester che va sovrapposto all'originale? Troppo belli i ganci sul cofano!!! :OK) Benvenuta!! :A) (anzi, bentornata)
 
Ho visto la GT di RR GT dal vivo a Cervia e la mia idea non cambia, non mi piace proprio :KO)
Ho apprezzato molto la GT di skixoo invece.. complimenti :OK)
 
albygt":33l01lz5 ha detto:
Ho visto la GT di RR GT dal vivo a Cervia e la mia idea non cambia, non mi piace proprio :KO)
Ho apprezzato molto la GT di skixoo invece.. complimenti :OK)

ciao...alby piacere di averti conosciuto....e...:grazie)

dai su ammettilo...che ti ha colpito.....

complimenti R.R.GT....stupende le mini....sono della cadamuro vero.... :OK)
 
come immaggianvo dal vivo il gt di rrgt fa :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :?: :?: :love) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:cchibal)

complimenti sul serio lascialo cosi.. anzi forse metterei un piccolo spoiler dietro :color)

complimenti ancora ed alla prox :X) :up)
 
ooo frenate:


allora: il colore per quel tipo di tuning è inadeguato: l'impostazione per il tuning che gli hai fatto è di una vera macchina "prontocorse" quindi rosso alfa era meglio non rosso bordeaux, ok il cofano, i ganci la portano molto sul "prontocorse" (hai mai pensato ad una scritta in stile alfa cromata sul portellone dietro "prontocorse?)

ma sinceramente me la sono guardata bene il cofano con le prese d'aria che hai messo non è stato fatto bene... si vede troppo il bozzo sullo stucco:

io dico che il tuning è principalmente ispirato a tre grandi gruppi:
"imitazioni auto da corsa" (i prontocorsa come dicevo prima come queste)
"esclusive e personali" (stile Fast&Furious)
"almeno si vede che è la mia" ovvero detto soft tuning...

non è possibile criticare una macchina a priori senza le dovute distinzioni io la vedo cosi... prosegui su questa strada il materiale c'è (la gt si presta a modifiche dui questo tipo) ma occhi a chi ci mette le mani sopra la realizzazione delle prese di aria non mi convincono affatto sembrano fatte male :OK)
 
Re: il mo GT

R.R.GT":lhm1qss5 ha detto:
è sicuramente il GT più bello :asd) per me :elio)

Beh, non l'ho vista di persona, ma la tua GT (per me la macchina è femmina, non c'è niente da fare, non riesco a dire il GT) dev'essere stata senz'altro modificata con metodo e pazienza e con ottimi risultati.
Peccato solo per quell'incidente che ti ha fatto cambiare il cofano e per il fatto che non ne hai trovato uno del colore giusto... :culo) :crepap)
 
AMERIGOGT

ciao , vorrei sapere di che spessore sono i distanziali e quanto li hai pagati grazie
lo spessore è di 2 cm però non mi ricordo quanto li ho pagati

@TUTTI :eek:ra cerco di rispondere a tutti

@TATTAO:eek:gnuno è libero di pensarla come vuole torno a ripetere che la mia bambina mi piace molto :asd) :asd) anzi moltissimo e non è ancora finita :asd)
 
gino156

Penso anche io che ci voglia un pò di coerenza. Quoto per questo il mio messaggio, che scrissi prima di saper che fosse una ragazza, per ricordare che ho approvato subito le modifiche di R.R. Cosa intendi fare ancora sulla gt? Hai pensato alle portiere ad ali? Il cofano che hai montato è quello della lester che va sovrapposto all'originale? Troppo belli i ganci sul cofano!!! Benvenuta!! (anzi, bentornata)
Si la modanatura è della lester però il cofano è da rifare perche con le vibrazioni sono venuti fuori i difetti,per le portiere ad ali non mi piacciono si vedono solo quando la macchina è ferma! :evil: grazie per il bentornato

@SKIXXO:ha cervia non ti ho visto peccatospero sarà per la prossima volta!grazie apprezzo ,si le mini sono di cadamuro
 
squalettoge

come immaggianvo dal vivo il gt di rrgt fa

complimenti sul serio lascialo cosi.. anzi forse metterei un piccolo spoiler dietro

complimenti ancora ed alla prox

è stato un piacere conoscerti grazie e per quanto riguarda l'alettone è in preparazione :asd) :elio) :asd) ciao alla prox.......
 
Top