il mio gt

secondo me il miglior tuning estetico per la gt è questo..... sobrio ma sportivissimo (ho preso le foto dal vecchio forum perchè sul sito di fmevo non sono più disponibili, le hanno sostituite con quella nuova che sembra la macchina della famiglia Adams :coffee) )

376286_fmevo1.jpg

376286_fmevo.jpg


DAVIDE :eek:o)
 
Re: Tutti

R.R.GT":16cfcfup ha detto:
a proposito una mia curiosità ma quello che non vi piace della mia GT è solo il cofano o è proprio tutto grazie

comunque la pensiate la mia bambina rimane così :asd)

grazie e ciao

Cofano... :culo) :asd)
 
Re: Tutti

R.R.GT":cjlkryhq ha detto:
a proposito una mia curiosità ma quello che non vi piace della mia GT è solo il cofano o è proprio tutto grazie

comunque la pensiate la mia bambina rimane così :asd)

grazie e ciao

Prima di tutto a me non piacciono i cofani della Lester per l'effetto gradino che viene creato dalla sovrapposizione di questi all'originale. Il cofano in carbonio mi piace (solo che costa uno sproposito). I tuoi ganci al cofano mi fanno impazzire e la tua auto mi piace perchè è personalizzata seguendo un percorso preciso. :OK) adesso: alettone, alettone, alettone!!! :X) Lo metterai in carbonio, alluminio o plastica verniciata in colore vettura? Dicci di più!!
 
gino156 ha scritto

Prima di tutto a me non piacciono i cofani della Lester per l'effetto gradino che viene creato dalla sovrapposizione di questi all'originale. Il cofano in carbonio mi piace (solo che costa uno sproposito). I tuoi ganci al cofano mi fanno impazzire e la tua auto mi piace perchè è personalizzata seguendo un percorso preciso. adesso: alettone, alettone, alettone!!! Lo metterai in carbonio, alluminio o plastica verniciata in colore vettura? Dicci di più!!

Non so di che materiale sia :confusbig) il colore dovrebbe essere rosso però adesso parto con la preparazione di un nuovo cofano ma non posso dire niente ne come e ne di che colore sarà :asd)

sorpresa......... :sarcastic)
 
DavideGT

E' molto bella come GT ma mi piacciono più esagerate insomma quando passo così si nota :sarcastic) :sarcastic)
 
Un parere spassionato.....
Voi preferite la GT della fmevo vecchia (ossia quella che ho postato io) o la nuova bianca e nera????

Io mi sono già espresso.... :crepap)
 
DavidGT":3tzd7dwu ha detto:
Un parere spassionato.....
Voi preferite la GT della fmevo vecchia (ossia quella che ho postato io) o la nuova bianca e nera????

Io mi sono già espresso.... :crepap)

Decisamente la vecchia! quella tutta nera e non quella che ho postato io. Se non mi sbaglio il kit è rimasto lo stesso ed è cambiato solo il colore dell'auto su cui è presentato(sui colori molto chiari le linee del kit si vedono meglio). Se compri il kit non ti costringono a verniciare il tetto in un colore diverso! (spero) :asd)

X R.R. :Adesso mi hai incuriosito troppo sul cofano, non è giusto!!! :ka)
 
DavideGT ha scritto

Un parere spassionato.....
Voi preferite la GT della fmevo vecchia (ossia quella che ho postato io) o la nuova bianca e nera????

Io mi sono già espresso....

Per piacermi mi piacciono tutte e due :OK) ma per me farei la vecchia bianca e nera


@GINI156:
Mi dispiace ma quegli alettoni proprio non mi piacciono :ka) il mioè tutto diverso ti toccherà aspettare :sarcastic) per vedere :sarcastic)
 
Urca.. appena hai fatto la modifica RR dimmelo che passo a vederla... (io posso :elio) )
 
gino 156":1jy3yqjv ha detto:
Consiglio:

Simoni Racing, vero carbonio :love) , 870 euro e passa la paura :jaw) (440 simile in vetroresina e carbonio):

306701_804.jpg


Cosa ne pensi R.R.?
:love) :love) :OK) E' bellissimo... montalo e farai un figurone :A)
 
Re: DavideGT ha scritto

R.R.GT":3e16nglq ha detto:
Un parere spassionato.....
Voi preferite la GT della fmevo vecchia (ossia quella che ho postato io) o la nuova bianca e nera????

Io mi sono già espresso....

Per piacermi mi piacciono tutte e due :OK) ma per me farei la vecchia bianca e nera


@GINI156:
Mi dispiace ma quegli alettoni proprio non mi piacciono :ka) il mioè tutto diverso ti toccherà aspettare :sarcastic) per vedere :sarcastic)

Me lo aspettavo che non ti piacessero gli alettoni staccati dl cofano. Penso di sapere cosa ti piace. Però non vale farmi aspettare!! Cattiva!!!!! :mecry)
 
gino 156":1ngnffi4 ha detto:
signori e signori, mi permetto di annunciare il prossimo alettone di R.R. (è una mia ipotesi ma credo proprio sarà così):

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... ERalto.htm

Esagerato! Anche perchè bisogna prima vedere se le basi di appoggio sono giuste per il portellone del GT...
Secondo me è lo spoiler novitec...(che mi piace) :scratch)
 
Top