Gridan/a/6000
Ciao non ho capito bene :cry: avrei dovuto prenderla di colore boureaux!
Be diciamo che infatti è un misto tra DTM e fast & furious perchè gli adesivi sulle fiancate sono da DTM il resto è fast & furious solo che mi piace così,per il cofano come ho scritto prima è da rifare a breve! :asd) :asd) SI SI SIIIIIIIII :asd)
Ok spero di aver risposto a tutti ora saluto e vado ciao :OK) [/quote]
ooo frenate:
allora: il colore per quel tipo di tuning è inadeguato: l'impostazione per il tuning che gli hai fatto è di una vera macchina "prontocorse" quindi rosso alfa era meglio non rosso bordeaux, ok il cofano, i ganci la portano molto sul "prontocorse" (hai mai pensato ad una scritta in stile alfa cromata sul portellone dietro "prontocorse?)
ma sinceramente me la sono guardata bene il cofano con le prese d'aria che hai messo non è stato fatto bene... si vede troppo il bozzo sullo stucco:
io dico che il tuning è principalmente ispirato a tre grandi gruppi:
"imitazioni auto da corsa" (i prontocorsa come dicevo prima come queste)
"esclusive e personali" (stile Fast&Furious)
"almeno si vede che è la mia" ovvero detto soft tuning...
non è possibile criticare una macchina a priori senza le dovute distinzioni io la vedo cosi... prosegui su questa strada il materiale c'è (la gt si presta a modifiche dui questo tipo) ma occhi a chi ci mette le mani sopra la realizzazione delle prese di aria non mi convincono affatto sembrano fatte male
Roma Cervia: due pieni di gas, 18 euro + 16 euro: the power of Jtg ^^
Ciao non ho capito bene :cry: avrei dovuto prenderla di colore boureaux!
Be diciamo che infatti è un misto tra DTM e fast & furious perchè gli adesivi sulle fiancate sono da DTM il resto è fast & furious solo che mi piace così,per il cofano come ho scritto prima è da rifare a breve! :asd) :asd) SI SI SIIIIIIIII :asd)
Ok spero di aver risposto a tutti ora saluto e vado ciao :OK) [/quote]