io non li monterei perchè la macchina dopo da guidare non andrà mai bene come prima e gli fai fare sforzi inutili :KO)AMERIGOGT":3uyltb5z ha detto:100,00 euro compresi di dadi cosa ne dite? nuovi e specifici
quoto :OK)balu78":2hki5nwp ha detto:io non li monterei perchè la mamma non vuole!!
A parte gli scherzi se il problema è esteticoo metti dei cerchi con canale da 8 magari... almeni rimedi un pò sei in regola e la macchina tiene meglio...
mezzostordito":2tky9g7i ha detto:io non li monterei perchè sono illegali....
GTAlessio":1dz2n2b1 ha detto:mezzostordito":1dz2n2b1 ha detto:io non li monterei perchè sono illegali....
se e' x questo anche il canale da 8 non e' legale!!!certo che xo' i distanz sn la prima cosa che vedono!!!
si come hai fatto te va bene non si vedono propriomarco86":k6x2el9s ha detto:io ho quelli da 20mm, gli ho pagati anch'io sui 100 con i dadi cromati...
sei un po a rischio, xk si vedono, tipo io che ho i SS da 17 sono proprio li, ma chiedete a mezzostordito come li ho mimetizzati... :culo)
:culo) :culo) hehe, e appena ho tempo stuccatina in +!mezzostordito":3297r781 ha detto:si come hai fatto te va bene non si vedono proprio
no neanche io :KO)teknomotion":1jn8yh76 ha detto:A parte il consiglio della mamma.. :asd) io non li monterei in ogni caso...