il mio gt

yugs":3jb6l0gu ha detto:
gino 156":3jb6l0gu ha detto:
signori e signori, mi permetto di annunciare il prossimo alettone di R.R. (è una mia ipotesi ma credo proprio sarà così):

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... ERalto.htm

Esagerato! Anche perchè bisogna prima vedere se le basi di appoggio sono giuste per il portellone del GT...
Secondo me è lo spoiler novitec...(che mi piace) :scratch)
Non intendo dire che userà quello destinato alla 156, ma che ne prenderà uno alto (molto alto) con i lati che poggiano sul cofano.

X R.R. : era un ghigno di approvazione perché un po’ ho azzeccato oppure mi prendi in giro perché sono costretto ad aspettare?
 
gino 156":175ti6tb ha detto:
Consiglio:

Simoni Racing, vero carbonio :love) , 870 euro e passa la paura :jaw) (440 simile in vetroresina e carbonio):

306701_804.jpg


Cosa ne pensi R.R.?

Imho è un po' tamarro :ka)

Nell'universo degli spoiler, ci sarà qualcosa di meno appariscente, direi :nod)
 
gino 156":1izklhwz ha detto:
yugs":1izklhwz ha detto:
gino 156":1izklhwz ha detto:
signori e signori, mi permetto di annunciare il prossimo alettone di R.R. (è una mia ipotesi ma credo proprio sarà così):

http://www.helvetia-spoiler.it/images/A ... ERalto.htm

Esagerato! Anche perchè bisogna prima vedere se le basi di appoggio sono giuste per il portellone del GT...
Secondo me è lo spoiler novitec...(che mi piace) :scratch)
Non intendo dire che userà quello destinato alla 156, ma che ne prenderà uno alto (molto alto) con i lati che poggiano sul cofano.

X R.R. : era un ghigno di approvazione perché un po’ ho azzeccato oppure mi prendi in giro perché sono costretto ad aspettare?

Secondo me era un ghigno di approvazione... anche se io preferisco il primo alettone :up) :up)
 
Ste81To":3tdcye6i ha detto:
Imho è un po' tamarro :ka)

Nell'universo degli spoiler, ci sarà qualcosa di meno appariscente, direi :nod)

Sì è un pò tanto.. Io gli spoiler fatti così li chiamo "stendibiancheria" :lol:

@gino156: ah ok non ci ero arrivato.. ;)
 
gino156 ha scritto

X R.R. : era un ghigno di approvazione perché un po’ ho azzeccato oppure mi prendi in giro perché sono costretto ad aspettare?

:sarcastic) non si dice :sarcastic)
 
gino156

Credo di aver capito!!! . sono pronto a depositare marca e modello da un notaio che si offrirà volontario!!


Allora mi hai proprio scoperto

:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

adesso per non farti parlare mi toccherà :sadomaso) :sadomaso) e poi :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) e poi ancora :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: gino156

R.R.GT":38p6gx75 ha detto:
Credo di aver capito!!! . sono pronto a depositare marca e modello da un notaio che si offrirà volontario!!


Allora mi hai proprio scoperto

:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

adesso per non farti parlare mi toccherà :sadomaso) :sadomaso) e poi :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) e poi ancora :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Volevo mettere solo la foto senza dire la marca ma qui girano persone troppo informate. Dico allora che credo sarà simile a qualcosa che già si è visto ma di una marca diversa da tutte quelle che ho citato nei precedenti messaggi. Non so perchè ma nonostante tutto sento che ci riseverai una sorpresa proponendo qualcosa che nessuno immaginava :thk) . VEdremo, non ci resta che aspettare. :scratch)
 
balu78":2xji4qr7 ha detto:
il pomello è bellissimo ma non va bene col cambio a siringa altrimenti l'avrei già montato :cry:

Ti stra-quoto! :nod) :cry:
 
147 Restayling ha scritto


Allora mi piace molto il cofano e gli specchietti invece paraurti e alettoni non sono abbastanza esagereti per me per gli interni ho già montato le pedaliere che si illuminano e il cambio è molto bello ma sostituirlo è un impresa quindi niente

Grazie :OK) :OK)
 
:love) :love) :love) Bello l'abbinamento colore carrozzeria/adesive :handclap)
 
:?: :?: ma che belle foto di belle GT che trovate sempre

Anche questa è uno spettacolo :?:

però le pistole non mi servono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

in che sezione è quella di tuning perchè vorrei vedere se ci sono foto del sedere :culo)
 
R.R.GT":1uoh8osj ha detto:
:?: :?: ma che belle foto di belle GT che trovate sempre

Anche questa è uno spettacolo :?:

però le pistole non mi servono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

in che sezione è quella di tuning perchè vorrei vedere se ci sono foto del sedere :culo)

beccati questo link... :mitra) :mitra) .... :eek:hmamma) :crepap) :crepap) :crepap)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17351

:ecora) :ciao)
 
Top