Il maschio italiano? Rispetta donne e gay

Sciaky147":1dwwrdru ha detto:
laika":1dwwrdru ha detto:
Anche io sono d'accordo con te, solo penso che nell'esprimere opinioni su argomenti così delicati bisogna sempre fare attenzione e tanta per non urtare la sensibilità di nessuno :OK)

si lo so'...ma a volte certe cose mi danno un po' sui nervi,non intendo le persone ma i fatti.
Il mondo gia' va' a rotoli per conto suo,poi ci mettiamo pure questo e il gioco è fatto.
Insomma io voglio vivere in un mondo migliore..e Voi?

ps:ari-chiedo scusa se ho urtato la sensibilita' di qualcuno. :OK) :fluffle)

Un mondo migliore? Non solo queste cose lo creerebbero, ma tante altre...
 
il mondo migliore lo crei tu nella tua testa facendoti conoscere avere il carattere per riuscire a far capire a chi ti circonda come ti piacerebbe sia e convincerli.. per il resto sono solo sogni il mondo migliore non è mai esistito, specie per noi italiani cosi amanti della bella vita, ci sara sempre una virgola fuori posto... ma fai un sorriso e tira avanti, addirittura troverai colori mai visti primi, risultato garantito. :D :X)
 
laika":1wg9c3qq ha detto:
Sciaky147":1wg9c3qq ha detto:
laika":1wg9c3qq ha detto:
Anche io sono d'accordo con te, solo penso che nell'esprimere opinioni su argomenti così delicati bisogna sempre fare attenzione e tanta per non urtare la sensibilità di nessuno :OK)

si lo so'...ma a volte certe cose mi danno un po' sui nervi,non intendo le persone ma i fatti.
Il mondo gia' va' a rotoli per conto suo,poi ci mettiamo pure questo e il gioco è fatto.
Insomma io voglio vivere in un mondo migliore..e Voi?

ps:ari-chiedo scusa se ho urtato la sensibilita' di qualcuno. :OK) :fluffle)

Un mondo migliore? Non solo queste cose lo creerebbero, ma tante altre...

...ehmmm come si dice...cominciamo con il lavare i panni sporchi in casa :clap) :clap) :clap)

comunque io una mezza ideuzza da proporre l'avrei.


@Gridan:

La vita é un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
I sogni secondo me aiutano a vivere peggio e il nostro rifugio non è la nostra testolina,un mondo migliore puo' essere anche casa tua/mia

I sogni aiutano a vivere meglio la vita che é un sogno; é come un cane che si morde la coda, la coda che si morde il cane, il cane che morse il gatto che si mangiò il ratto ascoltando cuore matto, matto dalle gare, gare sportive, gare olimpiche, Garelli, Califfone, CIAO !
 
Vado un po' fuori discorso....secondo me la donna in questi ultimi 20-30 anni non si è evoluta come donna e in quanto donna...ma ha voluto a tutti i costi accaparrarsi tutti i "privilegi" dell'uomo ereditando tutti i peggior difetti...tanto da poter affermare che oggi per me la donna è peggio dell'uomo.

Adesso sono le donne che giocano con noi maschietti...se la tirano troppo, sono diventante insensibili e hanno loro il controllo ed il coltello dalla parte del manico...

I ruoli si sono decisamente invertiti...almeno noto questi cambiamenti dalle mie parti...

Se sei gentile con loro non va bene, se fai lo spaccone non va bene, se cerchi di essere un po' divertente non ti tengono in considerazione...

Oggi la donna è troppo esigente e non si accontenta mai...ricerca modelli sbagliati...

Io che sono il classico "bravo ragazzo" sono praticamente fottuto perchè la donna oggi ricerca la trasgressione, vuole il ragazzo In, alla moda, che frequenta il tal locale, che si comporta in un certo modo...in sostanza l'uomo che sa distinguersi.

Una volta era l'uomo che lasciava la donna oggi sono convinto che il più delle volte sia il contrario.

Secondo me ci si ta avviando verso un egoismo reciproco immotivato...ci si allontana sempre più... :shrug03) non c'è più dialogo e la curiosità di andare oltre l'aspetto esteriore (spesso ci si ferma li...) non si ha più la voglia di costruire qualcosa di serio e duraturo...semplicemente si vive la giornata...è uno schifo.
 
Alex Murphy":3lvwrjhl ha detto:
Vado un po' fuori discorso....secondo me la donna in questi ultimi 20-30 anni non si è evoluta come donna e in quanto donna...ma ha voluto a tutti i costi accaparrarsi tutti i "privilegi" dell'uomo ereditando tutti i peggior difetti...tanto da poter affermare che oggi per me la donna è peggio dell'uomo.

Adesso sono le donne che giocano con noi maschietti...se la tirano troppo, sono diventante insensibili e hanno loro il controllo ed il coltello dalla parte del manico...

I ruoli si sono decisamente invertiti...almeno noto questi cambiamenti dalle mie parti...

Se sei gentile con loro non va bene, se fai lo spaccone non va bene, se cerchi di essere un po' divertente non ti tengono in considerazione...

Oggi la donna è troppo esigente e non si accontenta mai...ricerca modelli sbagliati...

Io che sono il classico "bravo ragazzo" sono praticamente fottuto perchè la donna oggi ricerca la trasgressione, vuole il ragazzo In, alla moda, che frequenta il tal locale, che si comporta in un certo modo...in sostanza l'uomo che sa distinguersi.

Una volta era l'uomo che lasciava la donna oggi sono convinto che il più delle volte sia il contrario.

Secondo me ci si ta avviando verso un egoismo reciproco immotivato...ci si allontana sempre più... :shrug03) non c'è più dialogo e la curiosità di andare oltre l'aspetto esteriore (spesso ci si ferma li...) non si ha più la voglia di costruire qualcosa di serio e duraturo...semplicemente si vive la giornata...è uno schifo.
ti capisco nella parte che la donna ha preso molto dell'uomo negli ultimi anni e forse questo che ci ha rese cosi alemno io parlo per me.
non volgio certo giudicare nessuno spero non vi abbia sconvolto coi miei dicorsi ma ripeto e come sono io forse ho avuto solo storie sbagliate e adesso stento a credere nel'amore per sempre e adesso cerco soo di divertirmi ma siceramente non trovo un uomo che mi incuriosisca forse perchè come dici tu siamo e sono troppo esigente.
ripeto mi scuso ancora, ma io mi ritengo sincera e esprimo le mie opinioni e i miei stati d'animo.
 
Elly82":nc3ffdyq ha detto:
ti capisco nella parte che la donna ha preso molto dell'uomo negli ultimi anni e forse questo che ci ha rese cosi alemno io parlo per me.
non volgio certo giudicare nessuno spero non vi abbia sconvolto coi miei dicorsi ma ripeto e come sono io forse ho avuto solo storie sbagliate e adesso stento a credere nel'amore per sempre e adesso cerco soo di divertirmi ma siceramente non trovo un uomo che mi incuriosisca forse perchè come dici tu siamo e sono troppo esigente.
ripeto mi scuso ancora, ma io mi ritengo sincera e esprimo le mie opinioni e i miei stati d'animo.

No...non c'è assolutamente nulla da scusare...volevo solo un parere femmenile che mi confermasse quanto avevo detto....mi sembra che in molti punti siamo d'accordo.

Ti dico solo una cosa, io sono un tipo riflessivo che cerca in qualche modo di dare un senso a quello che fa...a tal punto che spesso ho difficoltà a lasciarmi andare del tutto nei momenti di divertimento...

La mia sensazione (da te confermata) è che oggi si pensa solo a divertirsi e a star bene senza aver la forza di mettersi un pochino in gioco ed andare oltre le apparenze...il rischiare di star male, capisci cosa intendo vero ?

La donna si è costruita e vive perennemente sopra un piedistallo...e se non sei un uomo fascinoso e carismatico come George Clooney non c'è niente da fare...è veramente una cosa vergognosa :KO)

Non c'è ricerca, voglia di conoscere, mettersi in discussione...manca l'armonia, l'intesa, la pazienza, la voglia di costruire qualcosa assieme...poi non è detto che duri per sempre ma vale ugualmente la pena di provarci...almeno io la penso così...

Comunque, grazie Elly per la tua sincerità.
 
Alex Murphy":2nfxx295 ha detto:
Elly82":2nfxx295 ha detto:
ti capisco nella parte che la donna ha preso molto dell'uomo negli ultimi anni e forse questo che ci ha rese cosi alemno io parlo per me.
non volgio certo giudicare nessuno spero non vi abbia sconvolto coi miei dicorsi ma ripeto e come sono io forse ho avuto solo storie sbagliate e adesso stento a credere nel'amore per sempre e adesso cerco soo di divertirmi ma siceramente non trovo un uomo che mi incuriosisca forse perchè come dici tu siamo e sono troppo esigente.
ripeto mi scuso ancora, ma io mi ritengo sincera e esprimo le mie opinioni e i miei stati d'animo.

La donna si è costruita e vive perennemente sopra un piedistallo...e se non sei un uomo fascinoso e carismatico come George Clooney non c'è niente da fare...è veramente una cosa vergognosa :KO)

Non c'è ricerca, voglia di conoscere, mettersi in discussione...manca l'armonia, l'intesa, la pazienza, la voglia di costruire qualcosa assieme...poi non è detto che duri per sempre ma vale ugualmente la pena di provarci...

quoto quoto quoto!

:nod) :nod) :nod)

:OK) :OK) :OK)
 
ruspy":yzuoeyg2 ha detto:
laika":yzuoeyg2 ha detto:
A mio parere ormai le donne sono divise in due nette e distinte categorie e manca ormai la giusta via di mezzo

cosa intendi per via di mezzo?
O trovi quelle che pensano solo ai soldi o a girare conun bel fusto perchè così vengono ammirate ed invidiate dalle amiche stupide quanto loro o di contro trovi quelle che ancora credono nel vero amore e puntualmnete si imbattono nei puttanieri che le distruggono moralmente e le fanno perdere la fiducia nell'amore
 
laika":2cm0tijw ha detto:
ruspy":2cm0tijw ha detto:
laika":2cm0tijw ha detto:
A mio parere ormai le donne sono divise in due nette e distinte categorie e manca ormai la giusta via di mezzo

cosa intendi per via di mezzo?
O trovi quelle che pensano solo ai soldi o a girare conun bel fusto perchè così vengono ammirate ed invidiate dalle amiche stupide quanto loro o di contro trovi quelle che ancora credono nel vero amore e puntualmnete si imbattono nei puttanieri che le distruggono moralmente e le fanno perdere la fiducia nell'amore

ok .... e qua ci siamo....

ma la via di mezzo?
 
Penso che donna giusta sia quella che crede nell'amore, ma si guarda le spalle, viva di amore, ma riconosca l'importanza del lavoro, dei soldi e dell'economia famigliare, curi se stessa e faccia curare il proprio compagno, ma non creda che l'aspetto esteriore sia l'unico biglietto da visita da presentare agli altri
 
ruspy":ilq5su9l ha detto:
laika":ilq5su9l ha detto:
ruspy":ilq5su9l ha detto:
laika":ilq5su9l ha detto:
A mio parere ormai le donne sono divise in due nette e distinte categorie e manca ormai la giusta via di mezzo

cosa intendi per via di mezzo?
O trovi quelle che pensano solo ai soldi o a girare conun bel fusto perchè così vengono ammirate ed invidiate dalle amiche stupide quanto loro o di contro trovi quelle che ancora credono nel vero amore e puntualmnete si imbattono nei puttanieri che le distruggono moralmente e le fanno perdere la fiducia nell'amore

ok .... e qua ci siamo....

ma la via di mezzo?

mi spiace ma la via di mezzo credo che sia nella grande via dell'estinzione sai ruspy.
io chiedovo scusa perchè ho visto subito un gran subbuglio e non volevo creare scompigli da nuova entrata.
vedo con piacere che avete apprezzato la mia sincerità.
 
Top