Il maschio italiano? Rispetta donne e gay

Elly82":2u8vgqyt ha detto:
ruspy":2u8vgqyt ha detto:
laika":2u8vgqyt ha detto:
ruspy":2u8vgqyt ha detto:
laika":2u8vgqyt ha detto:
A mio parere ormai le donne sono divise in due nette e distinte categorie e manca ormai la giusta via di mezzo

cosa intendi per via di mezzo?
O trovi quelle che pensano solo ai soldi o a girare conun bel fusto perchè così vengono ammirate ed invidiate dalle amiche stupide quanto loro o di contro trovi quelle che ancora credono nel vero amore e puntualmnete si imbattono nei puttanieri che le distruggono moralmente e le fanno perdere la fiducia nell'amore

ok .... e qua ci siamo....

ma la via di mezzo?

mi spiace ma la via di mezzo credo che sia nella grande via dell'estinzione sai ruspy.

lo credo anche io ......

questo intendevo! :OK)
 
Ragazzi io mi sono rivolto a "Mi manda Rai 3" per denunciare la rarità di questa donna via di mezzo !!!

Mi hanno detto che tenteranno di fare un ripopolamento un po' in tutta Italia...faranno delle semine qua e la...nella speranza che la specie donna "via di mezzo" non si estingua del tutto...

Il ripopolamento doveva cominciare in questi giorni sulle spiagge di Genova (partono dall'alto !!!) ma a causa delle alghe irritanti hanno rimandato a data indefinita...

:mecry)
 
Alex Murphy":37fwuheq ha detto:
Ragazzi io mi sono rivolto a "Mi manda Rai 3" per denunciare la rarità di questa donna via di mezzo !!!

Mi hanno detto che tenteranno di fare un ripopolamento un po' in tutta Italia...faranno delle semine qua e la...nella speranza che la specie donna "via di mezzo" non si estingua del tutto...

Il ripopolamento doveva cominciare in questi giorni sulle spiagge di Genova (partono dall'alto !!!) ma a causa delle alghe irritanti hanno rimandato a data indefinita...

:mecry)

si ma cappero.....

cominciare dal lato dell'alto adriatico no??? :p

dai che ci son vicino....
 
Alex Murphy":10lnpj0t ha detto:
Ho bisogno di coccole :baby)

:fluffle)

Laika, tu che sei della sponda opposta la mia :p, come si riconosce una via di mezzo ?!?!?!?

E' difficile da riconoscere su questo è vero, bisogna conoscere la persona e rischiare di soffrire ancora, ma il rischio si deve correre inquesto caso...
 
Top