Il maschio italiano? Rispetta donne e gay

antos":21qbxkk9 ha detto:
A proposito (num3)... da amici che sono degli studiosi del sociale m'hanno assicurato che non è importante che un bambino cresca in una famiglia etero o gay (sono altre le cose importanti), e si è visto che difficilmente questo significa che diventi gay...ed io aggiungo... omossessuali si nasce ... non si deventa.

"omossessuali si nasce ... non si deventa"

Su questo non ne sarei così tanto sicuro...c'è chi sostiene che avvengano cambiamenti nella psiche già a 7-8 anni che hanno il loro apice nell'età della pubertà...10-15 anni.

Non dico che il gay sia malato ma certamente ha una disfunzione mentale a livello sessuale e di comportamento...poi ciò non toglie che siano bravissime persone, intelligenti, simpatiche e ci si possa stare bene assieme, in compagnia.

Quello che dico è che ci sono già tanti problemi per una famiglia normale (eterosessuale) nel crescere i figli, figuriamoci per una coppia gay...

E non diciamo che non ci sono differenze...il punto non è il rischio che il bambino diventi gay a sua volta (non è detto...) ma di sicuro cresce in una realtà diversa da ciò che la natura ha stabilito...in un contesto estraneo alla normalità e consuetudine.

La sfera sessuale nel comportamento umano è un elemento importantissimo e prezioso, il bambino ha il diritto di crescere in una famiglia con genitori eterossessuali.

Siamo noi adulti che non abbiamo il diritto di decidere a nostro piacimento se affidare o meno il bambino ad una coppia gay per soddisfare un loro desiderio...solo perchè viviamo in un "paese libero"...

I gay possono fare quello che vogliono (possibilmente a casa loro...) ma che lascino stare i bambini, non sono giocattoli che fatta la legge fatto l'acquisto !!!...

Il bambino va tutelato e cresciuto fra eterosessuali.
 
Se è per questo io negherei l'adozione di bambini anche a molte coppie etero. In Paesi come gli Usa la situazione di bimbi con due mamme o due papà non è così infrequente in fondo. L'equilibrio di una coppia non si valuta con X o Y...
Personalmente non sono contrario alla libertà per due gay di adottare un bambino. Occorre che cambino però i criteri con cui una coppia - etero od omo - viene considerata adatta a far crescere un bambino, quelli attuali sembrano una barzelletta.
 
Alex Murphy":3qbo69z8 ha detto:
I gay possono fare quello che vogliono (possibilmente a casa loro...) ma che lascino stare i bambini, non sono giocattoli che fatta la legge fatto l'acquisto !!!...

Il bambino va tutelato e cresciuto fra eterosessuali.

parole sante :bravo) :bravo) :bravo)
 
Innanzitutto c'è da chiarire che gay non ha nulla a che vedere con uomini effemminati da barzelletta... conosco pezzi di uomini dall'aspetto virile corteggiatissimi dalle donne, che tuttavia sono gay...

Detto questo vedere due uomini che si scambiano effusioni mi provoca ribrezzo (e non certo perchè ne ho paura). vedere 2 donne invece mi provoca una eccitazione sessuale e ho il sogno di trovarmici in mezzo.

Gay spesso è sinonimo di sensibilità e di profonda empatia, doti poco sviluppate nella maggior parte degli uomini, per questo tante donne hanno amici gay. Personalmente ammetto un certo grado di pregiudizio, l'essere guardato da un gay mi provoca fastidio.
 
casper72":3qxursnb ha detto:
Se è per questo io negherei l'adozione di bambini anche a molte coppie etero. In Paesi come gli Usa la situazione di bimbi con due mamme o due papà non è così infrequente in fondo. L'equilibrio di una coppia non si valuta con X o Y...
Personalmente non sono contrario alla libertà per due gay di adottare un bambino. Occorre che cambino però i criteri con cui una coppia - etero od omo - viene considerata adatta a far crescere un bambino, quelli attuali sembrano una barzelletta.

Ma intendi due papà/mamme etero o omosessuali ?

E' vero che l'equilibrio di una coppia non si valuta con X e Y, a volte viene meno il padre, a volte la madre...il figlio cresce certo ma con non poche difficoltà....

Cosa possono dire due uomini gay al proprio figlio quando sarà in età per cercarsi un compagno/a ?

"Figlio mio, non guardare noi...tu devi trovarti uno/a di sesso opposto !!!!"

oppure

"Fai ciò che ti senti...vai dove ti porta il cuore , noi siamo solo gay...!!!"

Ma dai....

Mai sentito parlare di imprinting sin dalla tenera età ?

Certo gli umani sono intelligenti ma un bambino che cresce in una coppia gay ha certamente una probabilità in più di essere gay a sua volta...poi non è detto ma....di sicuro sarà un po' confuso...non credete ?

:shrug03)
 
cn73":978e96wx ha detto:
vedere 2 donne invece mi provoca una eccitazione sessuale e ho il sogno di trovarmici in mezzo.



:asd) :asd) :asd) è il sogno proibito di ogni uomo !!!

Chi dice di no è gay !!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusate la battuta in un discorso serio come questo...

:)
 
Alex Murphy":b4eer2gd ha detto:
antos":b4eer2gd ha detto:
A proposito (num3)... da amici che sono degli studiosi del sociale m'hanno assicurato che non è importante che un bambino cresca in una famiglia etero o gay (sono altre le cose importanti), e si è visto che difficilmente questo significa che diventi gay...ed io aggiungo... omossessuali si nasce ... non si deventa.

"omossessuali si nasce ... non si deventa"

Su questo non ne sarei così tanto sicuro...c'è chi sostiene che avvengano cambiamenti nella psiche già a 7-8 anni che hanno il loro apice nell'età della pubertà...10-15 anni.

Chi è questo studioso? Di quanti anni fa è questa teoria? Lo sai che è "quasi" sicuro che è un discorso genetico? (il quasi è sempre d'obbiligo su cose cosi' nuove).

Preciso... non mi sento di dire se è giusto o meno che i gay possano adottare bambini... ma le gia' lo fanno...

Gli uomini +/- come ho detto in precedenza... le donne si fanno "presatare" il seme da un amico e con una semplice siringa fanno il resto.
 
antos":2x4ehlhu ha detto:
Chi è questo studioso? Di quanti anni fa è questa teoria? Lo sai che è "quasi" sicuro che è un discorso genetico? (il quasi è sempre d'obbiligo su cose cosi' nuove).

Ma per favore !!!, la cosa non è ancora dimostrata e non sarà mai dimostrabile che tutti i gay siano tali per un discorso genetico...


Non mi dirai che Alessandro Cecchipaone è nato gay e ha riscoperto la sua vera natura solo dopo i 40 anni !!!
 
@Alex Murphy

...Io dovrei odiare un gay perchè potrebbero piacermi gli uomini ?

Quindi odi i gay? Comunque chi "scappa" dai gay ha paura di farsi la domanda ... non ho detto che è gay... è "la paura" che preoccupa.

Nessuno sostanzialmente odia i gay (salvo eccezioni, ovvio...) ma è sbagliato far finta di niente come se rientrasse tutto nella normalità....

Quindi nessuno odia i gay... tu compreso allora o fai eccezione? Spiegati meglio.


Pensa se un bambibo di 5- 10 anni beccasse i propri genitori GAY a fare quelle cosine a letto o in cucina...potrebbe capitare no ?

Se non spiegato creerebbe problemi anche se vede la mamma ed il babbo.


I bambini non devono essere allevati da una coppia gay...qui mi oppongo categoricamente.

Sei libero di opporti.



Un conto è che due uomini (o due donne) eterosessuali allevino un bambino...(e può capitare per tanti motivi...)...un conto è affidare un bambino ad una coppia dichiaratamente gay !

Se invece non lo dichiarano c'è differenza?


Io non sono ne razzista, ne contro i gay ma i bambini affidiamoli ad un uomo ed una donna per favore...

Una donna o uomo che possibilmente che ne sia anche capace... non credi? E se poi si scopre che sia gay? Come si fa?
 
Alex Murphy":2r9u7py0 ha detto:
antos":2r9u7py0 ha detto:
Chi è questo studioso? Di quanti anni fa è questa teoria? Lo sai che è "quasi" sicuro che è un discorso genetico? (il quasi è sempre d'obbiligo su cose cosi' nuove).

Ma per favore !!!, la cosa non è ancora dimostrata e non sarà mai dimostrabile che tutti i gay siano tali per un discorso genetico...


Non mi dirai che Alessandro Cecchipaone è nato gay e ha riscoperto la sua vera natura solo dopo i 40 anni !!!

Non conosco la storia di Cecchipaone. L'unica cosa che so' che fa qualche programma interessante... per il resto mi sembra una persona a posto.
 
Vabbè non datemi dell'omofobo, ma tutta questa "liberalità" secondo me sconfina con l'anarchia.

Se, supponiamo, ad uno vien voglia di copulare con... una pecora... cos'è?

Si dice "ok, ok, contento lui, non fa male a nessuno [forse alla pecora!], tutto ok?"

Magari facciamogli pure adottare un figlio...

Omosex :KO)
 
InterNik":2uux1ghj ha detto:
Vabbè non datemi dell'omofobo, ma tutta questa "liberalità" secondo me sconfina con l'anarchia.

Se, supponiamo, ad uno vien voglia di copulare con... una pecora... cos'è?

Si dice "ok, ok, contento lui, non fa male a nessuno [forse alla pecora!], tutto ok?"

Magari facciamogli pure adottare un figlio...

Omosex :KO)

Povera pecora :asd)
 
antos":3awcc9t1 ha detto:
Una donna o uomo che possibilmente che ne sia anche capace... non credi? E se poi si scopre che sia gay? Come si fa?

Forse non e' chiaro il discorso.
Si parla di affidare figli solo A COPPIE, uno maschio, l'altro femmina.
Se poi uno di loro e' pure gay, o e' bisex... se lo si scopre dopo, pazienza. Ma l'importanza di una figura materna e di una paterna e' indiscutibile, e se qualcuno di quelli che vorrebbe dare un bambino a due "papa'" si prendesse la briga di chiedere come si sta a chi e' cresciuto con un solo genitore, tante di queste affermazioni e convinzioni, se le risparmierebbe.
 
Kontorotsui":1to30ppk ha detto:
antos":1to30ppk ha detto:
Una donna o uomo che possibilmente che ne sia anche capace... non credi? E se poi si scopre che sia gay? Come si fa?

Forse non e' chiaro il discorso.
Si parla di affidare figli solo A COPPIE, uno maschio, l'altro femmina.
Se poi uno di loro e' pure gay, o e' bisex... se lo si scopre dopo, pazienza. Ma l'importanza di una figura materna e di una paterna e' indiscutibile, e se qualcuno di quelli che vorrebbe dare un bambino a due "papa'" si prendesse la briga di chiedere come si sta a chi e' cresciuto con un solo genitore, tante di queste affermazioni e convinzioni, se le risparmierebbe.

Magari lo sa già e quelle convizioni le ha lo stesso :asd)
 
Personalmente credo ci debba essere la massima libertà per ogni individuo, però questa libertà non deve sconfinare in una arrogante pretesa di cambiamento di tutto il mono che lo circonda.
La cosa che realmente non capisco è la volontà di "sposarsi" di molti gay, il matrinomio è stato concepito e sarà sempre l'unione di un uomo ed una donna(con diritti, ma soprattutto doveri). Perchè due gay dovrebbero voler rientrare in una sfera che non gli appartiene? Io penso che sia perchè non stanno veramente bene nella condizione in cui sono, perchè se così non fosse non avrebbero motivo per cercare qualcos'altro. Sarei abbastanza favorevole ad una soluzione tipo "pax".
Per quanto riguarda l'adozione, mi sembra soltanto un gesto egoistico e insensato, nonostante molti gay possano fornire molto amore. Io credo che un bambino abbia bisogno di tanto affetto, ma non solo quello, i genitori sono anche un modello dal quale prendere le certezze, sicurezze, consigli di vita, ecc.; tutte cose che secondo me una coppia gay non potrà mai offrire, anzi....
 
Premesso che AMOOOO i gayyyy!!!
Piu gay ci sono meglio per me, sono le lesbiche che andrebbero ammazzate sterilizzate abolite, quelle ti fregano altro che!

Venendo alla cose serie, io penso che una coppia possa pure dargli tuttocosa ha bisogno un figlio ,compreso amore materno sentiemnti etctct, solo che il vero problema siamo noi, noi mondo esterno, immaginate solo un figlio di una coppi adi gay che và a scuola...avete immaginato? beh non credo ci sia null'altro da dire, il vero male di noi stessi come sempre siamo noi stessi.
 
sinceramente a me non danno nessun fastidio purcè non si comportino in modo volgare...
accetto pure che si sposino ma sicuramente io non lo cnsidero un matrimonio religioso...
per quanto riguarda l'adozione dei figli...direi che non è ammissibile...un bambino piccolo ha bisogno di una figura femminile e una maschile e poi....
mettiamo il caso che il bambino li sgami metre stanno....vebbeh in somma...

....abbiamo capito...già è traumatico per un bambino con genitori normali, figuriamoci per una coppia di due uomini..
 
In effetti il discorso alla fine torna alla ribalta sempre e soprattutto sul discorso figli. Loro due (la coppia) sono adulti, possono scegliere il loro modo di vita e la loro "direzione" sessuale, ma il figlio no, deve accettare passivamente quello che ha e non mi sembra affatto nè giusto, nè corretto
 
laika":qhlcxikc ha detto:
In effetti il discorso alla fine torna alla ribalta sempre e soprattutto sul discorso figli. Loro due (la coppia) sono adulti, possono scegliere il loro modo di vita e la loro "direzione" sessuale, ma il figlio no, deve accettare passivamente quello che ha e non mi sembra affatto nè giusto, nè corretto


esatto...direi che slo perchè loro hanno tendenze che noi giudichiamo strane, iol bambino è meglio cresca in un ambiente più equilibrato possibile...
 
Top