antos":3hq4r0hn ha detto:
Chi odia i gay è quasi sempre perchè ha paura di ritrovare qualcosa che gli somiglia in loro.
In ogni caso i gay riescono comunque ad adottare i bambini ... ad esempio andando in Brasile si riconosce un bambino da una delle tante ragazze madri, e poi si chiede l'affidamento consensuale di entrambi.
Non sono del parare che un bambino possa crecere "piu' male" o "meno bene" in una coppia gay piuttosto che etero... ricordiamoci che siamo noi che abbiamo tabu' e preconcetti che poi inzucchiamo ai bambini.
C'è una persona dalle mie parti che è gay ed ha una spendida bambina (ora ragazzina).
Secondo me, dire che, non si è contro i gay ms basta che stiano a debita distanza è come dire "Non sono razzista, non ho niente contro i terroni..."
Io mi sono accorto che dei miei amici erano di colore quando sono venuto in Italia che al ristorante li tenevano ad un tavolino in disparte (grazie al ristorante di Milano che non ci avrà piu' come ospiti) e cose del genere.... quando eravamo in Francia non c'era tutta sta gente che storceva il naso.
io pero mo mi sono rotto...
ma tu ci hai mai vissuto a stretto contatto? Hai mai dovuto condividere spazi di lavoro o quant'altro?
ragazzi, la fate troppo facile... belle parole ma la realtà è da cercare altrove...
ci sono mille mila differenze, e se non vedo l'immigrato accettare di buona lena le nostre regole per me è e rimarrà emarginato, neanche lo considero, questo vale anche per i gay, non dovete pensare in piccolo ma su scala maggiore della realta quotidiana.
Essere gay va molto di moda, e la cosa di per se non sarebbe sbagliata, se non andasse, sia contro natura, sia contro senso, ditemi quello che vi pare, ma io elogio la diversità. Un italiano è diverso da un francese e da un tedesco, fisicamente mentalmente e culturalmente. Idem dicasi per gli omosessuali. E' diverso e guardandolo nell'ottica futura lo vedo come minaccia alla nostra identità, se la natura concepisce il rapporto sessuale al fine di procrearsi e trasmettere un eredità in un figlio, l'omosessuale disonora tutto cio, la famiglia con coppia gay non puo essere considerata tale, l'uomo e la donna sono agli opposti come mentalità, e nella differenza mascio femmina, che si forma la mentalità riflessiva del bambino, affidarloa due gay è come dirgli, guarda è tutto normale, e creare un altro omosessuale senza che il bambino possa scegliere liberamente, e per questo i gay ci tengono tanto, piu bambini adottano piu possono dare seguito a quello che hanno cominciato. Poi sicuramente potrete dirmi che non necessariamente figlio di coppia gay non sarà gay ma cosa ne uscirà fuori?
La famiglia è un valore, la base di ogni nostro agire non un semplice gruppo di persone.