Il maschio italiano? Rispetta donne e gay

Io nei riguardi degli omosessuali maschi sono un po' bigotto, sarà che è una cosa che è talmente lontana dalla mia concezione che molte volte mi infastidisce solo vederli, le lesbiche non mi fanno questo effetto, magari le trovo "strane" però è diverso.

Ci sarebbe poi un distinguo da fare, il gay effemminato lo da a vedere e colpisce subito, per gli altri è una cosa meno lampante e mi da meno fastidio.

Posso capire che sono discorsi stupidi, sono anche preconcetti duri a morire e me ne rendo conto, ma è più forte di me.

Razionalmente riconosco che sono peggio io che ho queste sensazioni nei riguardi di altre persone rispetto agli stessi che sto giudicando.
 
alk147":1gc9ncli ha detto:
Io nei riguardi degli omosessuali maschi sono un po' bigotto, sarà che è una cosa che è talmente lontana dalla mia concezione che molte volte mi infastidisce solo vederli, le lesbiche non mi fanno questo effetto, magari le trovo "strane" però è diverso.

Ci sarebbe poi un distinguo da fare, il gay effemminato lo da a vedere e colpisce subito, per gli altri è una cosa meno lampante e mi da meno fastidio.

Posso capire che sono discorsi stupidi, sono anche preconcetti duri a morire e me ne rendo conto, ma è più forte di me.

Razionalmente riconosco che sono peggio io che ho queste sensazioni nei riguardi di altre persone rispetto agli stessi che sto giudicando.

Scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe capire se le lesbiche ti danno un effetto diverso solo perchè essendo due donne ti danno una "chiamiamola così bella sensazione" o per altro?
 
alk147":3pd4iprf ha detto:
Io nei riguardi degli omosessuali maschi sono un po' bigotto, sarà che è una cosa che è talmente lontana dalla mia concezione che molte volte mi infastidisce solo vederli, le lesbiche non mi fanno questo effetto, magari le trovo "strane" però è diverso.

Ci sarebbe poi un distinguo da fare, il gay effemminato lo da a vedere e colpisce subito, per gli altri è una cosa meno lampante e mi da meno fastidio.

Posso capire che sono discorsi stupidi, sono anche preconcetti duri a morire e me ne rendo conto, ma è più forte di me.

Razionalmente riconosco che sono peggio io che ho queste sensazioni nei riguardi di altre persone rispetto agli stessi che sto giudicando.


:nod) :nod) quoto... sn d'accordo con le liberta ma con i bambini... :nono) crescerebbero distorti...fidatevi

anche a me cmq nn sn mai andati a genio...li rispetto ma non riesco a capacitarmene :ka)
 
laika":1b4w18yc ha detto:
alk147":1b4w18yc ha detto:
Io nei riguardi degli omosessuali maschi sono un po' bigotto, sarà che è una cosa che è talmente lontana dalla mia concezione che molte volte mi infastidisce solo vederli, le lesbiche non mi fanno questo effetto, magari le trovo "strane" però è diverso.

Ci sarebbe poi un distinguo da fare, il gay effemminato lo da a vedere e colpisce subito, per gli altri è una cosa meno lampante e mi da meno fastidio.

Posso capire che sono discorsi stupidi, sono anche preconcetti duri a morire e me ne rendo conto, ma è più forte di me.

Razionalmente riconosco che sono peggio io che ho queste sensazioni nei riguardi di altre persone rispetto agli stessi che sto giudicando.

Scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe capire se le lesbiche ti danno un effetto diverso solo perchè essendo due donne ti danno una "chiamiamola così bella sensazione" o per altro?

a me si.. :nod) :elio)

ok scusate la volgarità... :fluffle)
 
antos":o1wwyo2m ha detto:
Chi odia i gay è quasi sempre perchè ha paura di ritrovare qualcosa che gli somiglia in loro.

In ogni caso i gay riescono comunque ad adottare i bambini ... ad esempio andando in Brasile si riconosce un bambino da una delle tante ragazze madri, e poi si chiede l'affidamento consensuale di entrambi.

Non sono del parare che un bambino possa crecere "piu' male" o "meno bene" in una coppia gay piuttosto che etero... ricordiamoci che siamo noi che abbiamo tabu' e preconcetti che poi inzucchiamo ai bambini.

C'è una persona dalle mie parti che è gay ed ha una spendida bambina (ora ragazzina).

Secondo me, dire che, non si è contro i gay ms basta che stiano a debita distanza è come dire "Non sono razzista, non ho niente contro i terroni..."

Io mi sono accorto che dei miei amici erano di colore quando sono venuto in Italia che al ristorante li tenevano ad un tavolino in disparte (grazie al ristorante di Milano che non ci avrà piu' come ospiti) e cose del genere.... quando eravamo in Francia non c'era tutta sta gente che storceva il naso.


io pero mo mi sono rotto...


ma tu ci hai mai vissuto a stretto contatto? Hai mai dovuto condividere spazi di lavoro o quant'altro?

ragazzi, la fate troppo facile... belle parole ma la realtà è da cercare altrove...

ci sono mille mila differenze, e se non vedo l'immigrato accettare di buona lena le nostre regole per me è e rimarrà emarginato, neanche lo considero, questo vale anche per i gay, non dovete pensare in piccolo ma su scala maggiore della realta quotidiana.

Essere gay va molto di moda, e la cosa di per se non sarebbe sbagliata, se non andasse, sia contro natura, sia contro senso, ditemi quello che vi pare, ma io elogio la diversità. Un italiano è diverso da un francese e da un tedesco, fisicamente mentalmente e culturalmente. Idem dicasi per gli omosessuali. E' diverso e guardandolo nell'ottica futura lo vedo come minaccia alla nostra identità, se la natura concepisce il rapporto sessuale al fine di procrearsi e trasmettere un eredità in un figlio, l'omosessuale disonora tutto cio, la famiglia con coppia gay non puo essere considerata tale, l'uomo e la donna sono agli opposti come mentalità, e nella differenza mascio femmina, che si forma la mentalità riflessiva del bambino, affidarloa due gay è come dirgli, guarda è tutto normale, e creare un altro omosessuale senza che il bambino possa scegliere liberamente, e per questo i gay ci tengono tanto, piu bambini adottano piu possono dare seguito a quello che hanno cominciato. Poi sicuramente potrete dirmi che non necessariamente figlio di coppia gay non sarà gay ma cosa ne uscirà fuori?

La famiglia è un valore, la base di ogni nostro agire non un semplice gruppo di persone.
 
Non comprendo e non capisco un rapporto omosessuola, ma lo accetto perchè cmq sia il rispetto per una persona che mi trovo davanti (se rispetto merita) non risco a misurarlo in basa alla sua identità sessuale.
Condivido però in pieno il ragioanmento di non voler dare un figlio ad una tale coppi non perchè non possano amarlo o crescerlo nel benessere e nell'amore, ma perchè quello che dovrebbe scoprire e accettare uan volta grande sarebbe ostico e purtroppo per lui obbligatorio.
Poi ragiono al contrario, penso alle centinaia di coppie che non possono avere figli, lo vorrebbero adottare, ma sono bloccate dalla burocrazia e non riesco a pensare che invece una coppia omosessuoale possa avere la prededenza su di loro
 
laika":18dmwesv ha detto:
Scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe capire se le lesbiche ti danno un effetto diverso solo perchè essendo due donne ti danno una "chiamiamola così bella sensazione" o per altro?
No, non è quello, se vedo due maschi mi viene anche da pensare ad un bacio tra di loro, e questo mi fa schifo, se vedo due lesbiche semplicemente non ci penso, credo sia questo ragionamento inconscio che mi condiziona.

Anche perchè se penso a due lesbiche non mi immagino due belle ragazze come possono esserci in un filmato hard, quella sarebbe più una fantasia sessuale. :p
 
alk147":3dgn5h6g ha detto:
laika":3dgn5h6g ha detto:
Scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe capire se le lesbiche ti danno un effetto diverso solo perchè essendo due donne ti danno una "chiamiamola così bella sensazione" o per altro?
No, non è quello, se vedo due maschi mi viene anche da pensare ad un bacio tra di loro, e questo mi fa schifo, se vedo due lesbiche semplicemente non ci penso, credo sia questo ragionamento inconscio che mi condiziona.

Anche perchè se penso a due lesbiche non mi immagino due belle ragazze come possono esserci in un filmato hard, quella sarebbe più una fantasia sessuale. :p

Grazie della risposta veloce veloce :OK)
 
antos":1hpvo2dq ha detto:
Chi odia i gay è quasi sempre perchè ha paura di ritrovare qualcosa che gli somiglia in loro.

Non sono del parare che un bambino possa crecere "piu' male" o "meno bene" in una coppia gay piuttosto che etero... ricordiamoci che siamo noi che abbiamo tabu' e preconcetti che poi inzucchiamo ai bambini.

Che vai dicendo ? "Chi odia i gay è quasi sempre perchè ha paura di ritrovare qualcosa che gli somiglia in loro."

...Io dovrei odiare un gay perchè potrebbero piacermi gli uomini ?

Nessuno sostanzialmente odia i gay (salvo eccezioni, ovvio...) ma è sbagliato far finta di niente come se rientrasse tutto nella normalità....

Pensa se un bambibo di 5- 10 anni beccasse i propri genitori GAY a fare quelle cosine a letto o in cucina...potrebbe capitare no ?

Pensa che trauma psicologico, che ripescussioni potrebbe avere in futuro...
Il bambino ovviamente penserebbe ad una cosa del tutto "normale" vedere due uomini o due donne "copulare"assieme.... :nono02)

I bambini non devono essere allevati da una coppia gay...qui mi oppongo categoricamente.

Un conto è che due uomini (o due donne) eterosessuali allevino un bambino...(e può capitare per tanti motivi...)...un conto è affidare un bambino ad una coppia dichiaratamente gay !

Uno stato che affida un bambino ad una coppia gay "non è avanti..." è uno stato irresponsabile che non si rende conto di quali ripercussioni future potrebbe portare la cosa a livello sociale e di costume.

Già i bambini al giorno d'oggi sono sempre quelli che pagano di più...causa divorzi o separazioni...ed hanno già i loro bei drammi...

E vogliamo darli ai gay perchè anche loro hanno il diritto di adottare un bambino ? NO.

Ah, fra perentesi un conto è essere razzisti, altro è avere orientamenti sessuali "sballati" contro natura.

P.S. Io non sono ne razzista, ne contro i gay ma i bambini affidiamoli ad un uomo ed una donna per favore...

:)
 
sono prefettamente d'accordo con te, è meglio per il bambino se non viene adottato da una coppia gay...

cmq frequentando certi ambienti, soprattutto certe discoteche dove si vede di TUTTO (gay, bisex, trans, lesbo, e molto altro) ci si fa l'abitudine e non ci si fa neanche più caso...

se qualcuno conosce il Cocoricò o Les Folies De Pigalle sa esattamente di cosa parlo e di cosa si vede lì dentro!!! :asd)
 
Gridan/a/6000":1k1q1ahq ha detto:
io pero mo mi sono rotto...

...snip...

La famiglia è un valore, la base di ogni nostro agire non un semplice gruppo di persone.

Beh, hai espresso la tua opinione in modo un po'... :ahsisi) ... colorito e netto, ma direi che sui contenuti ti do' pienamente ragione :OK)

Per quanto mi riguarda, se due adulti consenzienti dello stesso sesso vogliono convivere, e persino fare i loro comodi (che per me sono e restano indiscutibilmente contro natura), facciano.

Ma i bambini, no :nono)

Non oso neppure pensare come crescerebbero dei bambini con due "babbi" :fuori)

Tolleranza si ma mettiamo degli invalicabili paletti!
 
Anch'io non ho nulla contro i cupiu, basta che facciano tutto a casa loro e non ci provino con me.... Per il resto (matrimoni gay e adozioni bambini) sono assolutamente contrario.
Sulle donne...come si fa a non voler bene a simili deliziose creature? :love) (quando non scocciano ovvio.. :asd) ) Cmq ci vuole rispetto per loro! :nod)
 
Yugs devo quotarti in tutto e per tutto :nod) :bravo)
Anche se i matrimoni glieli lascerei fare (non è giusto limitare la libertà di 2 persone adulte)...l'importante è che non facciano la pazzia di dargli la possibilità di adottare un bambino. :eek:hmamma)
 
yugs":rxtx6aiu ha detto:
Anch'io non ho nulla contro i cupiu, basta che facciano tutto a casa loro e non ci provino con me.... Per il resto (matrimoni gay e adozioni bambini) sono assolutamente contrario.
Sulle donne...come si fa a non voler bene a simili deliziose creature? :love) (quando non scocciano ovvio.. :asd) ) Cmq ci vuole rispetto per loro! :nod)


Quoto... :nod)



@ Simo: Popcorn? :crepap)
 
Filip1983":3kdoq1l2 ha detto:
yugs":3kdoq1l2 ha detto:
Anch'io non ho nulla contro i cupiu, basta che facciano tutto a casa loro e non ci provino con me.... Per il resto (matrimoni gay e adozioni bambini) sono assolutamente contrario.
Sulle donne...come si fa a non voler bene a simili deliziose creature? :love) (quando non scocciano ovvio.. :asd) ) Cmq ci vuole rispetto per loro! :nod)


Quoto... :nod)



@ Simo: Popcorn? :crepap)

straquoto

per quanto riguarda i gay, sopratutto no all'adozione :nono) :nono) :nono)
 
Gridan/a/6000":3hq4r0hn ha detto:
antos":3hq4r0hn ha detto:
Chi odia i gay è quasi sempre perchè ha paura di ritrovare qualcosa che gli somiglia in loro.

In ogni caso i gay riescono comunque ad adottare i bambini ... ad esempio andando in Brasile si riconosce un bambino da una delle tante ragazze madri, e poi si chiede l'affidamento consensuale di entrambi.

Non sono del parare che un bambino possa crecere "piu' male" o "meno bene" in una coppia gay piuttosto che etero... ricordiamoci che siamo noi che abbiamo tabu' e preconcetti che poi inzucchiamo ai bambini.

C'è una persona dalle mie parti che è gay ed ha una spendida bambina (ora ragazzina).

Secondo me, dire che, non si è contro i gay ms basta che stiano a debita distanza è come dire "Non sono razzista, non ho niente contro i terroni..."

Io mi sono accorto che dei miei amici erano di colore quando sono venuto in Italia che al ristorante li tenevano ad un tavolino in disparte (grazie al ristorante di Milano che non ci avrà piu' come ospiti) e cose del genere.... quando eravamo in Francia non c'era tutta sta gente che storceva il naso.


io pero mo mi sono rotto...


ma tu ci hai mai vissuto a stretto contatto? Hai mai dovuto condividere spazi di lavoro o quant'altro?

ragazzi, la fate troppo facile... belle parole ma la realtà è da cercare altrove...

ci sono mille mila differenze, e se non vedo l'immigrato accettare di buona lena le nostre regole per me è e rimarrà emarginato, neanche lo considero, questo vale anche per i gay, non dovete pensare in piccolo ma su scala maggiore della realta quotidiana.

Essere gay va molto di moda, e la cosa di per se non sarebbe sbagliata, se non andasse, sia contro natura, sia contro senso, ditemi quello che vi pare, ma io elogio la diversità. Un italiano è diverso da un francese e da un tedesco, fisicamente mentalmente e culturalmente. Idem dicasi per gli omosessuali. E' diverso e guardandolo nell'ottica futura lo vedo come minaccia alla nostra identità, se la natura concepisce il rapporto sessuale al fine di procrearsi e trasmettere un eredità in un figlio, l'omosessuale disonora tutto cio, la famiglia con coppia gay non puo essere considerata tale, l'uomo e la donna sono agli opposti come mentalità, e nella differenza mascio femmina, che si forma la mentalità riflessiva del bambino, affidarloa due gay è come dirgli, guarda è tutto normale, e creare un altro omosessuale senza che il bambino possa scegliere liberamente, e per questo i gay ci tengono tanto, piu bambini adottano piu possono dare seguito a quello che hanno cominciato. Poi sicuramente potrete dirmi che non necessariamente figlio di coppia gay non sarà gay ma cosa ne uscirà fuori?

La famiglia è un valore, la base di ogni nostro agire non un semplice gruppo di persone.

Ho amici gay se è questo che volevi sapere. Non si discute che ci siano differenze (e meno male), ma di accettarle o meno. In ogni caso tu parli di extracomunitari che non stanno alle "nostre" o "tue" regole... come se tutti gli esxtracomunitari facessero di testa loro.
Io essendo etero... non riesco a capire il mondo gay... ma ho imparato a che l'omossessualità non è una malattia, ma un vero stato d'essere, e di conseguenza di accettarlo.

A proposito (num1) ... sicuramente hai qualche amico/a gay è non lo sai... magari sposato/a con figli... e non te lo farà mai capire visto il tuo modo di vedere.

A proposito (num2)... di preconcetti... io sono del Sud... e ti posso assicurare che di stereotipi sbagliati anche per noi ce ne sono quando siamo al Nord (non penso tu sia stupito di questo... vero?)... e non mi stupisco del tuo "ragionamento"... non sono del tuo parere, ma accetto il tuo punto di vista, di certo non ti ignoro.

A proposito (num3)... da amici che sono degli studiosi del sociale m'hanno assicurato che non è importante che un bambino cresca in una famiglia etero o gay (sono altre le cose importanti), e si è visto che difficilmente questo significa che diventi gay...ed io aggiungo... omossessuali si nasce ... non si deventa.

A proposito (num 4) ... WLF
 
Top