Elly82:
ti capisco nella parte che la donna ha preso molto dell'uomo negli ultimi anni e forse questo che ci ha rese cosi alemno io parlo per me.
non volgio certo giudicare nessuno spero non vi abbia sconvolto coi miei dicorsi ma ripeto e come sono io forse ho avuto solo storie sbagliate e adesso stento a credere nel'amore per sempre e adesso cerco soo di divertirmi ma siceramente non trovo un uomo che mi incuriosisca forse perchè come dici tu siamo e sono troppo esigente.
ripeto mi scuso ancora, ma io mi ritengo sincera e esprimo le mie opinioni e i miei stati d'animo
Ancora controcorrente...(non è una questione personale eh)
Sinceramente non credo proprio che le donne hanno ripreso dall'uomo solo il peggio ma piu semplicemente penso che...le donne hanno subito un bel lavaggio del cervello da parte dei mass media.
Come?
Come avevo detto in precendenza alla pag3,tutta colpa dei talk show spettacolini,letterine,letterone,grande fratello ecc ecc ecc ecc...
Questi hanno riportato la donna in una situazione di regressione totale e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Fateci caso...non si parla piu' di donna manager o in carriera come alcuni anni fa'...oggi si parla solo di Donna in carriera in ambito televisivo!
Lo sento dovunque...tra le mie amiche...in tv e cosi via...
Slogan di alcuni anni fa' erano tipo questo...non siamo solo tette e culo...invece oggi pare proprio esser cosi!
Non sono ne un cavernicolo...non ho 90anni...ma ho 32anni...pero' quando sono in giro e vedo che oramai l'abbigliamento femminile è solo di tipo "esibizionista"...come?
perizoma rigorosamente fuori dal jeans,oppure rigorosamente in trasparenza tacchi da 10cm...tutte vestite come veline...e come se non bastasse anche le ragazzine di 15/16anni!ma dai dico io!!!
Ma insomma donne!Volete riprendervi un po' di dignita'???
E anche noi uomini...o suvvia!
Facciamo gli uomini..e non le checche!!!
Poi una cosa Elly...come puoi affermare a 23anni di non credere piu nell'amore?
Fa' un po' sorridere questa cosa...nel senso che penso ai mie anni e alla tua frase...a 30 suonati cosa farai?Suora?Oppure come la maggior parte delle 30enni single che la danno a desta e a manca per raccimolare qalcosa...con la consapevolezza che il loro non è piu quello di una 20enne.
Donne distrutte!
Lo dico a tutti...lasciate i modelli della che la TV impone...per 1miliardo di motivi diversi...spegnetela e siate voi stessi.
Divertitevi e amatevi...l'Amore è bello...Sempre! :OK)