Mi spiace che in questi...quasi 3gg non ci sono stato se non saltuariamente ed infatti mi trovo a seguire questo 3ed alle 4.35 :coffee)
Sulla adozione di un bambino di 2 gay o 2 lesbiche sono totalmente contrario!!!
Direi che la cosa mi fa' letteralmente incavolare come una bestia!!!
Quasi sembra che siano dei giocattoli o dei peluche!!!
Ma che cavolo di mondo è questo!!!
Si dice sempre che i bambini vanno tutelati ed invece che fanno?
Affidiamo 1 bambino,una creatura indifesa a delle persone e scusate il termine diverse!
eh si cari amci..sono diverse...altrimenti non sarebbero Gay!
Ora che non sia per loro scelta è un altro discorso...resta il fatto che lo sono.
Una coppia di uomini (Gay) non possono fare da Mamma&Papa'...perche ognuna di queste due figure hanno dei ruoli ben precisi nella crescita di un bambino nonche' quella del lato SESSUALE!!!
Penso che crescendo all'interno di una coppia di Gay sia predisposto ad esserlo poi in futuro,non per via del DNA ma proprio di un Educazione sballata e confusa.
Di gay ne conosco abbastanza e per questo non mi vanno per niente a genio,vabbè è vero che non si puo' fare di un erba un fascio.
Oltretutto pare stia diventando una moda (oltre i Gay);se non sei un po' effeminato sei un cavernicolo.
Depilati nel torace e nelle gambe :motz) :motz) :motz)
Insomma dico io!!!Siamo Uomini Latini o che cosa???
Gli Evoluti facciamoli fare agli altri!!!
Siamo un popolo troppo antico!
Per il discorso Macho...
Ho la tendenza a conquistare e a fare io la prima mossa e di solito le donne della mia eta' apprezzano questo tipo di corteggiamento.
Nel rapporto sono protettivo e tendo a sollevare ogni tipo di problema dalla testolina della mia Lei.
Elly82
noi donne non siamo più tutte casa e figli e abbiamo scoperto molte cose nuove e a volte avere un uomo tra le scatole(passami la terminologia)ti crea dei limiti perchè stupidamente non vuole avere a fianco a se una dona totalmente indipendente
Permettimi..senza offesa...di dissentire da queste frasi di luoghi comuni.
Sinceramente sono un po' arrabbiato con le Donne perche negli ultimi anni si sono un po' rovinate con le loro mani.
(qualcuno sa' cosa voglio dire...spero)
1:Vorrei sapere quali sono le cose nuove che "avete scoperto"
2:Cosa vuol dire per Te a 23 anni o per le "altre" avere un uomo a fianco che rompe le scatole?(io se amo una donna non mi scoccia...al contrario mi scoccia <scusate il gioco di parole..ma calzava>
3:Una donna indipendente?
Qui rispondo io...
Nella maggior parte dei casi le trovo sempre abbastanza insicure.
Cosi mi tocca fare da Papa',Amante e Confessore!
Il ruolo di uomo è diventato talmente complesso che quasi è un mestiere.
O magari intendono con la parola Indipendente...faccio quello che mi pare e cosi oltrepassano il limite dell'educazione diventando arroganti e prepotenti e a questo punto sono uccelli per diabetici perche con me sbattono proprio maluccio.
La colpa non è ne di nessuno...la colpa è dei Talk Show in primisi il Costanzo Trippa show e del fedele Psicopatico Psicologo che non fa' altro che riempire di pippe mentali i fanciulli.
La colpa è degli psicologi che stanno dietro a trasmissioni tipo Grande Puttanaio 1-2-3-4-5 che creano modelli di successo "sballati" ri-ecco appunto Gay,ragazze facili che fanno del loro corpo l'unica arma di successo.
Infatti spesso mi chiedo...ma avete combattuto tanto per dimostrare che non siete solo tette e culo e ora che fate?
Ricominciate tutto dall'inizio?
A me non sembra che quelle stanno in Tv e che si prospettano come modelli da seguire....sotto&sopra le scrivanie c'hanno fatto i solchi!
Bisogna ritrovare equilibrio gente...l'equilibrio nei rapporti e soprattutto rispetto per se stessi e per gli altri...almeno in casa!!!!!
Di qui ci ri-allacciamo al discorso gay-affidamento.
Si puo' affidare un bambino ad una coppia Gay?
NO Assolutamente!!!
Dobbiamo dare esempio Noi per primi,si Noi per primi,all'interno di questa piccola comunita' virtuale...
ps:chiedo scusa in anticipo se ho urtato la sensibilita' di qualcuno (non so' perche ma domattina quando leggero questo 3ed mi avrete gia fucilato)
pps:scusate per la sintassi...ma sto veramente capppottato dal sonno...buonanotte gente...anzi buongiorno per molti di Voi.
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) [/quote]