Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

va bhe, dai, un fuorigioco dubbio (non erano 6 metri ma qualche cm) capita in ogni partita di ogni campionato...non credo si possa parlare di campionato falsato (fosse stata l'ultima partita va bhe...)

da come lo dicevi credevo che per 7 giornate si erano messi a regalare rigori inesistenti al milan e annulare gol validi alla lazio...

zazzu":3r86hp7k ha detto:
va bhe, dai, un fuorigioco dubbio (non erano 6 metri ma qualche cm) capita in ogni partita di ogni campionato...non credo si possa parlare di campionato falsato (fosse stata l'ultima partita va bhe...)

da come lo dicevi credevo che per 7 giornate si erano messi a regalare rigori inesistenti al milan e annulare gol validi alla lazio...

Guarda caso,quando si tratta di fuorigioco "dubbio",anche di qualche "cm",
guardacaso vengono sempre favorite decisione a favore di squadre con maglia a righe :asd) :asd) :asd)

Gli dai quel gol e finivano 3 punti sopra di Voi,ma ovviamente non potevano "ammazzare il campionato"... :asd) :asd)

Capisco che non ricordi bene visto che avevi solo 14 anni,ma la storia è da sempre questa fidati,ovviamente non faccio del vittimismo,ma
supportato dai fatti,c'è sempre una ragione valida. :spin)

hispa,non ti riconosco!!!!
non è da te appellarti su queste cose....

anche perchè se la lazio vinceva e andava a +3 mancavano ancora 7 gare e 3 punti in 7 gare (dove ne ballano 21 di punti) non credo proprio che volesse dire ammazzare il campionato!!!!
ripeto, fosse stata l'ultima partita....ma era ancora a metà del girone di ritorno....

mi ricordi capello alla roma che si imbestialì (e forse si fece espellere) per una rimessa laterale data sbagliata che aveva portato ad un'azione, che aveva portato ad un'altra azione che aveva portato ad una punizione che avevano segnato....

dai non credo ci possa essere collegamento tra una rimessa da centrocampo e un gol segnato 10 minuti dopo, come non ci può essere collegamento tra un fuori gioco di cm e un campionato vinto 7 partite dopo...

che poi ora non ricordo ma è probabile che anche al milan, prima di quelle 7 partite di certo gli avranno fischiato qualcosa a sfavore erroneamente, che se non gli avessero fischiato avrebbe avuto qualche punto in più e sarebbe stato già in vantaggio sulla lazio prima di quella partita!!!!

bisognerebbe fare una classifica a parte tenendo conto dei punti correggendo tutti gli errori arbitrali...

ripeto, capisco fosse stata l'ultima partita, scontro diretto, allora ad ogni singolo errore ti viene per lo meno da storcere il naso...ma così no....

zazzu":rx7rwnbq ha detto:
bisognerebbe fare una classifica a parte tenendo conto dei punti correggendo tutti gli errori arbitrali....

...l'hai detto Tu :asd) :asd) :asd) :asd)

dai +2 punti alla XXXXX,scusami ma non c'è la faccio a pronunciarla(visto che con quel gol aveva vinto la gara) :asd),ne togli 1 al Milan,tralasciando che
poi hanno depauperato il vantaggio,ma visto la differenza di qui soli due punti,si sarebbero aggiudicati loro enon voi il tricolore,è semplice....

http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml

E intanto godetevi "l'eroe dei due mondi",visto le casacche che ha cambiato in vita sua e si professa una bandiera

1985-1990 Lazio 1986-1987Ternana1990-1993Juventus1993-1994Napoli1994-1996Milan
1996-1997Celtic1997-1999Sheffield Weds1999-2003 2003-2004Charlton2004-2006Lazio2006-2008Cisco Roma

....giusto "nà bandiera"...... :clap) :clap)

Grosseto
«Conosco chi conta».
E Di Canio blocca il traghetto
L’ex calciatore fermato da una pattuglia, litiga con i finanzieri e imbarca l’auto. Denunciato

PORTO SANTO STEFANO (Grosseto) — Al molo d’imbar­co è arrivato alle 11.45, spaval­do come sempre, a bordo della sua Mercedes 320 Cdi bianca, inseguito da qualche turista ro­mano (fede laziale) che lo ha salutato e gli ha chiesto pure qualche autografo. Il solito rito estivo prima delle vacanze al­l’Isola del Giglio, per Paolo Di Canio, l’ex giocatore della La­zio, famoso non solo per la grinta in campo, ma soprattut­to per le simpatie di estrema destra, i saluti romani e qual­che clamorosa scazzottata. Sta­volta però l’inizio delle vacan­ze ha avuto un prologo atipico e l’ex calciatore ha dovuto fare i conti con una pattuglia della guardia di finanza di Porto San­to Stefano che lo ha denuncia­to per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Le fiamme gialle hanno fer­mato l’auto di Di Canio per un controllo sugli «indici di capa­cità contributiva», un accerta­mento diventato quasi la nor­ma all’Argentario dove quoti­dianamente arrivano vip e ma­gnati con yacht e macchine di lusso. I finanzieri hanno chie­sto a Di Canio documenti per­sonali, libretto di circolazione e di firmare un verbale di accer­tamento. La risposta dell’ex la­ziale, secondo il rapporto della Finanza, sarebbe stata violen­ta. Di Canio ha iniziato a offen­dere gli agenti, minacciandoli di farli trasferire e di chiamare a Roma persone «che conta­no » e pare li abbia apostrofati con una raffica di parolacce.

Infine, dopo aver urlato ai fi­nanzieri di «andare a cercare i brigatisti invece di rompere le scatole agli onesti cittadini», Di Canio ha messo in moto la Mercedes ed è salito sul tra­ghetto. Inseguito dai finanzie­ri, che hanno bloccato l’imbar­cazione carica di passeggeri. «Dovete portarmi via in manet­te, altrimenti io non scendo», avrebbe urlato l’ex calciatore agli agenti. Poi, grazie anche al­l’intervento di alcuni passegge­ri infastiditi dal ritardo del tra­ghetto, si sarebbe convinto ad abbandonare la nave e seguire gli agenti in caserma.

La giornata per l’ex bomber è finita nel modo peggiore: ha perso il traghetto, ha dovuto passare più di un’ora in caser­ma e si è preso pure una de­nuncia. Al Giglio è arrivato nel pomeriggio con tre ore di ritar­do.

:clap) :clap) :clap)

francescoalfa":2fv4hgc4 ha detto:
cuorerosso":2fv4hgc4 ha detto:
certo la roma non si è rinforzata e neanche io credo possa lottare per lo scudetto ma di sicuro può arrivare almeno terza.

Dimentichi che c'è un certo Milan (che lo stanno sottovalutando ma alla fine nonostante la perdita di Kakà altri campioni ne ha) e il Genoa oltre al tuo Napoli che sulla carta potrebbe benissimo puntare a quella posizione ;)

certoè tutto vero quel che dici, anche che il genoa si è rinforzato bene ma c'è un piccolo particolare, tutte queste squadre farnno le coppe europee il napoli dedicherà tute le attenzioi al campionato :OK)

cuorerosso":8ez20ds0 ha detto:
francescoalfa":8ez20ds0 ha detto:
cuorerosso":8ez20ds0 ha detto:
certo la roma non si è rinforzata e neanche io credo possa lottare per lo scudetto ma di sicuro può arrivare almeno terza.

Dimentichi che c'è un certo Milan (che lo stanno sottovalutando ma alla fine nonostante la perdita di Kakà altri campioni ne ha) e il Genoa oltre al tuo Napoli che sulla carta potrebbe benissimo puntare a quella posizione ;)

certoè tutto vero quel che dici, anche che il genoa si è rinforzato bene ma c'è un piccolo particolare, tutte queste squadre farnno le coppe europee il napoli dedicherà tute le attenzioi al campionato :OK)

Appunto vedo il Napoli messo veramente bene ora... le intenzioni sono quelle di puntare in alto e l'interesse per Dossena lo palesa ancora di più :OK)

si l'unica cosa che non mi convince è che ci sono molti calciatori nuovi e non sarà facile all'inizio, cmq spero di evdere un ottimo spettacolo e non il triste epilogo del girone di ritorno con gente che passeggiava nel campo anzichè sudare la maglia :KO)

Ma qualcuno sa quando ci sarà il sorteggio dei due gironi di serie A? e quando inizierà il campionato? il 29 o il 22?

Calendario prima giornata

bologna - fiorentina
catania - sampdoria
genoa - roma
inter - bari
juventus - chievo
lazio - atalanta
livorno - cagliari
palermo - napoli
siena - milan
udinese - parma

Nessun big match quindi...mentre la seconda giornata Milan-Inter e Roma-Juventus :)

Roma, Sensi: "Con la Juve sarà durissima"

"Sarà un avvio di campionato tutto in salita, la sfida contro la Juventus alla seconda giornata sarà durissima". Il presidente della Roma, Rosella Sensi, esprime la sua preoccupazione, al termine della compilazione dei calendari che hanno inserito Roma-Juventus alla seconda giornata. Solo alla 15/a invece il derby contro la Lazio: "Meglio così - ha aggiunto - Sarebbe stato terribile un derby alla prima giornata".

Te credo cara Rossellina :asd)

francescoalfa":3b3nzhhp ha detto:
"Sarà un avvio di campionato tutto in salita, la sfida contro la Juventus alla seconda giornata sarà durissima". Il presidente della Roma, Rosella Sensi, esprime la sua preoccupazione, al termine della compilazione dei calendari che hanno inserito Roma-Juventus alla seconda giornata. Solo alla 15/a invece il derby contro la Lazio: "Meglio così - ha aggiunto - Sarebbe stato terribile un derby alla prima giornata".

Te credo cara Rossellina :asd)

Almeno se vinceremo non sarà per colpa dei famigerati "poteri forti" :asd)

Desmochicco":3b3nzhhp ha detto:
buona come prima giornata juventus chievo!

Subito la "rivincita"... Pellissier, l'aria di "casa" gli ha fatto bene, ce ne aveva rifilati TRE, dico TRE, l'anno scorso al 5 di aprile... :boxe)

Io ho parlato con la donna, penso andremo all'Olimpico! :hail)

* * *
150px-Scudetto.svg.png

un po' di statistiche e curiosità sulla stagione che sta per iniziare: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2009-2010

minchia a noi sarà terribile il girone di andata, nelle prime 10 giornate affronteremo fuori casa genoa, inter, roma, fiorentina, juventus, e sempre tra le prime 10 giornate in casa ce la vedremo anche con il milan, sarà un avvio terribile, e questa cosa mi preoccupa visto che abbiam cambiato tantissimi calciatori e ci vuole un po per amalgamarli bene! Spero in un gran avvio!

cuorerosso":1ms67axq ha detto:
minchia a noi sarà terribile il girone di andata, nelle prime 10 giornate affronteremo fuori casa genoa, inter, roma, fiorentina, juventus, e sempre tra le prime 10 giornate in casa ce la vedremo anche con il milan, sarà un avvio terribile, e questa cosa mi preoccupa visto che abbiam cambiato tantissimi calciatori e ci vuole un po per amalgamarli bene! Spero in un gran avvio!
minchia povero napoli!!!!

ma prima non c'era una regola che diceva che gli scontri diretti potevano avvenire dopo un tot di partite?

Desmochicco":3tqllouo ha detto:
cuorerosso":3tqllouo ha detto:
minchia povero napoli!!!!

ma prima non c'era una regola che diceva che gli scontri diretti potevano avvenire dopo un tot di partite?

esattamente :nod) quanto è vero che è stata "abolita" :asd)

bella cagata allora!Grandi squadre ancora non al top che si devono affrontare...e lo spettacolo va a farsi fottere! preferivo vedere un Roma Juve alla 7/8 giornata quando tutto è già rodato...sai che spettacolo di partita usciva fuori!!!

Desmochicco":21sna4wc ha detto:
bella cagata allora!Grandi squadre ancora non al top che si devono affrontare...e lo spettacolo va a farsi fottere! preferivo vedere un Roma Juve alla 7/8 giornata quando tutto è già rodato...sai che spettacolo di partita usciva fuori!!!

punti di vista :ka) la lega è convinta del contrario invece :nod) io non mi esprimo, per me sarà una grossa soddisfazione vedere la mia Juve, che l'avversario si chiami Chievo, Roma o Real Madrid. :spin)

Bruno147":2t2al13q ha detto:
cuorerosso":2t2al13q ha detto:
vedremo come andrà, magari alla fine del girone di ritorno siam primi in classifica :D

BUM! ahahahahah :lol: :lol: :lol:
eccheèè

avimm sparat ò pallon e maradona!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq anche io spero di vedere una grande Juventus e magari anche un bel Napoli (giusto per spirito familiare :asd) )

Scherzi a parte come l'ho fatto lo scorso anno lo faccio anche quest anno, un augurio a tutti i tifosi di calcio ancor prima che di una squadra in particolare, auguro a tutti di vedere un bel campionato e che sia avvincente, magari con più pretendenti al titolo di campione d'italia e qualche soddisfazione in europa e spero che il mio napoli vada bene :OK)