Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

yugs":2mb689gg ha detto:
Hispaniko":2mb689gg ha detto:
Io taglierei tutto e continuerei in "Calcio zona franca..." :spin)

provo ad unire direttamente questo topic all'altro. :elio)

EDIT: ce l'ho fatta!!! :A)

Yugthino,confidavo in TE,piuttosto che azzardarmi e Cestinare in maniera irrecuperabile il tutto :asd) :asd) :fluffle)

E allora Proseguendo,

Tanto di cappello a PEP Guardiola,con telefonata tra lui e il Mitico Carletto Mazzone,che l'ha gestito ai tempi del Brescia.

Certo che fortunatamente da Mazzone,come allenatore,non ha preso nulla :asd) :asd)

Hispaniko":1zca11xh ha detto:
Tanto di cappello a PEP Guardiola,con telefonata tra lui e il Mitico Carletto Mazzone,che l'ha gestito ai tempi del Brescia.

Certo che fortunatamente da Mazzone,come allenatore,non ha preso nulla :asd) :asd)

Il modo di esultare direi che l'ha preso :asd)

MAD147":388ffpnk ha detto:
Bel gesto, l'avevo notato pure io.

già, come la chiamata a Mazzone. Da esempio una persona così. :nod)

giangirm":388ffpnk ha detto:
apriamo un topic a parte per questo?

volendo sì. Se i ragazzi qui che hanno sky e seguono le partite vogliono tenerci aggiornati più da vicino meglio ancora. :)

zazzu"contando che guardiola prende 2 milioni a stagione e mourinho 12....[/quote ha detto:
a riprova che Moratti di calcio ne capisce ben poco. :asd)

Buzzicone":388ffpnk ha detto:
Yugthino,confidavo in TE,piuttosto che azzardarmi e Cestinare in maniera irrecuperabile il tutto

guarda, è la prima volta che uso la mode Unisci argomenti e devo dire che è ottima. :D

sapete se la trasmettono in radio? come ai mondiali e agli europei che su radio2 c'è il commento della gialappa's :lol: :lol: :lol: :lol:

Desmochicco":1zmyyz8i ha detto:
sapete se la trasmettono in radio? come ai mondiali e agli europei che su radio2 c'è il commento della gialappa's :lol: :lol: :lol: :lol:

Penso proprio di sì, ma alla Radio non riesco... proprio non ce la faccio. A mala pena li sopporto quando sono in macchina

diamo la linea a Verona, no intervengo da Roma per comunicare l'espulsione di fdfsdfsdfvic Attenzione al Franchi la squadra di casa è in vantaggio! (quale ca@#o di Franchi, Siena o Firenze?!) La linea ora all'Acquila per il campionato nazionale dilettanti portatori di handicap di slalom tra i cornicioni la schedina 1 x 2 2 x x x 1 x y 1 2 (come , un momento cosa? Y?!?!?), importante goal di fzzzzzzzzz -linea andata- che si conferma il bomber del momento!

io di solito sento radio2 con il catersport, grosse risate e telecronaca alquanto accurata, radio 1 anche io la odio!

Bruno147":30usukd0 ha detto:
diamo la linea a Verona, no intervengo da Roma per comunicare l'espulsione di fdfsdfsdfvic Attenzione al Franchi la squadra di casa è in vantaggio! (quale ca@#o di Franchi, Siena o Firenze?!) La linea ora all'Acquila per il campionato nazionale dilettanti portatori di handicap di slalom tra i cornicioni la schedina 1 x 2 2 x x x 1 x y 1 2 (come , un momento cosa? Y?!?!?), importante goal di fzzzzzzzzz -linea andata- che si conferma il bomber del momento!

Civoli... Ha segnato Mpensah, no scusate Ngana, o forse era Khuita, comunque Udinese in vantaggio, il risultato ora è di Roma 0 - Parma 1!
oh mio dio, non riesco a smettere di ridere!!!! :clap) :lol: :lol: :crepap)

Per non parlare di quando Martellini buon'anima che vedeva giocatori che SOLO nella sua fantasia erano in campo... questa è vera: "Goal di Mazzola!" ... Mazzola era in tribuna. Comunque qui erano simpatici, sopportabili... iniziava Pizzul... "partitiitititiiiiieeehihihhhhuuiiiii" ma fortunatamente quando ero bambino aveva appena smesso di fare la B, poi iniziò a portare sfiga alla Nazionale in TV.
Poi c'era il mitico Ciotti!
"Siete collegati con San Siro. Giornata calda, ventilazione inapprezzabile, terreno perfettamente agibile. Direzione arbitrale affidata ad Agnolin che si avvale della collaborazione dei guardalinee Ramicone e Celestini. Nulla di fatto, 0 a 0 linea allo studio." il tutto molto raffinato e scandito con quella voce Roca che se guidavi (io non avevo ancora la patente per fortuna) ti dovevi FERMARE per prestare attenzione. Altrimenti erano cazzi tuoi...

Linea allo studio :ciao)

Road to confederations cup 2009:

Confederations-cup-2009.jpg

qui i gironi: http://it.wikipedia.org/wiki/Confederations_Cup_2009#Fase_a_gruppi

noi siamo nel B assieme al Brasile...

cuorerosso":1dqkr89m ha detto:
Non credo ci romperanno il ..... anzi sono fiducioso come lo ero all'inizio dei mondiali scorsi quando tutti davano per spacciata l'italia :OK)

Siamo in due. Da Napoli ad Aosta tiferemo tutti sotto la stessa bandiera, ragazzi la NAZIONALE! :love)

Io credo che il girone possiamo passarlo agevolmente, poi spero tanto in una finale Spagna - Italia, per avere la rivincita. Il Sig. Lippi in 7 anni di competizioni di Coppa (6 con la Juve e 1 con la Nazionale) ha raggiunto 6 volte la finale :sbav) :sbav) :sbav)

@Hispa: io non credo nella sfortuna, ma nel duro lavoro di questo gruppo, nella voglia di vincere, nella determinazione in campo, nell'abilità del tecnico che li guida. Nonché in una federazione SERIA, ecco questa ci manca :sedia)

Bruno147":zv0g3u9m ha detto:
cuorerosso":zv0g3u9m ha detto:
Non credo ci romperanno il ..... anzi sono fiducioso come lo ero all'inizio dei mondiali scorsi quando tutti davano per spacciata l'italia :OK)

Siamo in due. Da Napoli ad Aosta tiferemo tutti sotto la stessa bandiera, ragazzi la NAZIONALE! :love)

Io credo che il girone possiamo passarlo agevolmente, poi spero tanto in una finale Spagna - Italia, per avere la rivincita. Il Sig. Lippi in 7 anni di competizioni di Coppa (6 con la Juve e 1 con la Nazionale) ha raggiunto 6 volte la finale :sbav) :sbav) :sbav)

@Hispa: io non credo nella sfortuna, ma nel duro lavoro di questo gruppo, nella voglia di vincere, nella determinazione in campo, nell'abilità del tecnico che li guida. Nonché in una federazione SERIA, ecco questa ci manca :sedia)

Ti straquoto, la nazionale mi da sempre grandi emozioni e poi come si fa a non tifare per la propria nazione? quando c'è una partita che sia amichevole che si vinca o si perde sono sempre li incollato alla tv, perchè io sono italiano e orgoglioso di esserlo perchè la storia della mia nazione non ha euguali perchè indossare quella maglia significa portarsi addosso la storia sia calcistica che non di una splendida nazione!
Ho pianto di gioia quando abbiamo vinto il mondiale perchè è come se quella coppa l'abbia alzata anche io! Sarà che adoro questo sport ma a me quella maglia azzurra mi piace da morire :OK)

Io ho stappato lo spumante quando vincemmo il mondiale. Urlavo e piangevo, ancora non ci credevo! Poi ho scaricato il clacson dell'Alfa per le strade. Anche ad Aosta eravamo molto entusiasti! Ed ora che un valdostano ha appena esordito segnando in acrobazia il suo primo goal... si rafforza l'amore :lol:

Stasera amichevole con la Nuova Zelanda (che poi la vecchia che fine ha fatto?), spero davanti giochi Iaquinta e non Gilardino... gliene facciamo 5 con il bomber calabrese! :asd) :clap)

E' dura ma io ci credo di poter vincere il secondo mondiale consecutivo e la terza volta che alziamo la nuova coppa mandandola definitivamente in pensione :OK) FORZAZZURRIIIIIIIIIIIII :A)