graziethranduil":1s2gh36r ha detto:Outatime":1s2gh36r ha detto:queste sono le mie foto che hanno partecipato:
:worship) ottima la prima :worship)
graziethranduil":1s2gh36r ha detto:Outatime":1s2gh36r ha detto:queste sono le mie foto che hanno partecipato:
:worship) ottima la prima :worship)
mi piace molto la priama, complimenti....jjack":lle8fozc ha detto:metto un paio di fotine del ponte di st. ambrogio
Outatime":2rpz4oxf ha detto:mi piace molto la priama, complimenti....jjack":2rpz4oxf ha detto:metto un paio di fotine del ponte di st. ambrogio
thranduil":2rpz4oxf ha detto:da thranduil » 15/01/2010, 13:51
qualche brianzolo interessato ad un concorso fotografico (consegna entro fine mese)?
http://www.trantran.net/2009/12/21/tran ... tografico/
nitrous":3hnrukni ha detto:EVVAIIII è arrivata la mia nikon d300! ce l'ho in negozio tutta bella pronta che aspetta di essere portata via!!
potrei fare anche a 60 giorni ma preferisco prenderla quando pago
tanto in questo negozio ci lavoro, la vedo tutti i giorni
le prime impressioni sono ottime... avevo preso come metro di paragone la d50 che possedevo e la d200 che ho provato, ma questa è davvero bella! :lingua)
jjack":1qu4okrc ha detto:nitrous":1qu4okrc ha detto:EVVAIIII è arrivata la mia nikon d300! ce l'ho in negozio tutta bella pronta che aspetta di essere portata via!!
le prime impressioni sono ottime... avevo preso come metro di paragone la d50 che possedevo e la d200 che ho provato, ma questa è davvero bella! :lingua)
si bella bella
nitrous":3vishqf5 ha detto:jjack":3vishqf5 ha detto:nitrous":3vishqf5 ha detto:EVVAIIII è arrivata la mia nikon d300! ce l'ho in negozio tutta bella pronta che aspetta di essere portata via!!
si bella bella
non mi sembri tanto contento... brutto canonista
urge una borsa fotografica seria! cercherò una crumpler
osna":2y2fijx1 ha detto:Ciao, vorrei comprarmi una macchina fotografica per iniziare da zero praticamente, perchè è da tempo che ho voglia di imparare a fare foto e ho deciso che è ora di iniziare!!
Voi che siete esperti da quanto vedo, cosa mi consigliereste? Tenete conto che parto proprio da zero zero...
Vorrei non spendere molto. Secondo voi sui 2/300€ cosa si compra? Ciofeche? :asd)
nitrous":35469ee4 ha detto:osna":35469ee4 ha detto:Ciao, vorrei comprarmi una macchina fotografica per iniziare da zero praticamente, perchè è da tempo che ho voglia di imparare a fare foto e ho deciso che è ora di iniziare!!
Voi che siete esperti da quanto vedo, cosa mi consigliereste? Tenete conto che parto proprio da zero zero...
Vorrei non spendere molto. Secondo voi sui 2/300€ cosa si compra? Ciofeche? :asd)
con questo budget vai sull'usato
jjack":2ejgo7dj ha detto:tutto il granparentado ha deciso di regalarmi un'obiettivo per la macchina fotografica e non so su cosa puntare!
lory-gt":3cn459jc ha detto:ciao a tutti, volevo chiedervi delle info sulle reflex
vorrei regalare alla mia girl una reflex ma non essendo molto pratico chiedo a voi.
non mi serve una macchina super professionale perchè non siamo esperti in fotografia cmq valutavo l'acquisto di una canon 500d.
ciao