il grande angolo (o grandangolo) della fotografia

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
Visto che se ne parlava nel thread di deepboy...
anche se non ho mai capito se in un forum ci sono gli angoli. ci sono?
se no facciamo "lo spazio fotografia" ma poi sembra astronomia. beh basta non fare "faccia al muro della fotografia" :asd)

Ok io ho iniziato. Cosa scriverci non lo so, vedete voi :)


ci metto due foto delle scorse settimane, visto che oggi non sono andato in montagna:

CRW_4174.jpg

CRW_4556.jpg



e visto che fa caldo:
IMG_1775.jpg





(vi prego solo di non copiaincollare le foto in giro che alcune potrebbero essere per pubblicazioni ecc quindi non da riutilizzare)
 
Chi di gatto ferisce... :asd) :asd) :asd)

6558.jpg



Purtroppo non riesco a mettervela più grande, è una scansione da pellicola b/n di qualche anno fa, la scansione originale ovviamente l'ho cancellata (ma ora che da ottobre, inziando lo IED, devo tornare a scattare in chimico, le scansioni me le salvo, anche perchè ora ho il masterizzatore dvd che prima nn avevo), e il negativo dovrei andare a spulciare mille raccoglitori...accontentatevi ;)

Cmqe mi è sempre piaciuta, di questa foto, la grana nello sfocato...non è bellissima come su stampa dal negativo, perchè è un po' alterata dallo scanner, ma devo dire che rimane comunque piacevole :)

M.
 
Deepboy":335n950x ha detto:
Chi di gatto ferisce... :asd) :asd) :asd)

6558.jpg



Purtroppo non riesco a mettervela più grande, è una scansione da pellicola b/n di qualche anno fa, la scansione originale ovviamente l'ho cancellata (ma ora che da ottobre, inziando lo IED, devo tornare a scattare in chimico, le scansioni me le salvo, anche perchè ora ho il masterizzatore dvd che prima nn avevo), e il negativo dovrei andare a spulciare mille raccoglitori...accontentatevi ;)

Cmqe mi è sempre piaciuta, di questa foto, la grana nello sfocato...non è bellissima come su stampa dal negativo, perchè è un po' alterata dallo scanner, ma devo dire che rimane comunque piacevole :)

M.

Non si vede la foto :shrug03)
 
Un'altra immagine dalla serie precedente in b/n...questa non la trovate sul mio attuale link su Picasa, è su un'altro sito di fotografia...in Picasa ho messo una selezione delle migliori, ma ho una produzione abbastanza sterminata negli ultimi 6 anni, sparsa in giro per diversi siti :nod)

6572.jpg


M.
 
ste1978":5lno3k1a ha detto:
Non si vede la foto :shrug03)

Uh...io la vedo...ho messo il link diretto da Picasa...spè che me la carico sul filemanager o su imagheshak.

Allora...eccola qua:

micio.jpg
 
Grande!!! visto che ho appena cambiato digitale casca propio a faggiuolo!!

Questa foto l'ho scattata ieri sera alla notte bianca a lodi

img0033rg9.jpg
 
Top