Ronkyaat":1lerh7u7 ha detto:[
se posso dire la mia, una volta provato il canon 10-22 il sigma 10-20 e il tamron 10-24 non li riesci più a guardare, ero partito anch'io con l'idea di risparmiare e optare per il sigma (il tamron l'avevo scartato subito per la bassa qualità, soprattutto nei lati sfoca veramente male), l'ho provato visto che l'aveva un conoscente e... ho avuto la fortuna di trovare a prezzo un canon, una volta provato c'era la pozza di bava, è un gradino sopra.
Ora dovrò cominciare a risparmiare per il sigma 8mm fisheye (che usa juza), gran resa ottica e prezzo "umano".
Se volete posso mettere qualcosa fatto con il 10-22 però è tutto a dimensione ridotta, quindi la qualità si perde un po
mai provare, è pericoloso :wall) :wall) :wall)
- avevo il 50 f1,8 e ne ero abbastanza contento :specchio) poi ho provato il il 50 f1,4 e non ho più dormito la notte fino a comprarlo :sadomaso)
- avevo il Sigma 24-70 f2,8 e ne ero abbastanza contento :specchio) poi ho provato il il Canon 24-70 f2,8 L e non ho più dormito la notte fino a comprarlo :sadomaso)
poi in un giorno solo ho provato 35 f1,4 L ....... 50 f1,2 L .... 85 f1,2 L ......... 400 f4 L IS .............. ho deciso di comprarmi la 147 e ho speso glii stessi soldi dormendo di più la notte :muaha) :muaha) :muaha)