il grande angolo (o grandangolo) della fotografia

esatto,in photoshop basta dare opacità alla scritta,io applico la mia firma alle foto nel momento in cui le ridimensiono con un software specifico "faststonephotoresizer".

un'altra foto fatta nel weekend ad una ragazza,il senso della foto è tutt'altro quanto si potrebbe intuire comunque,non siate maliziosi. ;)

CHUPA_resize.jpg
 
lope":3veqbut4 ha detto:
in photoshop, quando inserisci il testo va su un nuovo livello
poi basta diminuire l'opacità del livello testo ed è fatta. è una barra che trovi nella finestrella dei livelli. trovì lì anche gli effetti, tipo ombra ecc

uh ecco allora è più semplice di quanto pensassi, perchè non ho molta voglia di scaricarmi un software anche per fare la firma -.-
ci provo appena ho due minuti e vediamo che viene fuori. grazie!
 
ecco un piccolo contributo, la foto non è niente di che visto che non ho alcuna nozione riguardo la fotografia e poi la mia è una semplice macchinetta compatta, comunque la foto mi piace e mi faceva piacere postarla, se è fatta troppo male ditelo :asd)



 
Io prendo il gran piatto di pasta, grazie :D

power147 ct":q9kpqa5y ha detto:
ecco un piccolo contributo, la foto non è niente di che visto che non ho alcuna nozione riguardo la fotografia e poi la mia è una semplice macchinetta compatta, comunque la foto mi piace e mi faceva piacere postarla, se è fatta troppo male ditelo :asd)



 
sono spettacolari quelle immagini,ma sinceramente non vedo una gran fototografia,ma una gran elaborazione.......

preferisco imparare a fare il fotografo che il grafico :)
 
Leia":2mtdxina ha detto:
intanto piccolo esperimento.. si accettano consigli.. e suggerimenti, visto che non sono esperta di foto nè di postproduzione:

img9386copiaps2iq4.jpg
come si fa a creare questo effetto?
 
Re: molto

lele1975":333z353o ha detto:
Igor JTD 16v":333z353o ha detto:
Ciao!
Sto buttando un po' di foto nel mio account di Flickr!
Se a qualcuno va di andare a fare un giretto e a commentare mi fa piacere!

[OBI][ONE]


belle Igor

soprattutto quella col ND400 :D

e dei gatti :D


Grazie Lele!
Con l'ND400 son prove, devo imparare ad usarlo bene...
Ne ho fatta una l'altro giorno nel bosco, posa di 10 minuti e poco più, ma alla fine ha girato il sole e mi ha abbagliato tutto... :(
 
Re: molto

Igor JTD 16v":1pnl444j ha detto:
lele1975":1pnl444j ha detto:
Igor JTD 16v":1pnl444j ha detto:
Ciao!
Sto buttando un po' di foto nel mio account di Flickr!
Se a qualcuno va di andare a fare un giretto e a commentare mi fa piacere!

[OBI][ONE]


belle Igor

soprattutto quella col ND400 :D

e dei gatti :D


Grazie Lele!
Con l'ND400 son prove, devo imparare ad usarlo bene...
Ne ho fatta una l'altro giorno nel bosco, posa di 10 minuti e poco più, ma alla fine ha girato il sole e mi ha abbagliato tutto... :(

Quelle dei gatti (ma anche le altre) sono molto belle... e soprattutto che bei gatti :OK)
 
Top