Plug-in per photoshop: quali?

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i plugin che utilizzate maggiormente su photoshop, magari con effetti particolari e caratteristici. :)

TwiNSparK88":4iyuwhbc ha detto:
neatimage? Ora mi informo, grazie!

Altri consigli?!?

ho provato a scaricarlo, ma non riesco ad installarlo! cioè, si installa, ma poi non lo trovo in ps!!!

appena posso li provo... ;) intanto continuano le ricerche della reflex...sono molto tentato dalla eos 1000d e dalla eos 450d....poi ho visto anche una 400d che è un po' inferiore ma l'ho trovata a un ottimo prezzo (370 euro) :)

TwiNSparK88":2st4xbqq ha detto:
Io, ripeto, andrei di Sony Alpha, anche se indubbiamente le Canon sono molto più diffuse anche a livello di usato...
La migliore per me è la 450d.
si si...tra le tre è la 440d la migiore....anche se 370euro per una 400d nuova sia un affare.. ;)

TwiNSparK88":3a6yym0a ha detto:
Bè buono come prezzo... :OK)
l'avevo trovata a quel prezzo su un negozio online, mi ero salvato il link...ci sono appena riandato e l'hanno rialzato a 595 :sic)
probabilmente era fino ad esaurimento...infatti ora nn ne hanno in magazino tra l'altro...

IHMO... vai di canon o nikon... devi valutare anche delle ottiche in futuro,e qui hai una sceltavastissima di qualità.. fai un giro nei negozi online per farti un idea.
;)