si bmw devi mettere tutto a sinistra e poi in su come per la prima.
Sulle mb a 6 marce non lo so. Ho provato solo 2 automatiche e una 5 marce.
Sulle mb a 6 marce non lo so. Ho provato solo 2 automatiche e una 5 marce.
Mollan":zq057m3l ha detto:E sono in parte d'accordo con chi dice: spendo 50 mila euro per una Brera 3.2 con 260cv per poi farmele dare da una golf GTI con 60cv in meno...
lelesch81":1151c3d8 ha detto:Mollan":1151c3d8 ha detto:E sono in parte d'accordo con chi dice: spendo 50 mila euro per una Brera 3.2 con 260cv per poi farmele dare da una golf GTI con 60cv in meno...
diciamo che ti pettina anche una Peugeot 406 coupè... provato sulla mia pelle.. :mecry2) :mecry2)
Goldrake65":3obhctz4 ha detto:Se parliamo di spendere allora il discorso cambia molto perchè a parità di spesa ad esempio, e forse forse risparmio pure un migliaio d'Euro, prendo una 159 2.4 M-Jtdm invece che una semplice 320d e vado a 230 km/h
Morale della favola, ho una 159 che dal punto di vista della sicurezza passiva e di quella attiva straccia letteralmente la serie 3.
Se devo prendere un auto che abbia come caratteristica la sola velocità allora con la metà dei soldi opto per una Skoda Oktavia 2.0 16V TFSI RS che fa i 238 km/h ma almeno risparmio 25.000 uro.
Questi contenuti e queste doti le BMW per ora non li hanno. La 159 sì, soprattutto perché è un progetto moderno a differenza di tante altre macchine.
SimoGTA":1hgukpi7 ha detto:Non mi sembra proprio... ha fatto notare tutte le piccole imperfezioni dell'alfa per il semplice fatto che è lei la protagonista della prova!
Se lo fosse stata la serie 1 magari avrebbe fatto notare i problemi di quest'ultima. :nod)
visto che non se lo può permettere allora che non la faccia sta prova comparativa, scusa! :KO)SimoGTA":1dzwn2dl ha detto:ragazzi, non è mica una rivista che può permettersi di chiedere alla casa un modello da testare ogni qual volta voglia effettuare dei test comparativi!
Credo di poter esprimermi da parte di quasi tutti, dicendo che siamo enormemente dispiaciuti dal fatto di aver suscitato in te questo spiacevole sentimento. :hail)minkiux":s5o0n727 ha detto:il comportamento "anomalo" da parte di questo forum, e che mi ha particolarmente intristito e irritato
Ma fatemi il piacere, va
Speri? Perchè lo speri?minkiux":ede9mtxg ha detto:spero solo non sia ironico
ahahha, questo Dr. Pianale è proprio di bassa lega...ste87rm":2sv0as55 ha detto:Questo dott Pianale deve essere un po' sprovveduto però... perchè per tutti i post insisteva col chiedersi perchè la 147 del suo amico nn andava + della 159 con lo stesso motore...
semplice.. la 147 del tuo amico nn ha 150 cv come la 159 che guidavi tu.. ma 120! l'ho notato dalla foto che lui dalla 159 fa alla 147 perchè la scritta JTDm ha la m color argento e nn rossa!
Dall'euroncap risulta tutt'altro... cmq... -_-
Forse...ma dico forse eh...la Octavia è un po meno "dotata" di 3er e 159?
Si vabè... lasciamo perdere... -_-
Cosa sono sti famigerati contenuti che la 159 ha e la E90 non ha? forse 150kg in più?
Non per dire ma... la 320d berlina arriva a 226 rilevati e accelera meglio della 2.4mjet. Senza contare i consumi insignificanti, bollo minore ecc.
ovvero?alk147":30xv9g54 ha detto:Ma perchè per criticare quel che dice Pianale fate esattamente come lui, se non peggio?