bigno72":3fyndceu ha detto:
Risposte alla rinfusa:
...........
Testine sterzo: verissimo, accorgimento praticamente indispensabile. Ma precisiamo che sono i tiranti che escono dalla scatola, e non le testine ad essere diverse. (quindi dovreste cambiare tutta la scatola guida)
Qui la situazione è un pò complessa , le testine sono diverse SI ma:
serie 0 fino al 15/07/2004 ( 2000 TS fino a 15/03/2005) e Q2
9947920 TESTA TIRANTE STERZO DS
9947919 TESTA TIRANTE STERZO SN
serie 1
stesse testine ma cambia il codice con motivazione "nuova scatola sterzo con tiranti rigidi"
serie 2
cambia il codice sempre con motivazione "nuova scatola sterzo con tiranti rigidi" e pure le testine
77364521 TESTA TIRANTE STERZO SN
77364522 TESTA TIRANTE STERZO DS
bigno72":3fyndceu ha detto:
Tamponi di finecorsa: lo so che si e' sempre letto ovunque (anche su robe stampate da Alfa mi pare) che sarebbero specifici. E' FALSO (mica e' una MiTo che li usa come certe altre auto "sportive"... :ignore) ).
A dire il vero su eper si continua a leggere :
cod. 50705105 PROTEZIONE M92 + LV23, M94 + LV23
specifichiamo solo al posteriore però!
bigno72":3fyndceu ha detto:
Le versioni TI (mi pare anche le Black Line, ma potrei sbagliarmi, mentre la TI ce l'avevo) non avevano una virgola di differente nell'assetto. L'unica differenza "tecnica" erano le pastiglie dei freni.
No le TI avevano l'assetto sportivo sono quelle con codice "058" dicitura "kit sportivo TI"
a dire il vero le black line my 2007 non risulta l'assetto sportivo.