Eccoci qui...
purtroppoTff è arrivato a fine partita con il perizoma leopardato a borchie e non ha distratto a sufficenza gli avversari (doveva aspettare che Laika glielo stirasse :asd) ), Nerina non ha lanciato la moto dagli spalti :asd) e Principe non ha assordato gli avversari con il rombi della bestia :culo) , inoltre RRGT e moroso tifavano alternatamente per l'una e per l'altra squadra creando un poco di confusione in campo :lol: :lol: ,la Sima c'era?ah sì c'era
Partita bella e divertente...(sicuramente da ripetere)
1-0 per loro
1-1 palla al centro dopo mio gol (almeno ho onorato la fascia di capitano che non meritavo affatto)
i primi 15 minuti di sostanziale equilibrio e poi la disfatta, nonostante alcuni interventi ed uscite degni del miglior Benji, Casper ha subito altri 5 gol a causa di una difesa sguarnita e di un nostro evidente calo fisico (penso si sia notato che gli ultimi 10 min li ho fatti non so come...avevo un male atroce ai tendini).
Verso fine partita calo fisico avversario e un paio di belle discese mie e di Yugs (ricorderei il suo palo clamoroso :mecry) ...palo che ha preso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...no aspettate il palo che ha colpito, così va meglio :crepap) :crepap) ) dove con un eccesso di altruismo e alcune papere ci siamo mangiati 2 (se non 3) gol praticamente fatti
:shrug03)
Risultato cmq obiettivamente piuttosto corretto che evidenzia il superiore tasso tecnico degli avversari.
Ma se parliamo di club e non di infiltrati :asd) l'unico gol è stato di danyjtd e quindi il VERO risultato è di 1-1.
Piacevole il grande fair-play in campo...personalmente ho rischiato anche di subire gol per non mettere la gamba.
Ora aspettiamo le foto